Corporazione Druidica Nazionale

  • 33 Replies
  • 8828 Views
*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #15 on: November 02, 2010, 19:43:37 pm »
0
Trepicchi, ma tu li conosci? Per caso sai di che parti sono?

uno conosco (un caro amico zona forli cesena ,sposato,tranquillo,pratica am e si interessa di questo anche...) gli altri non li conosco mi hanno invitato sabato fanno una cena (non so se riesco andare....al limite se vuoi venire a vedere  anche te..)

ecco il posto

SABATO 6 in occasione del TRINOUX SAMON SINDIU cena e celebrazione presso il NIDO del CUCULO alla FRATTA TERME.
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #16 on: November 02, 2010, 19:53:42 pm »
0
Ah no allora non sono gli stessi! Quelli di cui avevo sentito parlare sono in zona venezia-treviso, mi pare.
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #17 on: November 02, 2010, 19:58:07 pm »
0
Ah no allora non sono gli stessi! Quelli di cui avevo sentito parlare sono in zona venezia-treviso, mi pare.


mi sembrava....bene chiarito l'equivoco........ :)
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

machine gun yogin

Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #18 on: November 03, 2010, 01:43:28 am »
0
A costo di urtare la sensibilità altrui devo chiedere una cosa: è uno scherzo o un post serio?
3picchi é sempre serio, é il suo parrucchiere che non lo é  XD

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #19 on: November 03, 2010, 04:33:25 am »
0
A costo di urtare la sensibilità altrui devo chiedere una cosa: è uno scherzo o un post serio?
3picchi é sempre serio, é il suo parrucchiere che non lo é  XD

con te facciamo i conti quando ci vediamo...... :o
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***


*

machine gun yogin

Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #20 on: November 03, 2010, 12:49:31 pm »
0
 XD

*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.269
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #21 on: November 05, 2010, 22:06:51 pm »
0
A costo di urtare la sensibilità altrui devo chiedere una cosa: è uno scherzo o un post serio?
3picchi é sempre serio, é il suo parrucchiere che non lo é  XD

 XD XD XD XD XD XD


Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

machine gun yogin

Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #22 on: November 06, 2010, 01:22:32 am »
0
 XD

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #23 on: November 06, 2010, 19:42:52 pm »
0
e voi attenti che vi faccio lo scalpo......bluette.... :o
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

machine gun yogin

Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #24 on: November 06, 2010, 20:25:00 pm »
0
basta che non sia giallo canarino  XD


*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #25 on: August 10, 2011, 13:58:47 pm »
0

uno conosco (un caro amico zona forli cesena ,sposato,tranquillo,pratica am e si interessa di questo anche...)


Alla fine l'ho conosciuto anch'io!  :thsit:
Appena ci sarà occasione approfondirò anche la conoscenza dell'associazione.
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #26 on: August 10, 2011, 21:43:22 pm »
0
Cosa significa vivere da neopagani?

Tutto Torna

*

Offline Bersek

  • 99
  • ครูใหญ่ วาเลริโอ ซาดรา
  • Respect: -25
    • www.krabikrabong.it    www.tarandevak.it
  • Pratico: Krabi Krabong, Mae Mai Muay Thai, Taran Devak
Re:Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #27 on: February 13, 2012, 17:02:55 pm »
+1
Si sta diffondendo parecchio questo tipo di cultura in un certo ambiente. Secondo me è dovuto al fatto che nella cultura celtica c'era una concezione olistica del mondo che si opponeva alla visione razionalistica/imperialista romana. Insomma, non solo in oriente ma anche in occidente esistevano culture che consideravano l'uomo come un tutt'uno con gli elementi della Natura e non un dominatore della stessa. Il cristianesimo poi ha esasperato questo conflitto al massimo portando nel medioevo alla definitiva frattura tra mente e corpo nell'uomo (vedi i flagellanti, Iacopone da Todi, gli stiliti ecc... unica e strana eccezione San Francesco). Credo che questi movimenti stiano più o meno seriamente, cercando di recuperare quella tradizione. Credo che sia davvero difficile. Peraltro aggiungo, non è che i Celti fossero anime pie. Non di rado officiavano sacrifici umani e quanto a crudeltà non erano inferiori a nessuno. Certamente comunque molte tematiche considerate patrimonio dell'oriente erano ben conosciute anche da queste popolazioni. Peccato che certi movimenti politici si siano appropriati di questa parola per rafforzare un senso di razza e identità che non possiamo avere (vedi Padania). Qui da noi sono transitati popoli di tutta europa e parlare di etnia padana francamente è risibile da tutti i punti di vista, sopratutto per chi conosca almeno un pò la storia. Detto questo, buon lavoro a tutti iricercatori. Anche io, nel mio piccolo, ho fatto mie alcune intuizioni celtiche, ma certamente senza nessuna prestesa di acuratezza storica o che abbiano un reale fondamento in eventi passati.  :)
สํานักดาบ ศิลป์จตุรธๅตุ
Non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno!
Chi discute con uno sciocco dimostra che ce ne sono due. (Confucio)
www.tarandevak.it

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #28 on: February 13, 2012, 20:16:26 pm »
0
Anche io, nel mio piccolo, ho fatto mie alcune intuizioni celtiche, ma certamente senza nessuna prestesa di acuratezza storica o che abbiano un reale fondamento in eventi passati.  :)
Del tipo?


PS: torni ancora, di tanto in tanto, in Madre Russia a mangiare bambini?

Tutto Torna

*

Offline Bersek

  • 99
  • ครูใหญ่ วาเลริโอ ซาดรา
  • Respect: -25
    • www.krabikrabong.it    www.tarandevak.it
  • Pratico: Krabi Krabong, Mae Mai Muay Thai, Taran Devak
Re:Corporazione Druidica Nazionale
« Reply #29 on: February 14, 2012, 13:56:28 pm »
0
 ;) Per esempio il nome della mia scuola di Krabi Krabong.... Comunque, nella Russia dove insegno, che si chiama Basso Vicentino, i bambini mi adorano!!!  :D
สํานักดาบ ศิลป์จตุรธๅตุ
Non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno!
Chi discute con uno sciocco dimostra che ce ne sono due. (Confucio)
www.tarandevak.it