Pac man getta la spugna

  • 22 Replies
  • 2817 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #1 on: March 20, 2012, 19:34:06 pm »
0
Azz.....  ??? :dis: :dis:
Ragnaz - alias Luca


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #2 on: March 20, 2012, 20:08:47 pm »
0
questo sta là là per ridursi come celentano
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #3 on: March 20, 2012, 20:23:19 pm »
+3
Tempo fa parlavo con una ragazza filippina e si arrivò a parlare di Pacman.
Bene, lei mi disse che da loro è una specie di Robin Hood e che sono anni che si prodiga in tutti i modi per aiutare la gente.
La sua scelta di darsi alla politica va in quella direzione.
Da tutti questi indizi mi viene da pensare che Manny sia veramente una di quelle rare persone che non riescono a dormire la notte sapendo che a pochi metri qualcuno muore di fame.
Poi magari per qualcuno chiamare in casa Dio in Persona può sembrare... naive... ma non cancella quanto di buono il buon Pacman ha fatto, fa e farà.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #4 on: March 20, 2012, 20:31:42 pm »
0
assolutamente d'accordo, anche se ultimamente m'è un po' scaduto a causa di alcune americanate durante le negoziazioni con mayweather

la mia paura è che si rincoglionisca.. cioè, Ueshiba ha iniziato menando come un dannato, poi s'è misticizzato e ora gli aikidoka stanno combinati a mostro.. a me il pugilato piace.....

:D :D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #5 on: March 20, 2012, 20:51:15 pm »
+1
assolutamente d'accordo, anche se ultimamente m'è un po' scaduto a causa di alcune americanate durante le negoziazioni con mayweather


Che ti dico, tra i due nella faccenda quello che ne esce peggio è PBF secondo me.
A questo proposito segnalo che una cosa simile potrebbe accadere molto molto probabilmente quando Chavez jr comincerà ad accampare scuse per non affrontare Martinez, legittimo titolare della cintura che gli hanno regalato.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #6 on: March 20, 2012, 22:58:26 pm »
0
Sorvolo sulla questione "dio mi ha chiamato".

Mi spiace si ritiri,ma non e' detto non faccia bene.


E se davvero si dedica al bene degli altri, allora tanto di capello e profonda stima.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Inu

  • **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #7 on: March 20, 2012, 23:17:53 pm »
0
Pacquiao è professionista da quando ha 17 anni, che si voglia ritirare lo capisco. L'importante e che mi fa il match con Money.
Se si fà sto bendetto incontro entrambi si potrebbero ritirare a vita privata.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #8 on: March 21, 2012, 00:04:28 am »
0
A prescindere dalle vocazioni mistiche e dal denaro, credo che a livello di fama sia giusto che un campione si ritiri quando è ancora nel pieno del suo splendore, in modo da scrivere per sempre il suo nome nell'olimpo dei grandi.
Chi insiste nel competere quando l'età avanza, prima o poi declina...
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #9 on: March 21, 2012, 08:46:01 am »
0
Io questa mania di mettere Dio ovunque tipica delle popolazioni colonizzate non la sopporto proprio.
Dopodichè che dire... prima o poi doveva succedere.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."


*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #10 on: March 21, 2012, 09:42:55 am »
+2
a me piace che dio stia in mezzo alle cose terrene. se uno ci crede dovrebbe avere sempre dio a vegliare e consigliare sulle proprie faccende. quello con il signore è un dialogo continuo. se Pac sente che dio gli chiede di ritirarsi ... comunque lui è il mio pugile preferito di sempre e direi che ha fatto molto più del minimo sindacale per rientrare di diritto nel firmamento delle leggende dello sport.

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #11 on: March 21, 2012, 09:56:21 am »
0
E un mi toccate il pacman gente  XD


A me interessa poco il perché o il percome (se lo fa perché è credente o per altro), ma quoto quel che dice Lenny, sembra davvero una persona conivolta in questioni etiche e sociali, e sembra proprio che quel che fa lo faccia in modo sincero e disinteressato.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #12 on: March 21, 2012, 11:55:10 am »
0
intanto per ora c'ha da pensare a Bradley, che è tutt'altro che un avversario facile.

Leggo ora che Ariza sarà di nuovo il suo preparatore, nonostante quel vampiro di Arum che si mette di mezzo.

http://news.boxeringweb.net/component/content/article/1-ultime/17502-alex-ariza-e-tornato-al-fianco-di-manny-pacquiao.html
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #13 on: March 21, 2012, 14:43:19 pm »
0
Direi che chiamare in causa Dio - credendoci o meno - è comunque un buona mossa strategica in vista di un futuro da politico nel suo paese.

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Pac man getta la spugna
« Reply #14 on: March 22, 2012, 10:22:32 am »
+1
Sicuramente Pacquiao fa tanto per i poveri, però se qualcuno ha visto i vari 24/7 si nota anche che vive in un lusso che è almeno pari a quello di Mayweather e che mantiene un carrozzone di parassiti ancora più numeroso. Non è un segreto che quello che ha guadagnato in carriera in grandissima parte è già stato sperperato (o è finito direttamente in tasca ad Arum). Basta googlare "Pacquiao broke" per farsi un'idea. Io sulla buona volontà non discuto ma sulle sue capacità politiche qualche dubbio ce l'ho  :dis:.

Pugilisticamente direi che da quando si parla del suo possibile essere dopato prima sono scese le sue prestazioni (vedi match con Marquez) e adesso si parla di ritiro. Comunque Bradley non è per niente un avversario facile, e soprattutto non è uno che fa fare bella figura alla gente.