UN TITOLO ITALIANO PER LA VERSUS

  • 3 Replies
  • 1590 Views
*

Offline VERSUS

  • **
  • 260
  • Respect: +2
    • VERSUS
UN TITOLO ITALIANO PER LA VERSUS
« on: June 01, 2010, 16:46:49 pm »
0
Tutta la Versus applaude l’impresa del nostro atleta Christian Cioffi che si è laureato Campione d’Italia WFC nel K1 Style Light categoria -75 KG.
Cosa c’è di straordinario? Si allena solo da gennaio e questa era la prima gara della sua vita. È partito dagli ottavi di finale ed ha battuto gente con parecchie gare e vittorie alle spalle.
Christian non era neanche al 100% delle sue possibilità per via di un trauma al piede destro che è andato peggiorando di match in match.
Complimenti per il tuo esordio Christian e speriamo che sia solo il primo dei tuoi successi.

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: UN TITOLO ITALIANO PER LA VERSUS
« Reply #1 on: June 29, 2010, 23:41:46 pm »
0
Bravo Christian. Ti vogliamo campione molte altre volte per zittire i soliti rosicatori invidiosi e petulanti  :thsit:
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: UN TITOLO ITALIANO PER LA VERSUS
« Reply #2 on: December 30, 2010, 19:26:57 pm »
0
Tutta la Versus applaude l’impresa del nostro atleta Christian Cioffi che si è laureato Campione d’Italia WFC nel K1 Style Light categoria -75 KG.
Cosa c’è di straordinario? Si allena solo da gennaio e questa era la prima gara della sua vita. È partito dagli ottavi di finale ed ha battuto gente con parecchie gare e vittorie alle spalle.
Christian non era neanche al 100% delle sue possibilità per via di un trauma al piede destro che è andato peggiorando di match in match.
Complimenti per il tuo esordio Christian e speriamo che sia solo il primo dei tuoi successi.


auguri !!! ma suppongo si alleni solo da gennaio con voi , che in pochi mesi si arrivi ad un titolo italiano senza aver mai praticato quella disciplina o analoghe , se il livello era medio /alto appare a dir poco strano...

*

Offline VERSUS

  • **
  • 260
  • Respect: +2
    • VERSUS
Re: UN TITOLO ITALIANO PER LA VERSUS
« Reply #3 on: December 31, 2010, 13:59:03 pm »
0
Tutta la Versus applaude l’impresa del nostro atleta Christian Cioffi che si è laureato Campione d’Italia WFC nel K1 Style Light categoria -75 KG.
Cosa c’è di straordinario? Si allena solo da gennaio e questa era la prima gara della sua vita. È partito dagli ottavi di finale ed ha battuto gente con parecchie gare e vittorie alle spalle.
Christian non era neanche al 100% delle sue possibilità per via di un trauma al piede destro che è andato peggiorando di match in match.
Complimenti per il tuo esordio Christian e speriamo che sia solo il primo dei tuoi successi.


auguri !!! ma suppongo si alleni solo da gennaio con voi , che in pochi mesi si arrivi ad un titolo italiano senza aver mai praticato quella disciplina o analoghe , se il livello era medio /alto appare a dir poco strano...

Che ti devo dire, era gente che gareggiava da tempo e che aveva già vinto altre gare. Alle gare WFC c'è sempre un'abbondante presenza di atleti (mediamente sui 150/200 la volta). Non dico che il livello sia eccelso ma sarebbe strano anche pensare che siano tutti scarsi. Da allora Chris ha gareggiato altre volte (anche nella kick oltre che nel K1 ed anche in altre organizzazioni) vincendo sempre. Ad oggi è ancora imbattuto nel light e in primavera esordirà nel contatto pieno, vedremo come andrà.