UFC 130: Rampage Vs Hamill

  • 0 Replies
  • 951 Views
*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
UFC 130: Rampage Vs Hamill
« on: June 06, 2011, 17:46:12 pm »
0
Come vi é sembrato l'UFC 130?
Io me lo sono visto ieri.

Quello che mi é piaciuto...

Brian Stann vs.  Jorge Santiago

Spoiler: show
Che BESTIA Brian Stann. E' la seconda volta che lo vedo in azione e sembra un combattente molto forte. Gli amerrigani devono vederlo come l'incarnazione di "Capitan America"... il che mi sembra un po' stuccevole, come le grida continue "JUESSSEI, JUESSEY" durante l'incontro, ma é ammirabile lo spirito di Stann, la correttezza e anche l'impegno con i suoi ideali.
Thiago Alves vs. Rick Story

Spoiler: show
Il pitbull sembrava veramente pericoloso ma la superioritá nel grappling di Story lo ha imbavagliato per le prime due riprese. A dire il vero, peró, un quarto round l'avrei visto molto male per l'americano che ha subito un'importante quantitá di "papagne" durante il terzo round, perdendo velocitá e luciditá senza a riuscire a mettere a segno neppure un take down.
Stefan Struve vs.  Travis Browne

Spoiler: show
Michia papá il "superman punch"...  Me lo sono rivisto 15 volte per capire bene la dinamica della tecnica che sembra comunque portata in modo diverso dal superman punch di GSP, che mi sembra la usi piú da lontano e con una tecnica piú pulita... Vermente spettacolare... oggi lo devo provare.
Frank Mir vs.  Roy Nelson

Spoiler: show
Una panza cicciottosa come quella di Roy Nelson si puó giustificare solo se vinci. Se perdi ci fai veramente una figura di legno. Di Frank Mir ho apprezzato la proiezione spettacolare, come si chiama quella tecnica?
http://img43.imageshack.us/i/derribo.jpg/
Quinton Jackson vs.  Matt Hamill

Spoiler: show
Emmm... che noia. Mi aspettavo di piú da Hamill che non é riuscito a mettere a segno neppure un takedown o una martellata delle sue. Forse ha "banfato" troppo nel periodo anteriore allo scontro e Jackson ha preso molto sul serio il match, arrivando piú deciso e preparato.
« Last Edit: June 06, 2011, 19:29:29 pm by roroarro »