Proponi un film

  • 1834 Replies
  • 196548 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Proponi un film
« Reply #1620 on: February 08, 2015, 18:17:17 pm »
0
Fosse ora....
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proponi un film
« Reply #1621 on: February 08, 2015, 18:26:19 pm »
0
io ancora niente  :(

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1622 on: February 10, 2015, 20:14:20 pm »
-1
sicuramente non è all'altezza degli altri tre film citati,non ci prova neanche  :)
 ma avrei un paio di appunti da fare alla tua recensione
1)le droghe e l'alcool sono stati qualcosa di abusato relativamente tardi da Brown, credo da dopo la morte del figlio[1], prima era uno straight edge ante litteram, tanto da licenziare senza possibilità di appello tutti i suoi musicisti beccati a farsi, e si parla di musicisti neri nel periodo del beat, avrà avuto il suo da fare XD

2) Sul cantare le canzoni da parte degli attori: Jim Morrison e Johnny Cash hanno due voci particolari ma un baritono e un basso del coro polifonico della parrocchia le replicano, Ray Charles è già molto più difficile, James Brown è impossibile[2].
Come per l'interpretazione fisica sul palco, movenze e coreografie, un cartone di tavernello e ti faccio Morrison, Brown mi ci vogliono 5 anni a studiare con i Momix e poi e poi[3]  :)
 1. cosa sottolineata nel film
 2. lo campioni ma non lo coveri  ;)
 3. le movenze di Cash e Charles erano profondamente legate ai rispettivi strumenti quindi da studiare sicuramente ma non difficile per un attore da replicare

1 - che sia stato anche per un anno, è un qualcosa che ha sicuramente influenzato la sua vita, nel film è lasciato quasi intendere come se fosse stata una cosa sporadica e per errore.

2 - a me sembra un'imitazione... Ste', noi non facciamo gli attori nella vita. A quei livelli fanno quello che vogliono con la loro fisicità...alcuni attorucoli italiani, hanno imparato alcune movenze di mma, in pochissimo tempo, e quando li vedi muoversi sembra che pratichino da una vita.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1623 on: February 10, 2015, 20:19:38 pm »
+1
ho visto questi due film nei giorni scorsi:

- the wind rises: bellissimo. Diverso sotto molti punti di vista dal Myiazaki famoso per Howl's moving castle e gli altri.

- Wild Card: divertente, poche scene d'azione, ma veramente divertenti.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proponi un film
« Reply #1624 on: February 10, 2015, 20:33:51 pm »
+1
sicuramente non è all'altezza degli altri tre film citati,non ci prova neanche  :)
 ma avrei un paio di appunti da fare alla tua recensione
1)le droghe e l'alcool sono stati qualcosa di abusato relativamente tardi da Brown, credo da dopo la morte del figlio[1], prima era uno straight edge ante litteram, tanto da licenziare senza possibilità di appello tutti i suoi musicisti beccati a farsi, e si parla di musicisti neri nel periodo del beat, avrà avuto il suo da fare XD

2) Sul cantare le canzoni da parte degli attori: Jim Morrison e Johnny Cash hanno due voci particolari ma un baritono e un basso del coro polifonico della parrocchia le replicano, Ray Charles è già molto più difficile, James Brown è impossibile[2].
Come per l'interpretazione fisica sul palco, movenze e coreografie, un cartone di tavernello e ti faccio Morrison, Brown mi ci vogliono 5 anni a studiare con i Momix e poi e poi[3]  :)
 1. cosa sottolineata nel film
 2. lo campioni ma non lo coveri  ;)
 3. le movenze di Cash e Charles erano profondamente legate ai rispettivi strumenti quindi da studiare sicuramente ma non difficile per un attore da replicare

1 - che sia stato anche per un anno, è un qualcosa che ha sicuramente influenzato la sua vita, nel film è lasciato quasi intendere come se fosse stata una cosa sporadica e per errore.


Credo che il film prenda una parte non "inquinata" da droghe, quando lo fa era il periodo in cui sclerava, sparava col fucile, litigava con la polizia e faceva concerti senza stancarsi mai, qualcosa si vede, anche nel viso sfigurato dell'attore  :)


2 - a me sembra un'imitazione... Ste', noi non facciamo gli attori nella vita. A quei livelli fanno quello che vogliono con la loro fisicità...alcuni attorucoli italiani, hanno imparato alcune movenze di mma, in pochissimo tempo, e quando li vedi muoversi sembra che pratichino da una vita.
noi no e anche questo per quanto è stato bravo non è all'altezza degli altri da te citati, dei serie a con un serie c per dire[4]  :)
Ma dificilmente a livello canoro credo che qualcuno possa reinterpretare James Brown :)
 4. come anche il film


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1625 on: February 10, 2015, 20:52:42 pm »
+1
sicuramente non è all'altezza degli altri tre film citati,non ci prova neanche  :)
 ma avrei un paio di appunti da fare alla tua recensione
1)le droghe e l'alcool sono stati qualcosa di abusato relativamente tardi da Brown, credo da dopo la morte del figlio[1], prima era uno straight edge ante litteram, tanto da licenziare senza possibilità di appello tutti i suoi musicisti beccati a farsi, e si parla di musicisti neri nel periodo del beat, avrà avuto il suo da fare XD

2) Sul cantare le canzoni da parte degli attori: Jim Morrison e Johnny Cash hanno due voci particolari ma un baritono e un basso del coro polifonico della parrocchia le replicano, Ray Charles è già molto più difficile, James Brown è impossibile[2].
Come per l'interpretazione fisica sul palco, movenze e coreografie, un cartone di tavernello e ti faccio Morrison, Brown mi ci vogliono 5 anni a studiare con i Momix e poi e poi[3]  :)
 1. cosa sottolineata nel film
 2. lo campioni ma non lo coveri  ;)
 3. le movenze di Cash e Charles erano profondamente legate ai rispettivi strumenti quindi da studiare sicuramente ma non difficile per un attore da replicare

1 - che sia stato anche per un anno, è un qualcosa che ha sicuramente influenzato la sua vita, nel film è lasciato quasi intendere come se fosse stata una cosa sporadica e per errore.


Credo che il film prenda una parte non "inquinata" da droghe, quando lo fa era il periodo in cui sclerava, sparava col fucile, litigava con la polizia e faceva concerti senza stancarsi mai, qualcosa si vede, anche nel viso sfigurato dell'attore  :)


2 - a me sembra un'imitazione... Ste', noi non facciamo gli attori nella vita. A quei livelli fanno quello che vogliono con la loro fisicità...alcuni attorucoli italiani, hanno imparato alcune movenze di mma, in pochissimo tempo, e quando li vedi muoversi sembra che pratichino da una vita.
noi no e anche questo per quanto è stato bravo non è all'altezza degli altri da te citati, dei serie a con un serie c per dire[4]  :)
Ma dificilmente a livello canoro credo che qualcuno possa reinterpretare James Brown :)
 4. come anche il film

2 - è proprio questo il punto, non doveva arrivare o imitare Brown...Phoenix si è distaccato da Cash e di parecchio, più di quanto abbia fatto Kilmer con Morrison. Qui vedi la vera "arte". Almeno, quello che a me ha veramente stupito. Io adoro il rock/blues/jazz "vecchi"...poi lo sai, vedi quello che pubblico sulla mia bacheca di facebook, e quello che ascolto su spotify, quando con "scetticismo" andai a vedere Walk the Line, all'uscita, ero quasi con le lacrime agli occhi dall'estasi.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proponi un film
« Reply #1626 on: February 10, 2015, 21:24:06 pm »
+1
Immagino, Phoenix è mostruoso in quel film[1]
capisco il tuo punto ma credo che sarebbe stata "arte" sprecata per un film del genere :)
Per Ray, mi sono accontentato tanto mi piace lui[2]  :)
 1. e non solo
 2. non Foxx ma Charles

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Proponi un film
« Reply #1627 on: February 11, 2015, 12:47:13 pm »
+1
Consiglio caldamente Automata.

Tutto Torna

*

Offline Inu

  • **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
Re:Proponi un film
« Reply #1628 on: February 11, 2015, 13:41:53 pm »
0
Se avete "gradito" il primo potete ora farvi un altro giro di alfabeto.



Madonna la lettera Z...

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Proponi un film
« Reply #1629 on: February 11, 2015, 14:46:33 pm »
0
Non conoscevo neanche il primo...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Proponi un film
« Reply #1630 on: February 13, 2015, 15:57:48 pm »
0
Ieri ho visto The Interview.. mi sono divertita un sacco!  :ohi:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1631 on: February 13, 2015, 16:31:20 pm »
0
Ieri ho visto The Interview.. mi sono divertita un sacco!  :ohi:

lo ammetto, io non mi sono esaltato...

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proponi un film
« Reply #1632 on: February 13, 2015, 16:37:21 pm »
+2
Kimy you're a firework  XD  XD XD

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Proponi un film
« Reply #1633 on: February 13, 2015, 19:12:21 pm »
0
Qualcuno ha, per caso, visto Fury?

Tutto Torna

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1634 on: February 13, 2015, 19:51:01 pm »
+1
So che non lavora più per lo Shield....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.