senza forza

  • 91 Replies
  • 31223 Views
*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re: senza forza
« Reply #75 on: February 05, 2010, 15:13:16 pm »
0
;D
mi ha detto che passavamo all`iniezione perche` era strano che il voltaren non facesse effetto visto che era la dose doppia di quella che da di solito (poi ha farfugliato che dipende dal fatto che sono grosso....io! 180cmx70kili XD)
fisioterapia...il centro e` un centro fisioterapico, abbiamo prima fatto una risonanza magnetica un paio di settimane fa e sembra che ci sia un`infiammazione dal deltoide che arriva lungo il braccio dovuta al trauma iniziale che ha generato postura e movimenti scorretti e via cosi`...senza contare che quest`estate ho fatto esercizi che non dovevo fare in quel modo e ho infiammato tutto....
quindi voltaren ed esercizi con l`elasticone per rinforzare gli "inner muscles" fino al fallimento del voltaren e l`iniezione. niente fisioterapia....


Come cantava Sergio Caputo shihan nel suo famoso doka "Un sabaki italiano":

"Perché non vai dal medico
e che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di cadere e proiettare"

carlo, che tra lui e le sue cisti al gomito c'è reciproca indifferenza
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

beno

Re: senza forza
« Reply #76 on: February 05, 2010, 15:16:18 pm »
0
tra l`Altro e` il secondo medico giapponese (uno dei due e` anche medico sportivo) che quando mi dice di non praticare aikido o che posso praticarlo ma con attenzione, alla parola aikido mima due tsuki destro sinistro tipo karate per spiegarsi meglio.... :'(

*

Offline sunaomakoto

  • 81
  • Simone Di Pietro,la Melissa P. delle arti marziali
  • Respect: 0
Re: senza forza
« Reply #77 on: February 05, 2010, 17:36:38 pm »
0
AH!AH!AH!ma che cazzo di arte marziale pratichiamo???è da checche,non serve a difendersi,non ci fa migliorare il fisico,ci si fa male e neppure nella terra d'origine la conoscono!!!!!!!
se non mi trovate al tempio,
cercatemi in macelleria,
alla taverna o
al quartiere dei piaceri

*

Offline Aiki

  • 41
  • Respect: 0
Re: senza forza
« Reply #78 on: February 06, 2010, 10:37:30 am »
0
Ma infatti hai ragione, conosciamo meglio l'aikido noi che gli stessi giapponesi....solo che molti quando vedono un orientale con un hakama, anche se l'indossasse perchè "è carnevale",  gli attribuiscono poteri e capacità al limite della divinità.......Basterebbe guardare ad esempio, quanto sono in termini di numeri gli aikidoka in francia ed in giappone; quanti gli stage e i corsi di formazione ecc....per capire che l'aikido non è un "prodotto" legato a un popolo....perchè se così è, voglio in base alla mia condizione d'italiano, diritti e proventi da tutte le opere d'ingegno,diriiti d'autore e quant'altro che "indebitamente" si sono appropriati gli altri popoli e non solo giapponesi.....
comunque il dottore non ha tutti i torni, in aikido ci sono anche gli atemi....ahahahhahahahha

*

Offline tapemaru

  • *
  • 219
  • Robert Taekwon V
  • Respect: 0
Re: senza forza
« Reply #79 on: February 08, 2010, 11:04:31 am »
0
seguirò il tuo consiglio!!! 8)


ahahahahahahahahahaha


*

Offline tapemaru

  • *
  • 219
  • Robert Taekwon V
  • Respect: 0
Re: senza forza
« Reply #80 on: February 08, 2010, 11:12:06 am »
0
La percezione è la tua, i parametri sono i tuoi, l'unico a poter sapere come interpretarli e sfruttarli sei tu.

si ma allora che stamo a fa` qui sul forum?
mica ho detto "parliamo del mio problema"...era un discorso in generale, ripeto, sulla percezione del movimento partendo da una mia esperienza...magari qualcuno ha esperienze simili e cosi` via...


https://www.youtube.com/watch?v=L_jbp-sFgbM

*

beno

Re: senza forza
« Reply #81 on: February 08, 2010, 11:55:48 am »
0
La percezione è la tua, i parametri sono i tuoi, l'unico a poter sapere come interpretarli e sfruttarli sei tu.

si ma allora che stamo a fa` qui sul forum?
mica ho detto "parliamo del mio problema"...era un discorso in generale, ripeto, sulla percezione del movimento partendo da una mia esperienza...magari qualcuno ha esperienze simili e cosi` via...


https://www.youtube.com/watch?v=L_jbp-sFgbM
;D ;D ;D ;D

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: senza forza
« Reply #82 on: February 08, 2010, 12:26:22 pm »
0
Io sto provando una cosa simile da undici mesi e non credo andrà migliorando :(
Anche se non faccio Aikido, uso questo post per continure a seguire gli eventuali sviluppi  ;)

*

beno

Re: senza forza
« Reply #83 on: February 08, 2010, 12:36:11 pm »
0
Io sto provando una cosa simile da undici mesi e non credo andrà migliorando :(
Anche se non faccio Aikido, uso questo post per continure a seguire gli eventuali sviluppi  ;)
allora, alzati dalla sedia, di` ad alta voce il tuo nome e il tuo problema e perche` sei qui.
noi tutti seduti in cerchio sulle altre sedie pieghevoli ti risponderemo "ciao iommi!" e poi alla fine ci abbracciamo tutti.
ah, e` vietato frequentarsi al di fuori di questo topic, in particolare relazioni sentimentali

 ;D




*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: senza forza
« Reply #84 on: February 08, 2010, 13:34:09 pm »
0
ciao, mi chiamo Iommi e ho un problema ;D
da febbraio dell'anno scorso sto facendo una cura, che mi provoca dolori muscolari e articolari, stanchezza cronica e degli sbalzi di temperatura subito dopo l'assunzione del farmaco, praticamente vado ad allenarmi sempre come se il giorno prima avessi avuto 39 di influenza, quindi me la sogno la forza di un tempo e allora sto provando qualcosa di simile al post di inizio 3d anche se non so bene definirlo
ora abbracciatemi bei maschioni di gonna vestiti :D


*

beno

Re: senza forza
« Reply #85 on: February 08, 2010, 13:41:04 pm »
0
ora abbracciatemi bei maschioni di gonna vestiti :D
abbiamo per l`occasione tolto la gonna per meglio ammirare e definire i problemi muscolari di ognuno

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: senza forza
« Reply #86 on: February 08, 2010, 13:45:15 pm »
0
 :o
ho paura, tanta

*

beno

Re: senza forza
« Reply #87 on: February 08, 2010, 13:48:11 pm »
0

*

Offline tapemaru

  • *
  • 219
  • Robert Taekwon V
  • Respect: 0
Re: senza forza
« Reply #88 on: February 08, 2010, 14:06:42 pm »
0
:o
ho paura, tanta
;D ;D ;D ;D


oh! ma che ci fai ancora alzato? vai subito a letto!!!

*

Offline tapemaru

  • *
  • 219
  • Robert Taekwon V
  • Respect: 0
Re: senza forza
« Reply #89 on: February 08, 2010, 14:10:06 pm »
0
ah dimenticavo...

ciao, sono Francesco da gennaio scorso la mia schiena non risponde più come vorrei, sono riuscito a recuperare la mia camminata sexy dopo tanti mesi di cure inutili anche se la strada da percorrere è ancora lunga.

Sul fondo della mia scheda d'ammisione c'è scritto:

"non abbraccia uomini sporchi di lucido da scarpe la cui circonferenza toracica sia pari al diametro di una vasca idromassaggio di fascia medio-alta"