Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 06, 2016, 21:25:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140278 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Judo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: furetto)
| | |-+  Cerco Dojo tra prov. di Napoli e Caserta.
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Cerco Dojo tra prov. di Napoli e Caserta.  (Letto 1387 volte)
judopassion
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


Cerco Dojo tra prov. di Napoli e Caserta.
« inserita:: Agosto 24, 2015, 03:39:08 »

Ciao a tutti ragazzi, nonostante abbia notato che  questa sezione è inattiva da un bel po', ho comunque deciso di scrivervi, nella speranza di ottenere risposta...
Dopo anni di stop per provare altri stili, ho deciso di riprendere il Judo e di continuarne il percorso.
Purtroppo la palestra dove mi allenavo ha chiuso battenti, pertanto sono costretto a cercare altro.
Premetto che le mie ricerche su internet, riguardo il Judo per ADULTI, non hanno portato a nulla di buono, quindi chiedo il vostro aiuto!
Le zone su cui vorrei ripiegare, per comodità più che altro, sono diverse e ampie, ovvero:

Lavorando al vomero (zona ospedaliera) mi farebbe comodo trovare una palestra nei dintorni, a patto che i corsi non siano di sera ma nel pomeriggio.

Vivendo a Lago Patria, potrei tranquillamente spostarmi sia sul giuglianese, sia sul versante flegreo, sia spostarmi nel casertano.

Insomma non è che sto parlando di un quartierino, ma di diverse zone... spero quindi di trovare qualcosa che faccia al caso mio  Sad

Grazie anticipatamente! REI!
Registrato
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
******
Collegato Collegato

Messaggi: 19092



Re: Cerco Dojo tra prov. di Napoli e Caserta.
« Risposta #1 inserita:: Agosto 24, 2015, 05:45:37 »

http://www.judocampania.com/garejudo/societa_registrate.php

in questo pdf ci sono tutte le società registrate e i loro contatti.
Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Powered by SMF | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC         Privacy Design by Netboom - Bari -