Cosa ne pensate?

  • 7 Replies
  • 1886 Views

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Cosa ne pensate?
« Reply #1 on: March 01, 2012, 11:19:52 am »
0
"Lineage" (si può dire "lineage" pure al di fuori del Kung Fu ? XD) già dibattuo su FAM.

Se ricordo bene si diceva che la scuola, non partecipando più ad eventi sportivi aveva perso un pò il contatto con la praticità dello scontro, e che andassero forte su questa roba tipo prestabiliti o comunque nelle demo.

Potrei ricordare malissimo oppure quanto ho letto al tempo è stato poi confutato ed io ho perso di vista il 3D.

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Cosa ne pensate?
« Reply #2 on: March 01, 2012, 11:49:58 am »
0
ho visto di molto peggio , non mi dispiace

*

Anducar

Re:Cosa ne pensate?
« Reply #3 on: March 01, 2012, 11:50:54 am »
0
Anche io l'avevo sentito.
Però la prima demo non è un prestabilito.
Non capisco cosa dicano, ma sembra che abbiano invitato gli spettatori a provare con mano...

Comunque mi sono dimenticato di dire che mi riferivo non allo stile nella sua interezza ma alle tecniche esposte nei video che ho postato...

*

Wa No Seishin

Re:Cosa ne pensate?
« Reply #4 on: March 01, 2012, 12:10:13 pm »
0
Sposto in Muay Thai.

Un favore, in futuro: quando aprite un 3d in Interstile, fate in modo che dall'oggetto si capisca di cosa parlate...robe tipo "Che ne pensate", "Un parere", "Vi piace?" etc. nobbuono...

Thks.


*

Offline THOR

  • **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
Re:Cosa ne pensate?
« Reply #5 on: March 01, 2012, 12:17:38 pm »
0
Io penso dal basso della mia inesperienza che non vedo niente di molto distante dai movimenti utilizzati negli incontri sportivi di thai,certo sono diversi ma sono movimenti,parate e colpi, che non si differenziano nettamente e che non snaturano e rendono inapplicabile tecniche e stile in un confronto reale,spero di aver reso l'idea,c'è gente che paga per fare molto molto peggio,anzi che paga per acquisire conoscenze che a tutto servono tranne che a combattere nel mondo reale.

*

Offline Clode

  • **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
Re:Cosa ne pensate?
« Reply #6 on: March 01, 2012, 14:00:14 pm »
0
a me non piace molto ritengo un'impostazione più moderna maggiormente efficace

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Cosa ne pensate?
« Reply #7 on: March 01, 2012, 18:17:33 pm »
0
sicuramente clode. questa è forse più " affascinante " e divertente per chi sa già che comunque non può o vuole competere.