K-1 chiude...

  • 15 Replies
  • 3392 Views
*

Akira

K-1 chiude...
« on: January 24, 2011, 16:43:37 pm »
0
Dalla simpatica mailing list da cui non riesco a rimuovermi (...) mi arriva la comunicazione del sig. Di Blasi sull' annuncio della liquidazione della società proprietaria del marchio K-1, e conseguente chiusura di annessi e connessi...

E' un vero peccato e la cosa penso che avrà ripercussioni su tutto il mondo degli Sport da combattimento :(

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:K-1 chiude...
« Reply #1 on: January 24, 2011, 16:44:46 pm »
0
 :o

comecomecome?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Akira

Re:K-1 chiude...
« Reply #2 on: January 24, 2011, 16:53:24 pm »
0
Riporto il testo della mail, al limite i mod cancelleranno l' intervento se considerato spam (ho rimosso i link vari):

"Egregio collega,

il weekend è stato a dir poco esplosivo.

E non mi riferisco solo alla storica serata di Sabato scorso in cui per la prima volta RAI SPORT 2 ha mandato in onda in diretta da Roma un gala F.I.K.B. di sport del ring con Askerov e Marco Pique.

Mi riferisco invece alle notizie che ci giungono dal Giappone e dall’Olanda. È stato annunciata la chiusura di FEG, la società giapponese organizzatrice del K 1 World Max, K 1 GP e DREAMS. A breve FEG verrà messa in liquidazione e conseguentemente il marchio K 1 sarà messo in vendita.

L’effetto di questa notizia ha creato un effetto domino ed, a cascata, l’organizzazione olandese “It’s Show Time” che aveva un accordo con FEG per coprodurre il famoso gala “AMSTERDAM ARENA” ha immediatamente annunciato che, quest’anno, il gala dei 20.000 spettatori non avrà luogo.

Poche ore dopo l’annuncio di “It’s Show Time” giunge la notizia che anche “Golden Glory” l’altro partner dei giapponesi del K 1 annulla il suo nuovo torneo dei supermassimi.

Dettagli e approfondimenti ora sul sito *** nelle “last news”.

Ma ciò che conta oggi è che improvvisamente per questo crollo verticale nel rating dei gala più importanti di kickboxing al mondo restano il gala di Spalato di Marco Zaja, a Novembre il gala di Fight Code Stoccolma e in testa Oktagon – Fight Code a Milano. Paga, in questo, un lavoro onesto fatto negli anni onorando i nostri impegni sia economici che di promesse. Ecco perché alla luce di queste notizie sentiamo tutti noi del team organizzativo di Oktagon la responsabilità di offrire quest’anno un gala ancora più esplosivo e ricco.

Quindi occhio al programma perché sono in trattativa per arricchirlo ancor più e cambiare un paio di abbinamenti.

Sayonara.

Carlo Di Blasi.
"


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:K-1 chiude...
« Reply #3 on: January 24, 2011, 16:55:41 pm »
+1
La cosa era nell'aria da un pò.
Mi domando solo come si gestiranno ora quegli atleti che cmq avevano acquisito grande visibilità con questo circuito.
In ottica massimi la sola buona cosa che ne deriva è che Overeem si dedicherà penso al 100% alle MMA.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: K-1 chiude...
« Reply #4 on: January 24, 2011, 17:06:32 pm »
0
Tranquilli che morto un torneo se ne fa un altro. ;)
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:K-1 chiude...
« Reply #5 on: January 24, 2011, 17:06:53 pm »
0
Non è per niente spam anzi grazie akira.
Nell aria c'era già sentore di una "crisi" finanziaria  della feg, il procrastinare dell ultimo torneo dei pesi medi ne era un palese sognale. Come giustamente hai detto ci sarà un effetto a catena con ripercussioni sull sdc attualmente di punta. Speriamo ottimisticamente che l'europa prenda posizione come leader mondiale . Anche se non credo che i jappi restino con le mani in mano

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:K-1 chiude...
« Reply #6 on: January 24, 2011, 17:17:46 pm »
0
Se non ricordo male Aliena mi accennava che ci sono gia' ideuzze in cantiere anche se di dimensioni piu' modeste....
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:K-1 chiude...
« Reply #7 on: January 24, 2011, 19:57:57 pm »
0
Secondo me gli americani metteranno su un nuovo circuito da contrapporre all'ufc e prendendo una buona fetta del vecchio k-1

*

Offline VERSUS

  • **
  • 260
  • Respect: +2
    • VERSUS
Re:K-1 chiude...
« Reply #8 on: January 24, 2011, 20:25:58 pm »
0

*

nivekick

Re:K-1 chiude...
« Reply #9 on: August 09, 2011, 16:23:20 pm »
0
sapete quando comincia il k1?


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:K-1 chiude...
« Reply #10 on: August 10, 2011, 09:11:44 am »
0
sapete quando comincia il k1?

Io però a dire il vero non sapevo che il K1 riaprisse i battenti. Hai sentito voci in merito?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:K-1 chiude...
« Reply #11 on: August 10, 2011, 09:17:18 am »
0
il mio maestro mi ha detto che è nata una cosa praticamente identica, mi pare sempre japponese, con un altro nome, però non ricordo quale perché era l'unica informazione seria in una batteria di cazzate. ha detto qualcosa tipo 'sì, è vero, adesso ha cambiato nome. si chiama ***, ma è praticamente la stessa cosa'
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:K-1 chiude...
« Reply #12 on: August 10, 2011, 09:37:51 am »
0
il mio maestro mi ha detto che è nata una cosa praticamente identica, mi pare sempre japponese, con un altro nome, però non ricordo quale perché era l'unica informazione seria in una batteria di cazzate. ha detto qualcosa tipo 'sì, è vero, adesso ha cambiato nome. si chiama ***, ma è praticamente la stessa cosa'

Beh, questo si: il regolamento K1 è piaciuto a molti e in fondo ha permesso a molti di confontarsi pur praticando discipline diverse. Quindi sarebbe stupido se qualcuno non riciclasse la cosa...

Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:K-1 chiude...
« Reply #13 on: August 11, 2011, 09:51:02 am »
0
il mio maestro mi ha detto che è nata una cosa praticamente identica, mi pare sempre japponese, con un altro nome, però non ricordo quale perché era l'unica informazione seria in una batteria di cazzate. ha detto qualcosa tipo 'sì, è vero, adesso ha cambiato nome. si chiama ***, ma è praticamente la stessa cosa'

A questo punto, direi, che bisogna solo aspettare per sapere.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

nivekick

Re:K-1 chiude...
« Reply #14 on: August 11, 2011, 23:53:17 pm »
0
mi informero' e vi faro' sapere!!!  :)