Pancrazio/Pankration

  • 67 Replies
  • 12799 Views
*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #60 on: October 11, 2013, 10:00:36 am »
0
Quote
Dissento sul generico "sarebbe stato" e "non avviene". L'AD fa - e più che bene - esattamente quello.

Quoto, in quanto visto di persona
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #61 on: October 11, 2013, 17:11:07 pm »
+1
Personalmente litigo almeno una volta al mese con il rappresentante regionale per il Piemonte dell'athlima,dato che ci conosciamo e che puntualmente il discorso cade su questo argomento.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Wa No Seishin

Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #62 on: October 11, 2013, 17:20:44 pm »
0
Personalmente litigo almeno una volta al mese con il rappresentante regionale per il Piemonte dell'athlima,dato che ci conosciamo e che puntualmente il discorso cade su questo argomento.

E non ti sei ancora rotto le palle? XD

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #63 on: October 11, 2013, 17:27:11 pm »
0
Si un e non sai quanto.......................................la cosa brutta é che é lui che va sempre su questo argomento :'(
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #64 on: October 12, 2013, 15:21:49 pm »
0
Non ho ben capito cosa sia l'AD  XD

Comunque se mi dite che ciò viene fatto, va bene così. Solo che a quel punto sarebbe stato meglio farla rimanere nella dimensione della rievocazione storica.

Non ha comunque senso portarla a livello agonistico in quel modo, a mio avviso.


*

Wa No Seishin

Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #65 on: October 12, 2013, 15:26:43 pm »
0

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #66 on: October 12, 2013, 15:35:49 pm »
0
Non ho ben capito cosa sia l'AD  XD

http://www.arsdimicandi.net/

Allora la conoscevo.
Mi pare sia comunque (grazie al cielo) ben distaccata dalle succitate federazioni a cui mi riferivo.

*

Wa No Seishin

Re:Pancrazio/Pankration
« Reply #67 on: October 12, 2013, 15:58:46 pm »
0
Ti pare bene. :thsit: