Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO

  • 56 Replies
  • 10737 Views
*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #15 on: October 27, 2013, 21:33:13 pm »
0
Spoiler: show
Visto Sakara. In superforma direi, onestamente non ho gli strumenti per capire i motivi alla base di quell'armbar, in apparenza non così inevitabile, subito. Immagino che il dispendio energetico sia stato davvero grande nelle fasi precedenti, magari la lucidità ci ha rimesso. Comunque che cazzotti ragazzi :ohiohi: Bon, spero che nonostante non sia più un ragazzino riesca ancora ad avere spazio perchè merita.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #16 on: October 27, 2013, 22:28:10 pm »
0
A me Machida é piaciuto...però davvero troppo tirato ...non conosco le motivazioni alla base della discesa di categoria ma mi pare fuori dalla sua forma naturale...boh
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #17 on: October 27, 2013, 22:53:44 pm »
+2
A me Machida é piaciuto...però davvero troppo tirato ...non conosco le motivazioni alla base della discesa di categoria ma mi pare fuori dalla sua forma naturale...boh

IMHO il motivo è Jon Jones, il suo stile richiede di essere un lungo, jon jones ha due metri di braccia e se vuole vincere doveva andare a fare il lungo nella categoria inferiore o alternativamente jon jones doveva salire di categoria X°°°D

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #18 on: October 27, 2013, 23:24:35 pm »
0
A me Machida é piaciuto...però davvero troppo tirato ...non conosco le motivazioni alla base della discesa di categoria ma mi pare fuori dalla sua forma naturale...boh

IMHO il motivo è Jon Jones, il suo stile richiede di essere un lungo, jon jones ha due metri di braccia e se vuole vincere doveva andare a fare il lungo nella categoria inferiore o alternativamente jon jones doveva salire di categoria X°°°D

ecco, questo mi piacerebbe, jj nei massimi, ormai ha ucciso i massimi leggeri, sarò forse cinico, ma a che serve li?
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #19 on: October 27, 2013, 23:37:08 pm »
0
A me Machida é piaciuto...però davvero troppo tirato ...non conosco le motivazioni alla base della discesa di categoria ma mi pare fuori dalla sua forma naturale...boh

IMHO il motivo è Jon Jones, il suo stile richiede di essere un lungo, jon jones ha due metri di braccia e se vuole vincere doveva andare a fare il lungo nella categoria inferiore o alternativamente jon jones doveva salire di categoria X°°°D

ecco, questo mi piacerebbe, jj nei massimi, ormai ha ucciso i massimi leggeri, sarò forse cinico, ma a che serve li?

a un ghezz se non tenersi la cintura finchè qualcuno non gli prenderà le misure ( cosa fatta in parte) e lo butterà giù


*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #20 on: October 27, 2013, 23:41:31 pm »
+3

a un ghezz se non tenersi la cintura finchè qualcuno non gli prenderà le misure ( cosa fatta in parte) e lo butterà giù

Cosa fatta in parte (ogni riferimento è puramente casuale)



 :whistle:  XD

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #21 on: October 27, 2013, 23:45:16 pm »
0
anche A.Silva aveva ucciso i medi e invece....PAM

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #22 on: October 28, 2013, 00:43:54 am »
0
Comunque io inizio a pensare che Sakara abbia debuttato in UFC troppo presto e che ancora non sia riuscito a mettersi in pari con gli standard della federazione. L'idea del buon Alessio in UFC mi aggrada, ma credo potrebbe imporsi molto più in organizzazioni come "Bellator", per esempio. E sarebbe anche un ottimo modo per farsi le ossa, magari guadagnare qualche cintura,..per poi tornare tra i top con qualche speranza in più.
Cioè in UFC ha 8 sconfitte (4 beccate di fila) e 6 vittorie, l'ultima risale al 2010, quasi 4 anni fa. E' roba che pesa. E non so per quanto ancora la sua popolarità e la sua capacità di dare spettacolo nella gabbia potranno compensare i risultati :pla:.
« Last Edit: October 28, 2013, 00:49:50 am by TheElbowSmash »

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #23 on: October 28, 2013, 00:47:12 am »
0
naturalmente concordo con voi, solo non vorrei che battesse il record di honky tonk man come detentore di una cintura per il periodo più lungo  :D :D :D
sinceramente non ho mai guardato all'ufc come a una federazione sportiva, ma come un businness e credo che jj abbia le caratteristiche giuste per fare il salto nei massimi
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #24 on: October 28, 2013, 08:38:08 am »
0
anche A.Silva aveva ucciso i medi e invece....PAM

Dopo 7 anni peró....

Sta di fatto che tra i mediomassimi e i medi vi sono 9 kg di differenza ...secondo me uno sproposito da colmare per difetto
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #25 on: October 28, 2013, 09:51:34 am »
0

Qualche meritino ad Alain lo lascerei per la forma di Sakara  :whistle:

sicuramente, esplosivo e reattivo come non mai
Spoiler: show
che poi, non so cosa ne pensate voi, ma vederlo allenarsi nel documentario di DMax mi aveva fatto "strano", da ignorante in materia


sull'armbar preso, ok, tutto quello che volete, ma è stato una scheggia e la foga ha fatto il resto  :)


Spoiler: show
Alain è "successivo" alla trasmissione di Dmax

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #26 on: October 28, 2013, 10:13:37 am »
+1
Spoiler: show
Machida credevo e speravo ne potesse prendere un sacco e una sporta da Munoz e invece...gran calcio e gran signore nel non infierire...Sakara...grande rispetto e grande affetto ma rischia di diventare il Santino Marella dello UFC...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #27 on: October 28, 2013, 10:41:35 am »
0

Qualche meritino ad Alain lo lascerei per la forma di Sakara  :whistle:

sicuramente, esplosivo e reattivo come non mai
Spoiler: show
che poi, non so cosa ne pensate voi, ma vederlo allenarsi nel documentario di DMax mi aveva fatto "strano", da ignorante in materia


sull'armbar preso, ok, tutto quello che volete, ma è stato una scheggia e la foga ha fatto il resto  :)


Spoiler: show
Alain è "successivo" alla trasmissione di Dmax

:thsit: :thsit: proprio per quello

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #28 on: October 28, 2013, 12:49:36 pm »
+4
Spoiler: show
su Machida: io sono dell'idea che i suoi match siano per "palati fini" ...non è spettacolare nel senso americano del termine, ma per gli amanti della strategia, del movimento e del timing è una goduria...siamo veramente a livelli altissimi  :spruzz: eccolo qui il karate! chi si annoia non capisce molto di combattenti imho

su Sakara: ho letto sulla sua pagina facebook che avrebbe intenzione di ritirarsi dopo questo incontro :-\ ...chi gli era vicino lo ha visto molto abbattuto...io spero di no, è ancora giovane e può dire la sua. Magari come suggeriva qualcuno, passando ad altri circuiti
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Machida VS Munoz - Sakara vs Musoke e altri - VIDEO
« Reply #29 on: October 28, 2013, 13:31:41 pm »
0
Spoiler: show
su Machida: io sono dell'idea che i suoi match siano per "palati fini" ...non è spettacolare nel senso americano del termine, ma per gli amanti della strategia, del movimento e del timing è una goduria...siamo veramente a livelli altissimi  :spruzz: eccolo qui il karate! chi si annoia non capisce molto di combattenti imho

su Sakara: ho letto sulla sua pagina facebook che avrebbe intenzione di ritirarsi dopo questo incontro :-\ ...chi gli era vicino lo ha visto molto abbattuto...io spero di no, è ancora giovane e può dire la sua. Magari come suggeriva qualcuno, passando ad altri circuiti





Riguardo machida sono daccorderrimo, quoto e sottoscrivo!!
Riguardo sakara pure; ci sta la delusione post-match, spero però che si riprenda, aiutato da chi lo conosce e lo allena :)


Ragnaz - alias Luca