Di nuovo sul coltello: una testimonianza

  • 55 Replies
  • 5892 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #45 on: January 22, 2012, 19:41:11 pm »
0
Infati Happo mica ho detto che sia facile Ho solo detto che si può fare.

Poi ovvio tra dire e il fare ....
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #46 on: January 22, 2012, 20:12:38 pm »
0
Ehm... forse ho omesso un dettaglio, si parlava di duello coltello vs. coltello...
Ma anche se così non fosse, quoto gli interventi di Crux e happo:
Quote
volevo dire che non è affatto banale riuscire ad infilare le dita in una ferita da coltello ad una persona che si dimena e cerca di menarci. è molto più facile infliggere un altro danno, perché con un coltello più o meno dovunque cogli fai male. in definitiva secondo me l'idea non è sbagliata, nel senso che se ci riesci infliggi danno, ma è difficile da mettere in pratica, per cui paga di più provare a fare altro
Quote
ma il tempo che utilizzi per ficcarci la mano non potresti utilizzarl per colpire di nuovo? comunque fare un taglio ed afferrare qualcosa dentro non e' cosi' facile (almeno per quello che e' stata la mia minima esperienza in sala operatoria), poi tutto puo' essere, sinceramente e' la prima volta che sento una cosa del genere.

Per quanto mi riguarda è già tanto se riesco a portare una buona coltellata, da qui ad andarci pure ad infilare dentro le dita...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #47 on: January 22, 2012, 20:24:28 pm »
0
Ehm... forse ho omesso un dettaglio, si parlava di duello coltello vs. coltello...
Ma anche se così non fosse, quoto gli interventi di Crux e happo:
Quote
volevo dire che non è affatto banale riuscire ad infilare le dita in una ferita da coltello ad una persona che si dimena e cerca di menarci. è molto più facile infliggere un altro danno, perché con un coltello più o meno dovunque cogli fai male. in definitiva secondo me l'idea non è sbagliata, nel senso che se ci riesci infliggi danno, ma è difficile da mettere in pratica, per cui paga di più provare a fare altro
Quote
ma il tempo che utilizzi per ficcarci la mano non potresti utilizzarl per colpire di nuovo? comunque fare un taglio ed afferrare qualcosa dentro non e' cosi' facile (almeno per quello che e' stata la mia minima esperienza in sala operatoria), poi tutto puo' essere, sinceramente e' la prima volta che sento una cosa del genere.

Per quanto mi riguarda è già tanto se riesco a portare una buona coltellata, da qui ad andarci pure ad infilare dentro le dita...

Riga avete mai preso una coltellata?
O parlate così tanto per?
Io coltellate ne ho prese.
Vi dico che si può fare,non é sicuramente facile e bisogna essere veramente cazzuttissimi.
Cosa che sicuramente noi qui non siamo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #48 on: January 22, 2012, 20:33:53 pm »
0
Ma ringraziando Dio non ne ho mai presa una!
Parlo in teoria e per sentito dire, ma certe cose mi sembrano comunque più fattibili di altre
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #49 on: January 22, 2012, 20:52:07 pm »
0
Gargo ovvio che ci sono cose più fattibili di altre.
Ho solo detto che quello che hai sentito non é un'eresia.
Che poi io stesso come molti altri tiratori di coltello non lo faremmo mai per tutta una serie di motivi.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #50 on: January 22, 2012, 21:02:03 pm »
0
Ok, forse è esagerato considerarla una fesseria, ma come giustamente dici tu:
Quote
Che poi io stesso come molti altri tiratori di coltello non lo faremmo mai per tutta una serie di motivi.
Quindi forse il problema non si pone nemmeno troppo  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #51 on: January 22, 2012, 21:06:06 pm »
0
 ;)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #52 on: January 22, 2012, 21:21:01 pm »
0
propongo di dare coltellate alternate a colpi sui punti di pressione   :thsit:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #53 on: January 22, 2012, 21:23:35 pm »
0
La dinamica é questa:

Si buca,si mettono le dita dove si ha bucato e si afferra la carne dentro molto forte e nel frattempo si continua a bucare con la mano armata.

Ho capito...studi con Graziano Cecchini.... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #54 on: January 22, 2012, 21:38:50 pm »
0
propongo di dare coltellate alternate a colpi sui punti di pressione   :thsit:


La Sacra Scuola Dei Coltelli Di Hokuto.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Di nuovo sul coltello: una testimonianza
« Reply #55 on: January 23, 2012, 08:59:34 am »
0
Spoiler: show


 XD