Consiglio: Smartphone blindato!

  • 142 Replies
  • 18822 Views
*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #30 on: December 28, 2012, 11:55:10 am »
0
Ma il tuo quanto tempo ha?
2 anni e qualche mese.

Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #31 on: December 28, 2012, 12:27:41 pm »
0
Ma il tuo quanto tempo ha?
2 anni e qualche mese.
ha già messo i dentini?

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #32 on: December 28, 2012, 12:36:35 pm »
+1
Intendi quelle piccole bozze sparse qua e là lungo la superficie? XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #33 on: December 30, 2012, 10:00:32 am »
0
Voci di sentina mi informano che la Gargoyla sta pensando di regalarmi il cellulare nuovo per il compleanno del mese prossimo.
Vi lascio il suo contatto così potete continuare a dare consigli per lo smartphone a lei?  :gh:

p.s. però lei si vergogna del mio utilizzo di cellulari blindati "da cantiere"  :dis:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #34 on: December 30, 2012, 12:40:24 pm »
0
Al compleanno ho ricevuto il samsung galaxy turbo, il rimo livello di prezzo, circa100€, mi ci trovo bene.
Non volevo esagerare con chi mi ha fatto il regalo e le mie esigenze sono comunque limitate.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #35 on: December 30, 2012, 14:03:57 pm »
0
Quote
Non volevo esagerare con chi mi ha fatto il regalo e le mie esigenze sono comunque limitate.

Idem  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #36 on: December 31, 2012, 09:31:23 am »
0
Dopo che il mio samsung è caduto per la milionesima volta, lo schermo ha deciso di rompersi  :dis: (esattamente come è successo con il blackbery storm  :'(  )

Dopo aver vagliato qualcosa, conscio che tanto il cell mi cade dalle mani una volta alla settimana e quindi inutile esagerare con i prezzi, evito un bel HTC o uno degli ultimi galaxy S  :'( ,e credo andrò per il nokia lumia 800 (ho visto il 710 e in rete ho dato un'occhiata all'800, attendo oggi di averlo per le mani se è arrivato in negozio).

Con poco più di 200 euri dovrei farcela ...  :)

 

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #37 on: December 31, 2012, 11:33:50 am »
0
Il lumia 800 è un carro armato, soltanto che ha la "vecchia" versione del sistema operativo, che non sarà più supportata.

SE questo non è un problema, allora vai sul sicuro (dal punto di vista di qualità costruttiva).
Altrimenti, vedi se ti riesci a far avere un Lumia 920 tramite qualche abbonamento con qualche ditta di telefonia, e vai sul sicuro![1]

Tieni conto che entrambi NON sono Android ma Windows Phone, quindi l'interfaccia è diversa: provali un po' per vedere se ti ci trovi.
 1. così sarò io a sbavare, la prossima volta :D
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #38 on: December 31, 2012, 12:24:25 pm »
0
Il lumia 800 è un carro armato, soltanto che ha la "vecchia" versione del sistema operativo, che non sarà più supportata.

SE questo non è un problema, allora vai sul sicuro (dal punto di vista di qualità costruttiva).

 :dis: Potresti tradurre? Che significa "non più supportata"? In che senso potrebbe essere un problema?

Parlaaaaaaaaaaa  :grrr: :grrr:

Ps: se sò che con 920 potrei farti sbavare mi ci indebito e lo compro  XD

Ps serissimo: ma un HTC (che non sia il "c" che è minuscolo) sotto i 300 non si trova?  :'( Scommetto che sei tu che stai mantenendo alti i prezzi  >:(

*

Wa No Seishin

Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #39 on: December 31, 2012, 12:36:42 pm »
0
ma un HTC (che non sia il "c" che è minuscolo) sotto i 300 non si trova?  :'( Scommetto che sei tu che stai mantenendo alti i prezzi  >:(

Grazie alla nostra immensa Global Moderator, il mio HTC Sensation XE l'avevo pagato 299 quando costava 659... 8) 8) 8)


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #40 on: December 31, 2012, 12:42:34 pm »
0
ma un HTC (che non sia il "c" che è minuscolo) sotto i 300 non si trova?  :'( Scommetto che sei tu che stai mantenendo alti i prezzi  >:(

Grazie alla nostra immensa Global Moderator
:o
Ma..ma....ho praticamente appena finito la Dukan e mi dici così?  :o

 :gh:

Di nulla, basta tenere d'occhio le offertone: pure il mio EVO l'ho pagato 299€ quando costava una follia!  8)
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #41 on: December 31, 2012, 12:43:50 pm »
+1
:dis: Potresti tradurre? Che significa "non più supportata"? In che senso potrebbe essere un problema?

Allora, ultimamente Microsoft ha fatto una mossa astuta, puntando ad unificare il più possibile il modo PC ed il mondo mobile (smartphone e tablet).

Questo si è attuato nella pubblicazione di due nuove versioni del sistema operativo: Windows 8 (per i PC) e Windows Phone 8 (per i cellulari).

L'attuale versione di Windows Phone, ovvero la 7.5 montata sul Lumia 800, riceverà un aggiornamento parziale alla versione 7.8 e forse qualche altro aggiornamento minore, di correzione difetti, ma non seguirà l'evoluzione del mondo "8". Questo potrebbe voler dire trovarsi con applicazioni che funzionano sull'8 ma non sul 7.8, potenzialmente riducendo la longevità del dispositivo.

Dipende dall'uso che ne si fa: se si suppone di voler fare un largo uso dell'integrazione delle piattaforme di voler seguire molto da vicino l'evoluzione delle app, allora il windows 8 è d'obbligo; altrimenti il 7.5 (e quindi il Lumia 800) può andare benissimo.

Quote
Ps serissimo: ma un HTC (che non sia il "c" che è minuscolo) sotto i 300 non si trova?  :'( Scommetto che sei tu che stai mantenendo alti i prezzi  >:(

Certo che si!

Rimanendo a Windows Phone 8:

HTC 8S, circa 299€ -> Ha il "contro" di una memoria un po' limitata, guarda qui: http://htc.hdblog.it/2012/12/14/htc-8s-la-memoria-da-4gb-e-il-suo-vero-tallone-dachille/

A Febbraio dovrebbe uscire il Nokia Lumia 620, sempre Windows Phone 8, con il doppio della memoria ma batteria leggermente inferiore, al prezzo di 249€

Andando su Android, invece, si possono trovare vari samsung e sony in quel range di prezzo.
Se hai qualche amico in inghilterra, c'è il nuovissimo nexus 4 a 350€ (ma non in Italia, purtroppo.. qui costa quasi 600€!)
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #42 on: December 31, 2012, 18:56:00 pm »
0
Grazie alla nostra immensa Global Moderator, il mio HTC Sensation XE l'avevo pagato 299 quando costava 659... 8) 8) 8)

 :o :o :o :o :o :o invidiaaaa!!



Di nulla, basta tenere d'occhio le offertone: pure il mio EVO l'ho pagato 299€ quando costava una follia!  8)

 :o :o Ovvero? qualche sito in particolare?  :sur:

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #43 on: December 31, 2012, 18:57:23 pm »
0
:dis: Potresti tradurre? Che significa "non più supportata"? In che senso potrebbe essere un problema?

Allora, ultimamente Microsoft ha fatto una mossa astuta, puntando ad unificare il più possibile il modo PC ed il mondo mobile (smartphone e tablet).

Questo si è attuato nella pubblicazione di due nuove versioni del sistema operativo: Windows 8 (per i PC) e Windows Phone 8 (per i cellulari).

L'attuale versione di Windows Phone, ovvero la 7.5 montata sul Lumia 800, riceverà un aggiornamento parziale alla versione 7.8 e forse qualche altro aggiornamento minore, di correzione difetti, ma non seguirà l'evoluzione del mondo "8". Questo potrebbe voler dire trovarsi con applicazioni che funzionano sull'8 ma non sul 7.8, potenzialmente riducendo la longevità del dispositivo.

Dipende dall'uso che ne si fa: se si suppone di voler fare un largo uso dell'integrazione delle piattaforme di voler seguire molto da vicino l'evoluzione delle app, allora il windows 8 è d'obbligo; altrimenti il 7.5 (e quindi il Lumia 800) può andare benissimo.

Quote
Ps serissimo: ma un HTC (che non sia il "c" che è minuscolo) sotto i 300 non si trova?  :'( Scommetto che sei tu che stai mantenendo alti i prezzi  >:(

Certo che si!

Rimanendo a Windows Phone 8:

HTC 8S, circa 299€ -> Ha il "contro" di una memoria un po' limitata, guarda qui: http://htc.hdblog.it/2012/12/14/htc-8s-la-memoria-da-4gb-e-il-suo-vero-tallone-dachille/

A Febbraio dovrebbe uscire il Nokia Lumia 620, sempre Windows Phone 8, con il doppio della memoria ma batteria leggermente inferiore, al prezzo di 249€

Andando su Android, invece, si possono trovare vari samsung e sony in quel range di prezzo.
Se hai qualche amico in inghilterra, c'è il nuovissimo nexus 4 a 350€ (ma non in Italia, purtroppo.. qui costa quasi 600€!)

Tuuuuttto molto chiaro, grazie Bè!  :-*

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Consiglio: Smartphone blindato!
« Reply #44 on: January 01, 2013, 03:09:41 am »
+1
Grazie alla nostra immensa Global Moderator, il mio HTC Sensation XE l'avevo pagato 299 quando costava 659... 8) 8) 8)

 :o :o :o :o :o :o invidiaaaa!!



Di nulla, basta tenere d'occhio le offertone: pure il mio EVO l'ho pagato 299€ quando costava una follia!  8)

 :o :o Ovvero? qualche sito in particolare?  :sur:
Io sono abbonata alle notizie di androidiani: quando c'è qualche offerta sottocosto lo fanno subito sapere. :)
« Last Edit: January 01, 2013, 12:20:37 pm by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.