Allenamento abruzzuse ahahahah

  • 1 Replies
  • 1094 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Allenamento abruzzuse ahahahah
« on: July 12, 2015, 14:27:39 pm »
0
Come sapete mo sono in Abruzzo a faticare per sto mese,e palestre dove sto non ce ne sono e non ho la macchina per muovermi,ed in più con i coinquilini in casa non é che ho molta voglia di allenarmi,ed in più sono anche distantino dal mare una 30 di minuti a piotte e soffrendo il caldo col cazzo che ci vado ed in più la strada per arrivarci non ci stanno marciapiedi....
Infatti avevo pensato corsetta fino al mare,poi nuotata un pò di relax,poi corsetta a casa ed addominali,ma visto i presupposti il tutto é saltato,se ero vicino al mare andavo nuotavo un poco e poi a casa a fare esercizi a corpo libero,ma saltata anche questa.
Poi mo sono due settimane e dico due settimane con il mattino ed a me il mattino mi spacca in due,volevo fare corpo libero e seguire il Lafay ma ho dimenticato il libro a Torino perciò niente anche qui,ma dato che i miei colleghi con cui condivido la casa,spesso escono e sono da solo ho pensato di farmi na pennica così mi arripiglio nu mument,o la pennica me la faccio dopo,comunque veniamo al dunque,pensavo di fare così:
Lunedì,mercoledì e venerdì parte alta,e il martedì,il giovedì e il sabato parte bassa.
Parte comune prima o dopo addominali classici ed plank e parte bassa schiena.
Parte comune per la parte alta ho provato a fare i rematori con una sedia visto che qui non posso trazionare,al che rematori con sedia(uno si deve pur arrangiare in qualche modo) 10ripx5serie la prima settimana,curl con sedia 12ripx5serie,tricipiti al muro 20ripx5serie,piegamenti sulla sedia(Dip)10ripx5serie piegamenti sulle braccia,con le mani che si toccano il lunedì 10seriex5rip,mercoledì uguale cambio i piegamenti sulle braccia facendole braccia larghezza spalle 10seriex5 ed il venerdì piegamenti hindù 10 serie x 5.

Per la parte bassa,squat concentrandomi il più possibile sulla tecnica 15 serie da 7 rip,squat sumo 15 serie x 5, affondi sul posto cambiando gamba 15 serie x 5 serie e con il bastone della scopa provare a fare gli stacchi?

Come riscaldamento un po di mobilitazione articolare ed un po di saltelli in varie forme 5 minuti(ho dimenticato la corda a Torino)

La sera un pochetto di stretching prima di addormantarmi.

Che dite?     
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Allenamento abruzzuse ahahahah
« Reply #1 on: July 12, 2015, 16:01:00 pm »
0
Io proverei col "old but gold" mesociclo raw (rawtraining), fatto 3/4 volte a settimana.
Oppure (o in alternanza) proverei i classici wod a corpo libero del CF: proverei proprio a farli a mo' di gara (a tempo o a rep a seconda dei casi, provando a migliorarsi di volta in volta)
Ragnaz - alias Luca