Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 21:27:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140011 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Campioni (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  atleti gruppi militari
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa
Autore Discussione: atleti gruppi militari  (Letto 15265 volte)
sabyenergy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 160



Re: atleti gruppi militari
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 06, 2008, 15:08:14 »

Ma infatti molto in crescita l esercito....le altre stanno per spari'!!!!!svegliati te!!!!mi dispiace di avere a che fare con persone non obiettive!!!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
ilsanto
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 93


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 06, 2008, 16:24:40 »

scusate basta fare due conti, quanti sono nelle fiamme gialle? e nei cc? nelle fiamme oro? fiamme azzurre? etc. e poi si può dire se stanno finendo... certo è che le fiamme gialle e i cc hanno ridotto di brutto.
Registrato

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

CRI
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 152


Karate ogni giorno per te stesso,non per gli altri


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #17 inserita:: Febbraio 06, 2008, 17:00:22 »

Ma infatti molto in crescita l esercito....le altre stanno per spari'!!!!!svegliati te!!!!mi dispiace di avere a che fare con persone non obiettive!!!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

A me spiace ancor di più avere a che fare con persone che fanno DISINFORMAZIONE, spero in maniera involontaria;
L'unica recente novità è che la  Forestale abbia aperto un concorso per 5 atleti del karate, parlo di novità perchè normalmente un concorso del genere, per uno sport come il nostro, prevede aliquote molto più basse, non si era mai verificato una cosa del genere;
Gli ultimi atleti ad essere arruolati con un concorso del genere, sono stati due nelle FF.OO. ( MASSA e GUGLIELMI )  e se non mi sbaglio, due nei carabinieri, (IARNONE, PLATANIA);
Grazie, Cristian
Registrato
sabyenergy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 160



Re: atleti gruppi militari
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 06, 2008, 20:38:15 »

io invece non capisco perche' a tanti brucia il fatto che i gruppi sportivi e parlo  di fiamme gialle ,oro , carabinieri prima o poi non esisteranno piu' ...tutto li'..
Registrato
CRI
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 152


Karate ogni giorno per te stesso,non per gli altri


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 06, 2008, 23:48:53 »

io invece non capisco perche' a tanti brucia il fatto che i gruppi sportivi e parlo  di fiamme gialle ,oro , carabinieri prima o poi non esisteranno piu' ...tutto li'..
Considerando il fatto che i tuoi interventi non possono avere una base concreta, sono portato a pensare che probabilmente intendi solo fare delle provocazioni, comunque solo il tempo potrà dare le sue risposte nel frattempo....... io continuo ad allenarmi!
Grazie, a presto.
Crisitan
Registrato
judo boy
Utente non iscritto
Re: atleti gruppi militari
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 07, 2008, 00:19:35 »

a causa del fatto che il karate non e uno sport olimpico CREDO,quindi do una mia opinione ,che i gruppi sportivi (O ALcuni di essi)andranno a morire:
io sapevo che le fiamme gialle hanno chiuso la sezione karate (tenendo solo gli azzurri e non arruolando piu nessuno)per inserire la scherma ;
i carabinieri hanno inserito il tkd nella sezione karate(a MIO avviso affinchè non venisse totalmente chiusa) e credo che i prossimi concorsi usciranno solo per TKD e che quindi il karate nei cc andrà piano piano a morire.
pER quanto riguarda polizia esercito e forestale sono totalmente allo scuro----
Registrato
Gianluca78
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 183


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 07, 2008, 09:04:38 »

grazie per la risposta Kombat1960
di solito in media gli ex atleti decidono di restare oppure si congedano ? e se restano, fanno il normale lavoro previsto dal corpo di apartenenza ?
qual'è il corpo militare che ha + ateti o quelli + forti ?

Da 10 anni i più forti sono FFGG seguiti da CC, poi Esercito e FFOO.
L'organico più numeroso forse CC, però da dividere con il taekwondo ed Esercito.
Per il futuro dovrebbe essere al top l'Esercito e la Forestale femminile.
Mi permetto di intervenire per dovere di cronaca e per l'esattezza degli interventi;
Per quanto riguarda gli atleti più forti, penso che in testa vi sia ancora le FF.GG. seguite da carabinieri e FF.OO. negli ultimi tre/quattro anni anche l'esercito è diventato competitivo;
Per quanto riguarda il numero di atleti il GS più folto è quello della Polizia;
Grazie, Cristian

In quanti siete nelle FFOO attualmente?
 Wink

Siamo come dipendenti 10 atleti, più i giovani tesserati con la sezione giovanile.


come funziona la sezione giovanile ? loro non fanno parte del corpo ?
Registrato
sabyenergy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 160



Re: atleti gruppi militari
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 07, 2008, 09:13:58 »

Carissimo i miei interventi hanno una base concreta anke perche' io conosco un po' di gente nei gruppi sportivi  e ti posso garantire che le cose stanno proprio cosi'......adiosssssssssssssssss
Registrato
laziok
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 451


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 07, 2008, 11:59:26 »

Carissimo i miei interventi hanno una base concreta anke perche' io conosco un po' di gente nei gruppi sportivi  e ti posso garantire che le cose stanno proprio cosi'......adiosssssssssssssssss
se non sbaglio, chi ti ha dato una risposta è Cristian VERRECCHIA (atleta delle FFOO) vorreste saperne più di lui? uglystupid2

un saluto a cristian. Wink
Registrato
sabyenergy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 160



Re: atleti gruppi militari
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 07, 2008, 12:36:04 »

CHI VIVRA' VEDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BY BY
Registrato
laziok
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 451


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 07, 2008, 12:54:42 »

CHI VIVRA' VEDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BY BY
ciaoooooooooooooooo police police police police police police
Registrato
sabyenergy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 160



Re: atleti gruppi militari
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 07, 2008, 14:37:14 »

mi fai ridere ....hai messo lo smile con il berettino da poliziotto....forse questo ti sta meglio in testa: :crazy2:ahahahaha....sto akerzando ....buona giornata e buon allenamento a tutti gli sportivi !!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuu Wink Wink Wink Wink
Registrato
judo boy
Utente non iscritto
Re: atleti gruppi militari
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 07, 2008, 15:35:57 »

laziok ha ragionme ...ne vuoi sapere piu di chi c'è dentro?
Registrato
usky60
Utente Preparato
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 849

ognuno è artefice del proprio destino


Re: atleti gruppi militari
« Risposta #28 inserita:: Febbraio 07, 2008, 16:57:46 »

a causa del fatto che il karate non e uno sport olimpico CREDO,quindi do una mia opinione ,che i gruppi sportivi (O ALcuni di essi)andranno a morire:
io sapevo che le fiamme gialle hanno chiuso la sezione karate (tenendo solo gli azzurri e non arruolando piu nessuno)per inserire la scherma ;
i carabinieri hanno inserito il tkd nella sezione karate(a MIO avviso affinchè non venisse totalmente chiusa) e credo che i prossimi concorsi usciranno solo per TKD e che quindi il karate nei cc andrà piano piano a morire.
pER quanto riguarda polizia esercito e forestale sono totalmente allo scuro----

Proviamo ad ipotizzarla cosi:
attualmente non essendo disciplina olimpica alcuni  GS come FF.GG e CC non arruolano e mantengono solo i nazionali, però altri GS arruolano, quindi guardano e credono in una prospettiva olimpica, che si concretizzerà a Pekino, perchè ormai il karate entrerà.
Ipotizzo che nel 2010-2012 tutti i GS arruoleranno e molto.
Povero illuso? Vedremo.
Ciao usky60.
Registrato
judo boy
Utente non iscritto
Re: atleti gruppi militari
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 07, 2008, 18:51:05 »

usky 60 se tu avessi ragione,ti giuro che ti raggiungo in qualsiasi parte del mondo e ti faccio fare un busto oro massiccio e pietre preziose con tanto di brillanti al posto delle caccole ....
la vedo dura comunque ...
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Powered by SMF | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC         Privacy Design by Netboom - Bari -