Suggeritemi un programma per il P2P diverso da emule [RISOLTO]

  • 8 Replies
  • 2939 Views
*

Dana69

Suggeritemi un programma per il P2P diverso da emule [RISOLTO]
« on: January 28, 2010, 20:18:48 pm »
0
ciao nn riesco ascaricare e-mule la versione 0.49, mi da errore di scrittura su windows 7, c'e' qualche altro programma simile????
o potete aiutarmi con modi semplici a scaricarlo?
grazie

[tetsu mod]

Ho cambiato leggermente il titolo per metterlo in linea con il regolamento della sezione.
« Last Edit: January 30, 2010, 14:35:03 pm by tetsumaru »

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: e-mule e simili
« Reply #1 on: January 28, 2010, 20:29:25 pm »
0
ciao nn riesco ascaricare e-mule la versione 0.49, mi da errore di scrittura su windows 7, c'e' qualche altro programma simile????

No, qualche programma simile a windows non c'è.... per fortuna esistono però sistemi operativi veramente buoni, come linux. Metti quello e vedrai che "errore di scrittura" non te lo da più! ;D

(chissà se il buon tetsu mi modera.... :))
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Dana69

Re: e-mule e simili
« Reply #2 on: January 28, 2010, 20:33:37 pm »
0
ciao nn riesco ascaricare e-mule la versione 0.49, mi da errore di scrittura su windows 7, c'e' qualche altro programma simile????

No, qualche programma simile a windows non c'è.... per fortuna esistono però sistemi operativi veramente buoni, come linux. Metti quello e vedrai che "errore di scrittura" non te lo da più! ;D

(chissà se il buon tetsu mi modera.... :))

intendevo simile a emule. windows va che e' una meraviglia!!!!!!! ma il fatto e' che stavo scaricando da e-mule, s'e' impiantato, l'ho cancellato e provato a reinstallare senza risultato

pf aiutatemi
dopo cancello il 3d
grazie

*

Iperbole

Re: e-mule e simili
« Reply #3 on: January 28, 2010, 22:38:29 pm »
0
dai ne esistono a centinaia!
Dc++ ad esempio non e' male ... oppure winmx (se ancora esiste) .... shareaza ...

*

Dana69

Re: e-mule e simili
« Reply #4 on: January 29, 2010, 00:07:19 am »
0
dai ne esistono a centinaia!
Dc++ ad esempio non e' male ... oppure winmx (se ancora esiste) .... shareaza ...

puoi darmi i link?


*

Iperbole

Re: e-mule e simili
« Reply #5 on: January 29, 2010, 09:48:33 am »
0
dana sono a lavoro oggi  ;)
prova a googlare  :)

*

Offline Tetsumizumaru

  • ***
  • 1.178
  • "Post Fata Resurgo"
  • Respect: +111
  • Pratico: A volte
Re: e-mule e simili
« Reply #6 on: January 29, 2010, 18:22:04 pm »
0
ciao nn riesco ascaricare e-mule la versione 0.49, mi da errore di scrittura su windows 7, c'e' qualche altro programma simile????

No, qualche programma simile a windows non c'è.... per fortuna esistono però sistemi operativi veramente buoni, come linux. Metti quello e vedrai che "errore di scrittura" non te lo da più! ;D

(chissà se il buon tetsu mi modera.... :))

Più che moderarti ti darei ragione ( ;D) ma come moderatore devo essere imparziale, (per quanto possibile  :) )


Per quanto riguarda Dana:


Prova a scaricarti questo :  http://www.softonic.it/s/lphant-italiano


Lphant racchiude i client eMule e Bittorrent in un unico programma!

Innovativo client di file sharing che unisce finalmente Bittorrent ed Emule! Supporta la rete Kademilia e l'offuscamento della connessione, è multipiattaforma (Windows, Linux, Mac e PDA), supporta skin e diverse lingue. E' possibile importare i download già iniziati on Emule.

Programma innovativo che unisce la velocità di Bittorrent e la potenza di ricerca di Emule!


( descrizione presa da qua )

 :)


.Provoca più dolore la paura della sofferenza del dolore in sè.
.Guardati da ciò che cerchi perchè potresti anche trovarlo.
.Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
.Se non c'è equilibrio, nulla è armonico.
.Tutti sono santi quando si parla dei peccati degli altri.
.Post Fata Resurgo.
.Però, sono stato buono !

*

Dana69

Re: e-mule e simili
« Reply #7 on: January 30, 2010, 14:32:51 pm »
0
ciao nn riesco ascaricare e-mule la versione 0.49, mi da errore di scrittura su windows 7, c'e' qualche altro programma simile????

No, qualche programma simile a windows non c'è.... per fortuna esistono però sistemi operativi veramente buoni, come linux. Metti quello e vedrai che "errore di scrittura" non te lo da più! ;D

(chissà se il buon tetsu mi modera.... :))

Più che moderarti ti darei ragione ( ;D) ma come moderatore devo essere imparziale, (per quanto possibile  :) )


Per quanto riguarda Dana:


Prova a scaricarti questo :  http://www.softonic.it/s/lphant-italiano


Lphant racchiude i client eMule e Bittorrent in un unico programma!

Innovativo client di file sharing che unisce finalmente Bittorrent ed Emule! Supporta la rete Kademilia e l'offuscamento della connessione, è multipiattaforma (Windows, Linux, Mac e PDA), supporta skin e diverse lingue. E' possibile importare i download già iniziati on Emule.

Programma innovativo che unisce la velocità di Bittorrent e la potenza di ricerca di Emule!


( descrizione presa da qua )

 :)




e vvaiiiiiiiiiiiiiiiii funziona!!!!!!!!!
 :D

*

Dana69

Re: e-mule e simili
« Reply #8 on: January 30, 2010, 15:17:26 pm »
0
un altra cosa :

ma tramite pc le telefonate con messanger le paghi?