Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 18, 2016, 03:46:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1141063 Messaggi in 46585 Discussioni da 34339 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Judo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: furetto)
| | |-+  L'attesa è finita...
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: L'attesa è finita...  (Letto 2528 volte)
xjej
Utente Gold
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5806



Re: L'attesa è finita...
« Risposta #15 inserita:: Settembre 03, 2013, 14:09:57 »

Come temevo, il regolamento attuale scricchiola un po' troppo nelle categorie alte.
Registrato

concertoni2
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 150



WWW
Re: L'attesa è finita...
« Risposta #16 inserita:: Settembre 03, 2013, 17:14:49 »

Come temevo, il regolamento attuale scricchiola un po' troppo nelle categorie alte.

IMHO

Come temevo, il regolamento attuale scricchiola un po' troppo nelle categorie alte.
Registrato

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

xjej
Utente Gold
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5806



Re: L'attesa è finita...
« Risposta #17 inserita:: Settembre 03, 2013, 17:37:44 »

IMHO

Come temevo, il regolamento attuale scricchiola un po' troppo nelle categorie alte.


Well, sulle basse s'è visto del bel judo.
Che poi a me non piaccia come si sviluppa, altro paio di maniche.
Ma di sicuro non si son viste posizioni eccessivamente passive e il regolamento incentiva marcatamente l'attività.
Ho dubbi marcati sull' arbitro singolo, troppa responsabilità su un singolo  giudice con azioni che a volte son difficili da leggere persino al replay.
Registrato

monachelli
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 84



Re: L'attesa è finita...
« Risposta #18 inserita:: Settembre 03, 2013, 22:00:10 »

penso che incentivi l'attività di chi è sotto di punti,l'altro ostruisce e gestisce gli shidò in modo relativamente tranquillo.Questa cosa non mi piace molto sinceramente....
Registrato
Giannone
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14


Re: L'attesa è finita...
« Risposta #19 inserita:: Settembre 04, 2013, 15:03:37 »

penso che incentivi l'attività di chi è sotto di punti,l'altro ostruisce e gestisce gli shidò in modo relativamente tranquillo.Questa cosa non mi piace molto sinceramente....

Il nuovo regolamento prevede in maniera esplicita  una progressiva riduzione dei tempi di "tolleranza" arbitrale alla condotta passiva, si rischia tanto a  giocare con gli shido se ti mancano ancora 2 minuti al soremade.
Registrato
xjej
Utente Gold
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5806



Re: L'attesa è finita...
« Risposta #20 inserita:: Settembre 04, 2013, 16:09:43 »

Il nuovo regolamento prevede in maniera esplicita  una progressiva riduzione dei tempi di "tolleranza" arbitrale alla condotta passiva, si rischia tanto a  giocare con gli shido se ti mancano ancora 2 minuti al soremade.

Yup ma si è visto più di un incontro con wazaari marcato e poi culo in dietro per tre sanzioni :\
Oltre ad un paio di sanzioni date per passività quando l' ultimo attacco dell'altro era un seoi senza prese ma l'arbitro era in posizione non buona per vederlo..
Registrato

Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Powered by SMF | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC         Privacy Design by Netboom - Bari -