Leung Ting, vecchio articolo che proclama scandalo. Spiegazioni in merito?

  • 19 Replies
  • 5530 Views
*

rockyjoe

0
mi viene in mente una cosa però...

non v è praticamente quasi nessuna dimostrazione di alcun allievo di Yip Man che sia degna di essere guardata.non è che quindi sputtanando Leung Ting,miglioriamo la posizione di altri lineage.le conclusioni possibili sono 2:
1)o sto wing chun fa proprio schifo e non serve a nulla se non aricchire le tasche dei suoi maestri(vari lineage)
2)o serve e qualcuno,o tutti,lo sanno ma non lo insegnano,per poter continuare a mantenere il bussiness....

naturalmente io ho già la mia risposta

*

Jaime Vizconde

0
e quale sarebbe la tua risposta enigmatico joe?

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
0
vediamo...secondo me la sua risposta e' la 1   :ohi:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

wingchun

0
So che Leung Ting aveva modificato alcune foto che lo ritraevano con Yip Man...dei fotomontaggi...ma non so se è vero!!!

*

rockyjoe

0
So che Leung Ting aveva modificato alcune foto che lo ritraevano con Yip Man...dei fotomontaggi...ma non so se è vero!!!
io credo che l idea fosse di KK ma certamente ciò non toglie che Lt era stracomplice.

ma solo perchè lui ha fatto i fotomontaggi,non vuol dire che gli altri Masters si siano comportati meglio,anzi...peggio ancora...per un fatto di invidia e di ricerca di una fetta di marketing.
il vero wt di Leung Ting(o il vero wing chun di chicchessia) ancora all opera non s è visto,ma proprio no.non in video,non dai suoi esponenti illustri.

IMHO io lo vedo ogni volta che vado ad allenarmi.sono strafortunato.

chi non lo crede può sempre venire a trovarci.niente sfide,basta una lezione prova o si può venire come spettatori...