[Spin off di Vegetarianesimo] Sviluppo muscolare e alimentazione vegana

  • 38 Replies
  • 10154 Views
*

L0tvs Eff3ct

Re: Vegan e body builder
« Reply #15 on: June 23, 2010, 00:16:25 am »
0
ed è pure un bel ragazzo.


Tu ti droghi.
Con roba tagliata con lumachicidi e resti di combustione di suole di scarpe usate.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
0
Body builder: KENNETH G. WILLIAMS, campione mondiale, vegan,

Sembra che ce l'abbia con te, ma non è così.

Tuttavia, dopo questo video devo dire cosa penso:

Ho lavorato con molte persone di colore (si può ancora dire?) anni fa, facevano i facchini. Non andavano in palestra, ma facevano solo i facchini. Ebbene, quasi tutti avevano i muscoli di questo "campione del mondo" ed uno in particolare aveva più muscoli di molti culturisti caucasici.

Quello che voglio dire è che molti ragazzi di colore hanno un vantaggio enorme fisicamente, e che quello del video essendo di colore avrebbe dovuto essere almeno il doppio di quello che era, per essere uno che si allena ad alto livello.

Ora, se consideri che Machine Gun è bianco, non è un culturista, è un salutista assurdo e si dedica allo yoga... ebbene, è più in forma del tizio del video che è pure di colore quindi avvantaggiato...

A volte sembra che stiamo parlando di campionati mondiali per disabili, parlando di campioni del mondo vegan.

Lo stacco che vedo fra i campioni normali e vegan è quello che vedo fra gli abili e i disabili.



Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline John Kreese

  • **
  • 468
  • Il segreto della velocità...
  • Respect: -8
    • www.krabikrabong.it
  • Pratico: Mae Mai Muay Thai - Brazilian Jiu Jitsu - Krabi Krabong
0
Body builder: KENNETH G. WILLIAMS, campione mondiale, vegan,

Sembra che ce l'abbia con te, ma non è così.

Tuttavia, dopo questo video devo dire cosa penso:

Ho lavorato con molte persone di colore (si può ancora dire?) anni fa, facevano i facchini. Non andavano in palestra, ma facevano solo i facchini. Ebbene, quasi tutti avevano i muscoli di questo "campione del mondo" ed uno in particolare aveva più muscoli di molti culturisti caucasici.

Quello che voglio dire è che molti ragazzi di colore hanno un vantaggio enorme fisicamente, e che quello del video essendo di colore avrebbe dovuto essere almeno il doppio di quello che era, per essere uno che si allena ad alto livello.

Ora, se consideri che Machine Gun è bianco, non è un culturista, è un salutista assurdo e si dedica allo yoga... ebbene, è più in forma del tizio del video che è pure di colore quindi avvantaggiato...

A volte sembra che stiamo parlando di campionati mondiali per disabili, parlando di campioni del mondo vegan.

Lo stacco che vedo fra i campioni normali e vegan è quello che vedo fra gli abili e i disabili.





- Non voglio appoggiare il parallelo con gli atleti disabili per non espormi a critiche sul "politically correct".

Però Aivia mi sembra uno che nel mondo del ferro un po' ci ha navigato. Chiusa parantesi -


Per quanto ho da dire, vorrei intervenire in merito al karateka, pugile, tuttologo, dalle ossa d'acciaio del secondo link, tale Claudio M. di bologna:

Io ho fatto l'esame DXA nella facoltà di Scienze motorie della mia città: la DXA è un esame molto accurato circa la percentuale di grasso corporeo e la densità ossea:

Io non sono vegan: mangio carne, non me ne vanto, ma la mangio. Le mie ossa hanno un livello di densità sopra la media, quasi ai vertici dello spettro variabile.

Sono praticante e istruttore di allenamento con i pesi e di arti marziali thailandesi quindi la mia densità ossea è anche imputabile al mio regime di allenamento, ma non ho mai avuto sfaldamenti dovuti all'acidità della carne che corroderebbe le ossa.

Inviterei il bolognese Claudio M. a sottoporsi ad un esame analogo e presentare i risultati ottenuti.

Lo inviterei a cimentarsi anche in attività che sollecitino davvero la stimolazione ossea, come il Muay Thai, di cui sono arci noti i devastanti calci di tibia, o il sollevamento pesi, altra attività che stimola il tessuto osseo, anche se a livello spugnoso più che corticale.

 
« Last Edit: June 23, 2010, 01:03:52 am by John Kreese »
... è nella lentezza

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
0

- Non voglio appoggiare il parallelo con gli atleti disabili per non espormi a critiche sul "politically correct".
 

Nulla di Politicamente scorretto, semplicemente se diamo un'occhiata ai tempi sui cento metri delle paraolimpiadi, questi sono ben diversi dai tempi sui 100 metri delle olimpiadi.

Nulla di offensivo, è un dato di fatto che nessuno vuole criticare.

Ora, il fatto che vengano postati questi video rappresentanti persone gracili ed anemiche che sarebbero i campioni dei vegan (gracili per essere culturisti, non in assoluto) mi riporta al parallelo Paraolimpiadi-Olimpiadi, solo che il disabile non ha scelto di essere in una categoria protetta e di concorrere a risultati molto bassi, è una condizione, purtroppo.

Invece il Vegan vive in questa categoria protetta, in cui i suoi risultati ai vertici mondiali sono i risultati di un ragazzino normale che si allena al parco, ed è una scelta. Non è nato senza una gamba, o con problemi fisici.

E' nato normale ed ha scelto di automutilarsi per questioni etiche, non è una condizione ma una scelta.

Come se uno si tagliasse una gamba per correre alle paraolimpiadi. Sarebbe un insulto a chi disabile lo è davvero.

Ora, mi chiedo:

quando dicono di essere campioni Vegan, lo affermano per fare pubblicità coi loro risultati al loro stile alimentare, o lo dicono per proteggersi dalle critiche che attirerebbero se si proponessero come normali concorrenti?

Se vogliamo dire che la dieta Vegana non solo non è deleteria, ma addirittura vantaggiosa, allora i vegani devono competere in contest per normali e misurarsi coi loro risultati, non crearsi dei sottocontest per vegani, come se fossero dei disabili.

Ed infine... visti i soldi che girano dietro il concetto Vegan... chi mi potrebbe impedire di credere che a questi contest non si iscrivano atleti che mangiano carne, pagati dalle case produttrici di integratori per vegan, per fare una bella figura?





Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #19 on: June 18, 2012, 10:10:19 am »
0
http://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jackson

Questo è un vegano crudista e cioè mangia solo cose crude (mi dispiace per lui ;)), quindi solo frutta e verdura e tanto male non sta  :).


*

Offline Marco C.

  • **
  • 434
  • Respect: +90
  • Pratico: Submission Grappling, Thai boxe, Dog Brothers
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #20 on: June 18, 2012, 11:21:28 am »
+1
http://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jackson

Questo è un vegano crudista e cioè mangia solo cose crude (mi dispiace per lui ;)), quindi solo frutta e verdura e tanto male non sta  :).

Poi bisogna vedere cosa, eventualmente, aggiunge alla dieta. XD

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #21 on: June 18, 2012, 11:33:15 am »
0
http://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jackson

Questo è un vegano crudista e cioè mangia solo cose crude (mi dispiace per lui ;)), quindi solo frutta e verdura e tanto male non sta  :).

Poi bisogna vedere cosa, eventualmente, aggiunge alla dieta. XD
Lo dice nell'intervista cosa aggiunge.
Per chi mastica inglese 
I would say that I am roughly 90% Raw Vegan with the remaining 10% vegan. My plant based nutrient rich nutrition plan consists of leafy greens, vegetables, fruits, soaked nuts & seeds and I include superfoods such as spirulina, chlorella, goji berries etc.

A volte prende questo... Post workout shake with Sunwarrior’s Sprouted Brown Rice protein and dates and goji berries.

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #22 on: June 18, 2012, 11:40:46 am »
+1
http://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jackson

Questo è un vegano crudista e cioè mangia solo cose crude (mi dispiace per lui ;)), quindi solo frutta e verdura e tanto male non sta  :).

Poi bisogna vedere cosa, eventualmente, aggiunge alla dieta. XD
Lo dice nell'intervista cosa aggiunge.
Per chi mastica inglese 
I would say that I am roughly 90% Raw Vegan with the remaining 10% vegan. My plant based nutrient rich nutrition plan consists of leafy greens, vegetables, fruits, soaked nuts & seeds and I include superfoods such as spirulina, chlorella, goji berries etc.

A volte prende questo... Post workout shake with Sunwarrior’s Sprouted Brown Rice protein and dates and goji berries.

Credo che Marco si riferisse agli steroidi.
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Marco C.

  • **
  • 434
  • Respect: +90
  • Pratico: Submission Grappling, Thai boxe, Dog Brothers
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #23 on: June 18, 2012, 11:42:12 am »
0
http://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jackson

Questo è un vegano crudista e cioè mangia solo cose crude (mi dispiace per lui ;)), quindi solo frutta e verdura e tanto male non sta  :).

Poi bisogna vedere cosa, eventualmente, aggiunge alla dieta. XD
Lo dice nell'intervista cosa aggiunge.
Per chi mastica inglese 
I would say that I am roughly 90% Raw Vegan with the remaining 10% vegan. My plant based nutrient rich nutrition plan consists of leafy greens, vegetables, fruits, soaked nuts & seeds and I include superfoods such as spirulina, chlorella, goji berries etc.

A volte prende questo... Post workout shake with Sunwarrior’s Sprouted Brown Rice protein and dates and goji berries.

Mi riferivo ad eventuali aiutini chimici, tanto in voga nel Body Building e ormai reperibili ovunque. Il mondo delle palestre è marcio. Ovviamente è solo un ipotesi, ma se prende qualcosa (ho detto se) di certo non lo va a dire in giro!

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #24 on: June 18, 2012, 11:43:53 am »
0
Come tutti....Sonnen a parte... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #25 on: June 18, 2012, 11:51:13 am »
0
http://www.veganbodybuilding.com/?page=bio_jackson

Questo è un vegano crudista e cioè mangia solo cose crude (mi dispiace per lui ;)), quindi solo frutta e verdura e tanto male non sta  :).

Poi bisogna vedere cosa, eventualmente, aggiunge alla dieta. XD
Lo dice nell'intervista cosa aggiunge.
Per chi mastica inglese 
I would say that I am roughly 90% Raw Vegan with the remaining 10% vegan. My plant based nutrient rich nutrition plan consists of leafy greens, vegetables, fruits, soaked nuts & seeds and I include superfoods such as spirulina, chlorella, goji berries etc.

A volte prende questo... Post workout shake with Sunwarrior’s Sprouted Brown Rice protein and dates and goji berries.

Mi riferivo ad eventuali aiutini chimici, tanto in voga nel Body Building e ormai reperibili ovunque. Il mondo delle palestre è marcio. Ovviamente è solo un ipotesi, ma se prende qualcosa (ho detto se) di certo non lo va a dire in giro!
Ah ok avevo capito tutt'altro. Credo sia difficile, ma non impossibile, per dei vegani che fanno  della salute e del benessere fisico prendere aiuti chimici, soprattutto se sono da esempio per tanti altri. Ma sono off topic, scusate.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #26 on: June 18, 2012, 12:00:13 pm »
0
Mi sentirei di quotare....
Sarebbe una incoerenza molto più grave e implausibile.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #27 on: June 18, 2012, 12:11:21 pm »
+2
grave è soggettivo, implausibile direi proprio di no
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #28 on: June 18, 2012, 12:13:32 pm »
+1
Invece si....
Perchè nn fai una scelta che è insieme etica e salutista per poi ricorrere a qualcosa di molto poco etico e molto poco salutista...
Allora te magni le braciole abbrustolite...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #29 on: June 18, 2012, 12:15:06 pm »
+1
se invece quella scelta la fai solo per popolarità..
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti