Amo quest'uomo

  • 105 Replies
  • 9301 Views
*

Luca Bagnoli

Amo quest'uomo
« on: August 08, 2011, 12:32:20 pm »
0
Il Grande Maestro Togashi. Sosai Oyama Lo invitò a entrare nella famiglia Kyokushin ma lui rifiutò ( con astio immagino )

無門会空手 富樫会長 猫足立ち 金的蹴りの恐怖

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
R: Amo quest'uomo
« Reply #1 on: August 08, 2011, 13:41:21 pm »
0
E come fini?aveva già un suo dojo/stile o ne creò uno dopo il rifiuto?

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Amo quest'uomo
« Reply #2 on: August 08, 2011, 15:33:30 pm »
0
Il Grande Maestro Togashi. Sosai Oyama Lo invitò a entrare nella famiglia Kyokushin ma lui rifiutò ( con astio immagino )

scusa Luca, ma nel video cosa sta facendo? un dojo arashi? o è la sua 'didattica'?
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Samurai77

  • **
  • 917
  • Respect: +292
Re:Amo quest'uomo
« Reply #3 on: August 08, 2011, 15:56:57 pm »
0
didattica....
che didattica è quella...
l'ultimo l'ha devastato senza apparente motivo...
e poi il fatto di non tirare pugni al viso (per fortuna a sto punto) sfalza le distanze....
comunque, non mi piace tanto questo modo di "insegnare"....  :)
certo, è un video, bisognerebbe vederlo quando insegna realmente...ma non capisco che tipo di video è questo...

*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #4 on: August 08, 2011, 16:14:22 pm »
0
Cerco di rispondere a tutti. Zoid , il maestro Togashi aveva già un suo dojo e si era classificato 6° ad un all japan di kyokushin partecipando da esterno ( cioè senza essere affiliato alla IKO ) . Semplicemente dopo il rifiuto a Oyama continuò a insegnare il suo stile di karate , in seguito definito Mumonkai. Per gi altri : il video ritrae una sessione d'esame. Non sta cercando di insegnare niente , sta solo brutalizzando alcuni esaminandi. Un vero e proprio samurai  :-* :-* :-* XD XD XD


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
R: Re:Amo quest'uomo
« Reply #5 on: August 08, 2011, 16:56:44 pm »
0
Cerco di rispondere a tutti. Zoid , il maestro Togashi aveva già un suo dojo e si era classificato 6° ad un all japan di kyokushin partecipando da esterno ( cioè senza essere affiliato alla IKO ) . Semplicemente dopo il rifiuto a Oyama continuò a insegnare il suo stile di karate , in seguito definito Mumonkai. Per gi altri : il video ritrae una sessione d'esame. Non sta cercando di insegnare niente , sta solo brutalizzando alcuni esaminandi. Un vero e proprio samurai  :-* :-* :-* XD XD XD
grazie! Una dimostrazione che full contact karate non equivale a kyokushin.

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk

*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #6 on: August 08, 2011, 17:17:49 pm »
0
Quasi tutti gli stili di Karate a contatto pieno derivano in effetti dal Kyokushin !! Il Mumonkai e il Byakuren sono tra le poche eccezioni  :)

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Amo quest'uomo
« Reply #7 on: August 08, 2011, 17:40:07 pm »
0
il video ritrae una sessione d'esame. Non sta cercando di insegnare niente , sta solo brutalizzando alcuni esaminandi. Un vero e proprio samurai  :-* :-* :-* XD XD XD

:D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #8 on: August 08, 2011, 17:43:58 pm »
+2
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Tecniche favorite del Maestro Togashi : ippon kobushi all'occhio , kinteki geri furibondo , kansetsu geri fetente , roncola da manovale ... Un grande ... Un uomo di una brutalità infinita ... Per me è da sempre un modello di vita e d'eleganza  XD XD XD XD

*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #9 on: August 08, 2011, 17:46:00 pm »
0
In questo video didattico malmena alcuni suoi allievi per insegnar loro che la vita non è tutta rosa e fiore

無門会 富樫会長 電光石火の順突き


*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #10 on: August 08, 2011, 17:49:14 pm »
0

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Amo quest'uomo
« Reply #11 on: August 08, 2011, 18:34:59 pm »
0
:D :D

un sant'uomo.

ricordo bene che fece saltare tutti i denti ai suoi primi allievi per prevenire l'insorgenza di un'eventuale fastidiosissima carie.

mi ricorda il mio primo padre spirituale che, magnanimo, era solito sgarganarmi l'ampolla rettale per insegnarmi ad accogliere col sorriso le sventure che la vita poteva riservarmi.

ce ne fossero uomini come questi.. sarei onorato di affidare loro l'educazione dei miei figli e lo stronzolatoio mio e quello della mia consorte.

don Zauker papa.
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #12 on: August 08, 2011, 18:37:22 pm »
0
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :D :D :D :D :D :D

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Amo quest'uomo
« Reply #13 on: August 08, 2011, 18:41:51 pm »
0
a parte gli scherzi, mi sembra un ottimo tecnico. per il resto, però, non lo conosco.
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Luca Bagnoli

Re:Amo quest'uomo
« Reply #14 on: August 08, 2011, 18:44:02 pm »
+1
No va beh scherzi a parte è uno tosto : d'altronde per classificarsi 6° ad un all japan da esterno scarso non poteva essere. Solo che crede nei valori tipicamente giapponesi del sadismo , della brutalità , dell'odio e della vendetta...