Sull'accademica

  • 3 Replies
  • 1773 Views
*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Sull'accademica
« on: May 30, 2012, 12:06:04 pm »
+1
Fisico aliena è impossibile tutte le nostre parti molli svolazzano libere... diciamo che un'altra cosa che mi da fastidio è chi non si mette la conchiglia con l'accademica lasciando ben visibili le sue forme  :grrr:
:-X :-X :-X :-X :-X
Piena solidarietà per il coraggio di sopportare certe visioni.


Uhm...Chissà se Thume ha ancora la sua accademica gialla e nera da vespa...quasi quasi lo invoco...

Ce l'ho, ce l'ho. E la metto anche quando d'inverno vado a correre la domenica al parco Forlanini.
In ogni caso non è gialla e nera da vespa, ma nera e gialla da calabrone dato che di giallo ci sono solo le bande laterali.
In palestra se non sei conchigliato non entri nemmeno ad allenarti. Non tanto e non solo per la sicurezza dei cappasisi e della futura eventuale progenie, ma anche perché non si trova giusto capire quanto potresti inquivocabilmente apprezzare le ragazze della kick che si allenano nel ring a fianco, con pantaloncini corterrimi e magliettine ine ine ine  :spruzz:  :sbav:  :-*   :gh:

Senza contare che anche nel tuo corso potrebbero esserci problemi, dato che le accademiche messe dalle ragazze stanno meglio anche dei pantaloncini corterrimi delle corpivendole della kick che vanno lì solo perché la kick è di moda e c'è l'allenatore biondo con gli occhi azzurri (Paolo Pavesi, che è anche stato un grande atleta ma alle giovani mignottaure non interessa).

In sintesi non si vuole dover sentire frasi dalla tua eventuale compagna di allenamento del tipo "Non lo sai che è maleducazione indicare le persone?" (soprattutto se in quel momento indossi i guantoni  :whistle:)
« Last Edit: May 30, 2012, 12:14:47 pm by Fabius Thume Phacente »
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re:Sull'accademica
« Reply #1 on: May 30, 2012, 12:13:16 pm »
0
l'accademica in due pezzi come abbiamo adottato noi mantiene un minimo di dignità.... diciamo che negli anni molte scuole hanno adottato accademiche con colori acidi, fluo, estremamente accessi e arlecchini di conseguenza la serietà della cosa è andata un po a farsi friggere... ma se si pensa alle divise dei primi americani che facevano full contact non è che funzionavano molto meglio ahahaha  8)

L'accademica in 2 pezzi non l'ho presente  :pla:. Ho visto quella con le gambe corte simile alla divisa della lotta libera  :dis: ma quella in 2 pezzi proprio non l'ho presente. In quale palestra la usate?  ???
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Sull'accademica
« Reply #2 on: May 30, 2012, 12:53:51 pm »
+1
Thume con l'accademica mi ricorda l'avatar di Fochina Manesca con una strisca gialla lateralmente, non so' perche'  XD :P :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:Sull'accademica
« Reply #3 on: June 01, 2012, 12:22:33 pm »
0
Thume apparte i problemi di puntamento ahahahahaha l'accademica in due pezzi la usiamo al KBS di Arezzo

Bianchi vs Branchi - Boxe 10-04-2012.mpg


Come vedi quello più basso dei due porta solo i pantaloni mentre il sopra dell'accademica è bianco e blu :)