[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012

  • 53 Replies
  • 11739 Views
*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #45 on: June 29, 2012, 11:07:33 am »
0
perdono ragazzi se sono un pò assente in questo periodo ma il lavoro mi travolge... :-X

sto scrivendo da portatile in pausa pranzo...allora io non ho capito una cosa: quanti siamo? chi viene?

wa, se siamo solo io e te non so se ne val la pena.... :( non che dispiacerebbe rotolarmi a terra solo con te :blue: :D però un gruppo di studio i n 2 non mi pare fattibile...

ciao miao,
come sai sono in sbatto da trasloco e quindi non posso garantire la mia partecipazione però se effettivamente procedete con il progetto che è molto bello cercherei in qualche occasione di esserci.... però ripeto che purtroppo al momento non posso garantire e siccome non voglio poi sentire che uechi è un paccaro espongo subito le mie riserve  :D
seguo sviluppi  :)

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #46 on: June 30, 2012, 11:49:19 am »
0
ciao ragazzi, io a luglio mi son liberato salto il corso di kenpo e  son quindi disponibile in qualunque giorno a qualunque orario, unico neo è venendo da lecco in treno mi sarebbe utile aggregarmi a un milanese per raggiungere moailand e rientrare in citta per tornare a casa con gli ultimi treni...se il cappellaro fosse disponibile  a subir la mia compagnia  in viaggio giuro di non allungare le mani in cose lottatorie mentre è alla guida  :blue:

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #47 on: June 30, 2012, 12:52:49 pm »
0
ps ma un qualunque passaggio milanese mi va bene, in caso non ce ne siano mi informo per muovermi coi mezzi...tu moai ne sai niente dei collegamenti da e per milano? :D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #48 on: June 30, 2012, 12:54:57 pm »
0
ciao ragazzi, io a luglio mi son liberato salto il corso di kenpo e  son quindi disponibile in qualunque giorno a qualunque orario, unico neo è venendo da lecco in treno mi sarebbe utile aggregarmi a un milanese per raggiungere moailand e rientrare in citta per tornare a casa con gli ultimi treni...se il cappellaro fosse disponibile  a subir la mia compagnia  in viaggio giuro di non allungare le mani in cose lottatorie mentre è alla guida  :blue:


La mia presenza pero' e' saltuaria perche' i miei allenamenti continuano per tutto luglio!  :(
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #49 on: June 30, 2012, 22:29:07 pm »
0
ma quando ci sei sara un piacere molesta....accompagnarti :blue: e per le altre occasioni spero sia possibile arrangiarsi coi mezzi


*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #50 on: July 02, 2012, 17:39:11 pm »
0
novità? si fa dunque la csa del gruppo di studio?

*

Wa No Seishin

Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #51 on: July 02, 2012, 22:23:39 pm »
0
Se ci trovassimo qualche martedì o giovedì, non sul tardi e con un minimo di preavviso, il mio compagno di merende ci sarebbe, quindi salterebbe fuori anche un passaggio per Celso.

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #52 on: July 03, 2012, 10:59:04 am »
0
che bello,  :)anche fabri è  disosto a darmi una mano coi passaggi e quindi se la cosa parte mi sara anche relativamente agevole venir da voi.  :gh:
per gli orari son piu propenso alla prima serata che al tardo pomeriggio anche perche dal 22 al 27 luglio lavoro dalle 11 alle 17.....comunque non vedo l'ora di farmi strapazzare da voi tutti cercando di assimilare piu che posso :-*

*

Offline Andre88zen

  • 81
  • Più sono grossi, più si fanno male cadendo
  • Respect: +40
    • GliErranti scuola di combattimento
  • Pratico: Kenpo Taiki Ken
Re:[Gruppo di pignoli] Cisliano (MI) - luglio 2012
« Reply #53 on: July 05, 2012, 19:47:29 pm »
0
ciao a tutti! dopo esser tornato da una settimana in sicilia, martedi mi han ciulato il cell al concerto dei blink, e oggi mi si è spaccato il motorino mentre tornavo dal lavoro!!   XD che bella settimana!
non ho avuto ancora il tempo di leggere tutto il topic ma mi sembra di capire che ci si voglia incontrare una volta a settimana...io il giovedi ci sarei!! rimango a controllare le prox news...
più sono grossi....più si fanno male cadendo!