Shingan Jutsu

  • 18 Replies
  • 4206 Views
*

Offline changeling

  • **
  • 590
  • Respect: +27
  • Pratico: moto ha yoshin ryu jujutsu
Re: Shingan Jutsu
« Reply #15 on: April 09, 2010, 14:29:15 pm »
0
..triplo filotto reale di rinterzo con 5 sponde e pallino in buca!!
unico appunto che faccio a Chang...di taiji in quel che ho visto non c'è neanche l'ombra di una spruzzata!!


perchè di jujitsu si?
 :D :D :D :D

vabbè.. questa era piuttosto cattiva!! :-[

*

Offline Ookamiyama

  • **
  • 539
  • Respect: +100
Re: Shingan Jutsu
« Reply #16 on: April 09, 2010, 16:01:17 pm »
0
:) Okamiyama ineccepibile come sempre :) Anche se non sapevo che Muneyoshi fosse esperto di Katori Shinto, prima di studiare (Shin)Kage!

Chissà se c'è qualche relazione tra Yagyu Shingan ryu e le tecniche di Muto dello Yagyu Shinkage ryu di Munenori no Tajima no Kami...?
DA QUELLO CEH SO DI ENTRAMBI ( POCO) NO
In Giappone avevo visto una dimostrazione, al castello di Osaka, intorno a O-bon... e avevo anche comprato un bel video da Junkudo, che nei vari traslochi ho poi smarrito. Per fortuna che il tubo corre sempre in nostro aiuto:


Ricordo invece, in modo fumoso, che un amico budoka di Himeji legava lo Yagyu Shingan al nome di Sato Kinbei, che non sembra sempre immacolato...

E ALLORA?  I SANTI NON HANNO MAI FONDATO NESSUNA SCUOLA DI ARTI MARZIALI, CERTI DELINQUENTI SI.

*

Tianxian

Re: Shingan Jutsu
« Reply #17 on: April 09, 2010, 19:13:07 pm »
0
:) Okamiyama ineccepibile come sempre :) Anche se non sapevo che Muneyoshi fosse esperto di Katori Shinto, prima di studiare (Shin)Kage!

Chissà se c'è qualche relazione tra Yagyu Shingan ryu e le tecniche di Muto dello Yagyu Shinkage ryu di Munenori no Tajima no Kami...?
DA QUELLO CEH SO DI ENTRAMBI ( POCO) NO
In Giappone avevo visto una dimostrazione, al castello di Osaka, intorno a O-bon... e avevo anche comprato un bel video da Junkudo, che nei vari traslochi ho poi smarrito. Per fortuna che il tubo corre sempre in nostro aiuto:


Ricordo invece, in modo fumoso, che un amico budoka di Himeji legava lo Yagyu Shingan al nome di Sato Kinbei, che non sembra sempre immacolato...

E ALLORA?  I SANTI NON HANNO MAI FONDATO NESSUNA SCUOLA DI ARTI MARZIALI, CERTI DELINQUENTI SI.

Su questo sono d'accordissimo...

...però in realtà mi sono espresso male - fretta sul lavoro: intendevo dire che, a sentire l'amico mio, la genealogia di Sato Kinbei era un poco farlocca: diceva di aver studiato più di quel che avesse studiato, o qualcosa del genere...

...ma d'altronde anche quella è una prassi molto in uso, e non solo in oriente...

*

Offline Oni - Battlefront

  • 39
  • Respect: 0
Re: Shingan Jutsu
« Reply #18 on: April 12, 2010, 16:47:50 pm »
0
arrivo solo adesso changeling...  ;) ;) ;)

posso dire mamma mia........... :D :D :D :D :D  sono basito da ciò che ho visto :o :o :o :o :o

ripeto un mio consueto "mah..."
Godetevi la guerra perchè la pace sarà tremenda