Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO

  • 15 Replies
  • 3602 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« on: October 20, 2013, 10:49:29 am »
+3
http://fightvideo.mmaktfo.com/2013/10/cain-velasquez-vs-dos-santos-3-fight.html

non l'ho ancora visto tutto, guardiamocelo insieme  :)

e mi raccomando lo spoiler per i commenti al match

nei correlati anche gli altri della serata  :)

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #1 on: October 20, 2013, 12:32:14 pm »
+3
stessa serata:
"Big Country" Nelson vs Daniel Cormier[1]

http://fightvideo.mmaktfo.com/2013/10/nelson-vs-cormier-fight-video.html
 1. per wa  :)

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #2 on: October 20, 2013, 12:43:07 pm »
0
grazie dei links ragazzi, spero di vedermeli con calma dopo pranzo.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #3 on: October 20, 2013, 14:12:57 pm »
+1
http://fightvideo.mmaktfo.com/2013/10/cain-velasquez-vs-dos-santos-3-fight.html

non l'ho ancora visto tutto, guardiamocelo insieme  :)

e mi raccomando lo spoiler per i commenti al match

nei correlati anche gli altri della serata  :)
:)
Spoiler: show
non ho visto fajing....
A parte le cazzate, gran lavoro di Dirty boxing (sarà che in questo periodo mi "aggalla", e azioni pregevolissime da parte di ambedue sul fare spazio e metterci il gomito  :o

Vado a vedere il secondo.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #4 on: October 20, 2013, 15:13:39 pm »
0
sul primo:
Spoiler: show
avevo notato anche io quest'uso quasi costante di dirty boxing, e di standing guiliottine pregievole il lavoro di testa di Cain e le legnate di gomito che si son scambiati dalla corta, tempo fa vedendo un match di non ricordo chi mi interrogai se questo non fosse il futuro delle MMA, dopo aver visto questo e l'ultimo Barnett vs Mir ne sono ancora più convinto.... a latere mamma mia cosa riesce a tenere Dos Antos, ha preso abbastanza colpi da far fuori 5 uomini  :)


*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #5 on: October 20, 2013, 15:45:01 pm »
0
Vi voglio bene ragazzi  :'(

Oggi c'ho un po da lavorare, ma nonappena mi libero me li guardo entrambi  8)

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #6 on: October 20, 2013, 18:49:33 pm »
+1
Spoiler: show
JDS gonfiato come una zampognetta in maniera scientifica....penso che nei 10 round con Velasquez 2 e 3 abbia preso il doppio dei colpi di quanto ne ha presi in tutta la sua carriera...e credo che le dichiarazione prematch Dorea se le sia inghiottite tutte...Per quanto riguarda i cinghialoni Nelson in parabola discendente, Cormier veramente bravo...e accorto...ma se si ostinano col discorso del nn lottare con gli amici deve scendere di categoria...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #7 on: October 20, 2013, 20:20:49 pm »
+2
Spoiler: show
Certo che il pubblico americano è proprio... XD Velasquez e Dos Santos in Dirty Boxing magistrale. Chiusi contro la gabbia a menarsele come se non ci fosse un domani. Cain con una media di 1 colpo al secondo, Dos Santos coperto di sangue e il pubblico che fischia.......mi sa che se non si combatte come Griffin e Bonnar, o come Wanderlei Silva e Brian Stann a loro non va bene  :nono:
Comunque..MAMMA MIA. Proprio come nel paragone con Alì vs Frazier, questo è stato probabilmente il più brutale della trilogia, nonché il suo epilogo. Dos Santos non è mai riuscito a contrastare efficacemente la strategia di Velasquez e, un po come è successo con Gustaffson contro Jones, dopo quel colpo brutale ha perso totalmente la bussola, facendo di tutto per sopravvivere.

Per quanto riguarda i cinghialoni. Cormier sempre più inarrestabile. Continua a mantenere intatta la sua striscia di imbattibilità, grazie al suo stile che gli ha fatto guadagnare l'appellativo di "Black Fedor". Ottimo nello Striking, perfetto nella Lotta, incontrollabile a terra. Magari nel main event del 167 ci sarà lui contro Velasquez. Il caro panzone Nelson, che mi piace tanto, ha subito un po troppo e attaccato un po troppo poco. Ha fatto appello al suo mascellone di ferro per rimanere in piedi ma avrebbe dovuto osare un po di più visto che ormai già da metà del secondo round era palese che i punti non lo avrebbero salvato

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #8 on: October 20, 2013, 20:21:39 pm »
0
sul primo:
Spoiler: show
avevo notato anche io quest'uso quasi costante di dirty boxing, e di standing guiliottine pregievole il lavoro di testa di Cain e le legnate di gomito che si son scambiati dalla corta, tempo fa vedendo un match di non ricordo chi mi interrogai se questo non fosse il futuro delle MMA, dopo aver visto questo e l'ultimo Barnett vs Mir ne sono ancora più convinto.... a latere mamma mia cosa riesce a tenere Dos Antos, ha preso abbastanza colpi da far fuori 5 uomini  :)

 
Spoiler: show
 vero, in due occasioni velasquez ha spostato col la propria testa quella dell'avversario per portarla in posizione e poi ha tirato un bell uppercut
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #9 on: October 20, 2013, 20:28:54 pm »
+2
Spoiler: show
 comunque anche dos santos quando ha piazzato quelle gomitate ha fatto un lavoro magistrale.
spostata la faccia e sul rimbalzo di velasquez BOOM   :o
E non una volta sola, poi Velasquez ha restituito la cortesia.
Li ho veramente pensato che avrebbe potuto ribaltare il match
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #10 on: October 20, 2013, 20:51:20 pm »
0
Spoiler: show
 comunque anche dos santos quando ha piazzato quelle gomitate ha fatto un lavoro magistrale.
spostata la faccia e sul rimbalzo di velasquez BOOM   :o
E non una volta sola, poi Velasquez ha restituito la cortesia.
Li ho veramente pensato che avrebbe potuto ribaltare il match


Spoiler: show
Concordissimo  :o In parecchi si stanno "specializzando" nella Dirty Boxing recentemente. Magari l'hanno vista come una strategia vincente, grazie anche all'ausilio strutturale notevole dato dalla gabbia. Quelle di Dos Santos sembravano gomitate a "rasoio" più che d'impatto. Probabilmente voleva tentare di aprire qualche ferita grave a Velasquez, come Extrema Ratio, sperando in un'interruzione arbitrale. Tra l'altro, l'arbitro pare essere lo stesso che stoppò Fedor vs Henderson dopo 2 pugni in faccia. Se non fosse stato un match titolato probabilmente il match sarebbe già finito dopo il primo cazzottone che ha spedito Dos Santos in posizione fetale ai piedi di Velasquez. O magari Dana White lo ha minacciato per bene  XD

*

Wa No Seishin

Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #11 on: October 20, 2013, 22:20:57 pm »
+3
CV vs JDS

Spoiler: show
Complimenti a Dos Santos: a fine match riusciva pure a parlare e a metter giù frasi di senso compiuto. Se è riuscito anche a passare bene la notte e a svegliarsi senza mal di testa è un fenomeno...



RN vs DC

Spoiler: show
Aikido XD vs Wrestling, but in wrestling we trust... :gh:
Non commento la parte lottatoria perché è imbarazzante (per chi se lo trova di fronte, non per lui). Però non vale: con un allenatore come il suo al College :-* :-* :-*...

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=10347.msg250353#msg250353

...pure io potrei esordire nell'UFC.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #12 on: October 21, 2013, 09:27:50 am »
0
Spoiler: show
 comunque anche dos santos quando ha piazzato quelle gomitate ha fatto un lavoro magistrale.
spostata la faccia e sul rimbalzo di velasquez BOOM   :o
E non una volta sola, poi Velasquez ha restituito la cortesia.
Li ho veramente pensato che avrebbe potuto ribaltare il match


Spoiler: show
Concordissimo  :o In parecchi si stanno "specializzando" nella Dirty Boxing recentemente. Magari l'hanno vista come una strategia vincente, grazie anche all'ausilio strutturale notevole dato dalla gabbia. Quelle di Dos Santos sembravano gomitate a "rasoio" più che d'impatto. Probabilmente voleva tentare di aprire qualche ferita grave a Velasquez, come Extrema Ratio, sperando in un'interruzione arbitrale. Tra l'altro, l'arbitro pare essere lo stesso che stoppò Fedor vs Henderson dopo 2 pugni in faccia. Se non fosse stato un match titolato probabilmente il match sarebbe già finito dopo il primo cazzottone che ha spedito Dos Santos in posizione fetale ai piedi di Velasquez. O magari Dana White lo ha minacciato per bene  XD


Spoiler: show
su quelle in dirty boxing concordo, non lo avevo notato ma il tuo punto di vista mi convince.
Ma sulla prima, secondo round mi sembra "d'incontro" dopo un pugno che lo ha allontanato è stata proprio una bastonata in faccia, li ho visto molto male Velasquea, che mi ha dato l'impressione di cambiare atteggiamento dopo (insomma si è un po' cagato, giustamente).
Sul discroso dirty boxing-gabbia sono d'accordo, è un tipo di strategia che sfrutta il contesto, nella boxe con le corde e l'arbitro che interrompe non sarebbe così enfatizzata.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #13 on: October 21, 2013, 12:43:34 pm »
+1
Spoiler: show
su quelle in dirty boxing concordo, non lo avevo notato ma il tuo punto di vista mi convince.
Ma sulla prima, secondo round mi sembra "d'incontro" dopo un pugno che lo ha allontanato è stata proprio una bastonata in faccia, li ho visto molto male Velasquea, che mi ha dato l'impressione di cambiare atteggiamento dopo (insomma si è un po' cagato, giustamente).
Sul discroso dirty boxing-gabbia sono d'accordo, è un tipo di strategia che sfrutta il contesto, nella boxe con le corde e l'arbitro che interrompe non sarebbe così enfatizzata.


Spoiler: show
Giustissimo.
Si sta lentamente trasformando in una Quarta dimensione del combattimento nelle MMA.
Lo striking, la lotta in piedi, la lotta a terra e la lotta contro la gabbia.
Dopotutto per chi riesce a padroneggiarla, si rivela quasi sempre un'ottima strategia. Sia per il controllo che per la demolizione dell'avversario, limitandone la mobilità in una maniera assurda. Ci vogliono un sacco di energie ma paga. Chiedetelo alla faccia di Dos Santos  XD

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Cain Velasquez VS Junior Dos Santos 3 - VIDEO
« Reply #14 on: October 27, 2013, 10:54:20 am »
0
Su Nelson - Cormier

date un occhio a come lottava Cormier
Shamil Gitinov v. Daniel Cormier 2005 Super Cup
3:15 e successivi replay, per chi non ha voglia di vederselo tutto, merita anche il finale del match
 ;D ;D ;D