Mayweather vs Berto

  • 20 Replies
  • 4784 Views
*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Mayweather vs Berto
« on: July 26, 2015, 21:10:43 pm »
0
Una cosa abbastanza indegna. Senza scomodare gente troppo grossa a 147 lb c'erano Amir Khan, Keith Thurman, Shawn Porter, Kell Brook...

http://www.telegraph.co.uk/sport/othersports/boxing/floyd-mayweather/11752899/Floyd-Mayweather-Jr.-will-face-Andre-Berto-in-September-in-Las-Vegas.html

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #1 on: July 30, 2015, 12:37:18 pm »
0
alla fine io avrei visto sia Khan che Porter.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline BlackSwan (BKB-ITALIA)

  • *
  • 114
  • Respect: +89
  • Pratico: black-swan style
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #2 on: July 30, 2015, 20:47:02 pm »
+1
un match abbastanza strano non all'altezza del personaggio....
che faccia parte di una precisa strategia di marketing?

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #3 on: July 30, 2015, 22:53:09 pm »
0
Potrebbe anche darsi che rimandi il ritiro e si faccia fare un altro contrattino da centocinquanta milioni per altri due o tre match.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #4 on: August 07, 2015, 09:12:55 am »
0
credo sia questo il progetto


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #5 on: August 07, 2015, 12:40:19 pm »
0
Una cosa abbastanza indegna. Senza scomodare gente troppo grossa a 147 lb c'erano Amir Khan, Keith Thurman, Shawn Porter, Kell Brook...

http://www.telegraph.co.uk/sport/othersports/boxing/floyd-mayweather/11752899/Floyd-Mayweather-Jr.-will-face-Andre-Berto-in-September-in-Las-Vegas.html

Si chiama codardia...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #6 on: August 07, 2015, 13:11:00 pm »
+2
bah dubito che mayweather abbia paura di gente come Khan o Porter.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Ferretti Enrico

Re:Mayweather vs Berto
« Reply #7 on: August 07, 2015, 13:21:42 pm »
+2
Floyd ha candidamente e ripetutamente dichiarato che punta al record di imbattibilita` di Marciano.

Gli serviva semplicemente un incontro facile per raggiungere il numero di vittorie richiesto.

Detto francamente ci sta pure, in linea con il personaggio.

Sarebbe un genio se prima di ritirarsi organizzasse la rivincita con Manny: della serie o tutto o niente. Richiamerebbe pubblico e dollaroni per l`evento che lo suggelerrebbe come il campione imbattuto con il record migliore di tutti i tempi o segnerebbe la prima sconfitta, infrangendo i sogni di gloria.

Davvero un grande richiamo dopo la "sola" del suo primo incontro con Pacquiao, richiamo cui sarebbe difficile resistere vista la posta davvero storica in palio.


Se lo facesse sarebbe un fottutissimo genio,  davvero il piu´ intelligente e scaltro di tutti i tempi.

Se questo e´ il suo piano  chapeau.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #8 on: August 07, 2015, 13:41:09 pm »
0
bah dubito che mayweather abbia paura di gente come Khan o Porter.

Ma incidentalmente esce fuori fra i vari papabili il più schiappa...
E lui non sembra turbato...
La cosa del record l'avevo sentita anche io e lo ritengo congruo da parte del management...
Io ragionerei diversamente...specialmente quando non è una sconfitta casomai a cambiare il valore della tua carriera.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #9 on: August 07, 2015, 14:50:51 pm »
0
bah dubito che mayweather abbia paura di gente come Khan o Porter.

Ma incidentalmente esce fuori fra i vari papabili il più schiappa...
E lui non sembra turbato...
La cosa del record l'avevo sentita anche io e lo ritengo congruo da parte del management...
Sì penso che alla fine il motivo sia il record di Marciano... anche se, sempre se non ricordo male, c'era anche il record di Ricardo Lopez, tanto amato da noguchi (e non solo).


Io ragionerei diversamente...specialmente quando non è una sconfitta casomai a cambiare il valore della tua carriera.
Io pure.
Tra l'altro se guardi la prima parte di carriera ti rendi conto che non ha avuto problemi a incontrare gente di un certo impatto, tipo Castillo o Corrales.

Secondo me è proprio ora che non ha niente da perdere e potrebbe benissimo scegliere il soggetto che gli pare.
Basta guardare Pacquiao: quasi nessuno gli dà meno valore ora rispetto a prima, pur avendo perso con Money, Marquez (4°) e Bradley (rubatissima).
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)


*

Ferretti Enrico

Re:Mayweather vs Berto
« Reply #10 on: August 08, 2015, 12:22:53 pm »
0
..
Sì penso che alla fine il motivo sia il record di Marciano... anche se, sempre se non ricordo male, c'era anche il record di Ricardo Lopez, tanto amato da noguchi (e non solo).


..

Che mi pare abbia una sconfitta pero`, vado a memoria non sono sicuro...

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #11 on: August 08, 2015, 14:40:45 pm »
+2
Per me è il migliore in circolazione al momento, del record non me ne frega nulla.


*

Ferretti Enrico

Re:Mayweather vs Berto
« Reply #12 on: August 10, 2015, 11:19:43 am »
0
Per me è il migliore in circolazione al momento, del record non me ne frega nulla.



Amen

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #13 on: August 12, 2015, 22:44:05 pm »
+2
Una cosa abbastanza indegna. Senza scomodare gente troppo grossa a 147 lb c'erano Amir Khan, Keith Thurman, Shawn Porter, Kell Brook...
http://www.telegraph.co.uk/sport/othersports/boxing/floyd-mayweather/11752899/Floyd-Mayweather-Jr.-will-face-Andre-Berto-in-September-in-Las-Vegas.html

Si chiama codardia...
Su questo non mi trovi d'accordo: se uno è un codardo non arriva nemmeno a essere un buon dilettante. A questo punto dovremmo dire che Amir Khan a sua volta ha paura di Kell Brook. Anche adesso che non ha in prospettiva il match con Mayweather si rifiuta di affrontare un connazionale; eppure in UK riempiebbero uno stadio di calcio. Semplicemente a quei livelli fanno ciò che gli conviene e imho fanno bene, visto che i cazzotti li prendono loro...sono i network casomai che dovebbero opporsi a queste parruccate.

Era così anche quando immaginiamo che i pugili fossero uomini veri: Sugar Ray Robinson non ha mai voluto dare a Charley Burley una chance per il titolo, Jack Dempsey non affrontava pugili neri per il titolo e nemmeno Jack Johnson -primo campione nero della storia dei massimi- ha mai difeso il titolo contro avversari di colore. Diresti che Dempsey era un codardo? Con questa faccia?!?
« Last Edit: August 12, 2015, 23:35:19 pm by noguchi »

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Mayweather vs Berto
« Reply #14 on: August 12, 2015, 23:23:40 pm »
0
..
Sì penso che alla fine il motivo sia il record di Marciano... anche se, sempre se non ricordo male, c'era anche il record di Ricardo Lopez, tanto amato da noguchi (e non solo).
..
Che mi pare abbia una sconfitta pero`, vado a memoria non sono sicuro...

No, ha un pari nel primo match con Rosendo Alvarez. Non ha mai perso nemmeno da dilettante, ricordo lo stesso Mayweather definirlo un grande in un'intervista. Eppure anche di lui si diceva che avesse paura di Carbajal.

A memoria anche Joe Calzaghe si è ritirato imbattuto con una quarantina di match. Dei p4p attuali sono imbattuti Kovalev, Danny Garcia, Golovkin, Rigondeaux  e Ward.
« Last Edit: August 17, 2015, 18:25:24 pm by noguchi »