Hung Gar - Yeung Dakyau sifu

  • 62 Replies
  • 12887 Views
*

Offline Il Warrior

  • *
  • 82
  • Respect: -6
    • Forum d'ARTI MARZIALI per chi non si accontenta della prima risposta
Re: Hung Gar - Yeung Dakyau sifu
« Reply #60 on: March 03, 2010, 01:38:16 am »
0
Quote
tipo: salve: mi chiamo Warrior e sono un autodidatta marziale? (lo hai ammesso tu stesso)

Ho detto che mi sono studiato tutto il possibile, questo non esclude che parallelamente mi sia allenato per anni in diverse AM sotto la guida di qualcuno...
Però capisco il senso unico della tua testa e ti ripeto, c'è chi può e chi no.

Quote
Da che mondo e mondo PRIMA si gira il video, POI si mette la musica.
Al limite quindi e' la musica che e' stata fatta combaciare col video

Chissa cos'hai pensato quando e' uscita la serie TV Smalville "oddio avevo ragione io!  superman esiste!"

Continua pure con le fantasie, secondo il tuo illuminante parere avrebbero fatto una musica che combacia perfettamente per alcuni minuti di seguito... Su un videocd di Wushu PRC poi...
Sveglia

Quote
Info tecnica: nell' HG ci sono passi saltati come quasi ovunque....ma tu non puoi saperlo...non hai mai fatto HG, ti sei solo fatto le tue idee quardando video sul web (visto che il tuo amico che ti avreebbe spiegato un sacco di cose ti ha pubblicamente sbugiardato, se vuoi ti metto il link nel caso te lo fossi perso)

Info logica: che ci siano anche passi saltati non lo metto in dubbio, ma non c'entra niente e tu dovresti saperlo... Poi sbugiardato su cosa non si sa, visto che si è solamente presentato in modo umilissimo(fin troppo) come sua prassi... Inoltre mi sono allenato anche con chi praticava proprio HG di CCL, quindi il problema proprio non si pone se non nelle fantasie di qualcuno.

Quote
quali posizioni in particolare?
quali sono queste  precise funzioni?
spiega dai!

Rileggi ed avrai tutte le risposte.

Quote
su tutto il resto la smetto...perche' sarebbe sparare sulla croce rossa... noto solo che sei esperto di DVD...

Ma guarda un pò, lo "sparare sulla croce rossa" è proprio quello che penso io nei confronti tuoi e di almeno il 90% di chi pratica "Kung Fu" in Italia...
 :P

*

Offline Jack Burton

  • ***
  • 1.174
  • www.hunggartorino.it
  • Respect: +250
    • Hung Gar Torino
  • Pratico: Hung Gar
Re: Hung Gar - Yeung Dakyau sifu
« Reply #61 on: March 03, 2010, 02:04:51 am »
0
Ho detto che mi sono studiato tutto il possibile, questo non esclude che parallelamente mi sia allenato per anni in diverse AM sotto la guida di qualcuno...

tutta gente che odia essere nominata vero..?

Quote
Continua pure con le fantasie, secondo il tuo illuminante parere avrebbero fatto una musica che combacia perfettamente per alcuni minuti di seguito... Su un videocd di Wushu PRC poi...
Sveglia

ci sono centinaia di video amatorianli e non che usano come sottofondo colonne sonore...

Deciditi:
o chi praticato cnn CCL erano tutti cazzoni quindi le tue info "tecniche"non valgono un beneamato, oppure hanno un valore quindi sputtani il suo HG senza cognizione di causa.

In ogni caso sei in contraddizione.

Quote
Quote
quali posizioni in particolare?
quali sono queste  precise funzioni?
spiega dai!

Rileggi ed avrai tutte le risposte.

come al solito, non rispondi. non hai argomenti.

Quote
su tutto il resto la smetto...perche' sarebbe sparare sulla croce rossa... noto solo che sei esperto di DVD...

Ma guarda un pò, lo "sparare sulla croce rossa" è proprio quello che penso io nei confronti tuoi e di almeno il 90% di chi pratica "Kung Fu" in Italia...
 :P

Sai chissenefrega di quel che pensi tu...8)

Jack

« Last Edit: March 03, 2010, 07:27:00 am by dorje »
Il Coltello si Affila sulla Pietra, l'Uomo si Affila su un altro Uomo.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Hung Gar - Yeung Dakyau sifu
« Reply #62 on: March 03, 2010, 06:34:15 am »
0
Però capisco il senso unico della tua testa e ti ripeto, c'è chi può e chi no.

E con questa siamo a 3.
« Last Edit: March 03, 2010, 06:36:51 am by dorje »
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.