sulla Via della pratica

  • 17 Replies
  • 3809 Views
*

Offline changeling

  • **
  • 590
  • Respect: +27
  • Pratico: moto ha yoshin ryu jujutsu
Re:sulla Via della pratica
« Reply #15 on: January 20, 2011, 09:57:33 am »
0
Un adeguato bonifico a favore della Suprema Chiesa del Baranao Antica e Accettata sulla Cassa di Risparmio della Agricoltura di Battipaglia, causale "ineffabile trasloco archivio del Gran Psicopompo" renderà tutto più facile.
carlo, grande elemosiniere

Posso chiedere un informazione?
perchè per riuscire ad avere l'Iban del CC alla C.R.A.B. mi chiedono il numerod ella carta di credito?

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:sulla Via della pratica
« Reply #16 on: January 20, 2011, 10:57:44 am »
0
Un adeguato bonifico a favore della Suprema Chiesa del Baranao Antica e Accettata sulla Cassa di Risparmio della Agricoltura di Battipaglia, causale "ineffabile trasloco archivio del Gran Psicopompo" renderà tutto più facile.
carlo, grande elemosiniere

Posso chiedere un informazione?
perchè per riuscire ad avere l'Iban del CC alla C.R.A.B. mi chiedono il numerod ella carta di credito?

E' un atto di fede che viene richiesto all'aspirante Adepto.
Se le sue labbra non sono pronte a pronunciare dei miseri numeri, come potranno mai le sue orecchie udire i Supremi Segreti?

carlo, do ut des
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:sulla Via della pratica
« Reply #17 on: January 20, 2011, 10:58:48 am »
0
Carlo so benissimo che non volevi sminuire lo sport. Ma quando si scrive , secondo me , bisognerebbe cercare di evitare fraintendimenti o appigli per i fan dell'una o dell'altra parte.
Non per niente ho sottolineato in negativo solo l'uso di parole come "vero" "di più" o la semplice contrapposizione "artista marziale / ginnasta".

Non posso che essere d'accordo con la tua saggia esperienza e ringraziarti per questo salutare gavettone di umiltà di cui farò tesoro.
;-)
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno