[Report] Stage di Keysi con il fondatore, Cinisello Balsamo 18/06/2012

  • 15 Replies
  • 2750 Views
*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:[Report] Stage di Keysi con il fondatore, Cinisello Balsamo 18/06/2012
« Reply #15 on: June 19, 2012, 19:54:05 pm »
+4
ciao, sono Erica, vi scrivo dall'aldilà.
cosa aggiungere agli ottimi report di Fabry e del Grafomane? la parte di riscaldamento è stata veramente interessante, ma raccapricciante e giù in ginocchio e su in piedi e sdraiata e seduta e poi ancora in piedi...in coppia o in tre, due contro uno, io con un omone di circa due metri che senza alcuna pietà continuava a comandare in ginocchio! in piedi! seduta! in piedi! io contro fabry e davide, io contro la morte. Mentre esalavo l'ultimo respiro, fortunatamente si cambia registro ed iniziano le tecniche. veramente veramente interessante! soprattutto quando mi trovavo con l'omone già citato che in due ore di allenamento, tra l'altro, non si è mai, mai, tolto la felpa.... no scherzo, veramente le spiegazioni sono state magistrali e le tecniche realistiche assai. mi sono ricordata delle mie lezioni di difesa donna alla bono accademy. qualcuno rognerà, ma anche quella è stata una bella esperienza.
insomma ieri mi sono divertita moltissimo e devo dire che questa pratica mi piace veramente tanto, peccato non ci sia un corso vicino a casa, cavoli sarebbe proprio bello!
il bilancio è tutto positivo, anche se comprende le gambe di legno, ormai inutilizzabili per almeno un paio di giorni, un bel livido sulla chiappa destra (forse qualche arrampicatore della domenica...), le ginocchia doloranti ecc...