Le avventure della BUFF Caverna 3.0 feat MGY: Doje frittur'

  • 572 Replies
  • 62197 Views
*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Le avventure della BUFF Caverna 3.0 feat MGY: Doje frittur'
« Reply #570 on: August 17, 2015, 18:15:43 pm »
0
 :D
Quindi fammi capire, andare in palestra x fare lo scarico è una scusa x stare lontani dal frigo  XD

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Le avventure della BUFF Caverna 3.0 feat MGY: Doje frittur'
« Reply #571 on: August 17, 2015, 21:15:21 pm »
+1
Il punto è che trovo una perdita di tempo (x me) andare in palestra a fare carichi e volumi leggeri. Preferisco, se devo recuperare, stare a casa sul divano.
In realtà anch'io sono di questa sponda, ma varia in base alle persone (e al livello, immagino). Io non ho problemi a mollare i pesi qualche giorno e anzi dopo vado meglio, ma c'è chi peggiora (per motivi fisici o mentali è tutto da vedere), per dire.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:Le avventure della BUFF Caverna 3.0 feat MGY: Doje frittur'
« Reply #572 on: August 20, 2015, 02:13:16 am »
0
Dopo tre settimane di pausa quasi totale finalmente ieri sono tornato ai pesi. Ho dovuto fare due sessioni (una alla mattina e una alla sera) per fare squat e panca ma sono usciti un buon 75kg di panca e un ottimo 65kg di panca. Oggi invece mi sono dedicato agli stacchi. Dovevo fare 90kg ma, distrattamente ho messo 95, che però sono saliti su puliti, anche se la presa alle ultime è stata tosta. Stavo facendo un po' di riscaldamento quando, poggiando sul il bilanciere (con soli 5kg per lato) il rack ha deciso di saltare, collassando di lato. Probabilmente rimontandolo da solo devo averlo stretto poco. Pr ora l'ho rimesso assieme, poi domani scendo con qualcuno e lo rimonto come si deve, anche se credo che presto lo cambierò con una soluzione alternativa in legno e cemento =)

Ho fatto i video di squate stacchi ma non li ho ancora caricati, domani li metto.

Chiudo facendo (sperando di non andare contro le regole) un piccolo annuncio (che non ricordo se avevo già fatto o meno): Ho aperto il canale YouTube! Inizierò a caricare i video entro una decina di giorni, credo,  e da quel momento tutti i video saranno caricati lì. Mi sono iscritto al programma ADsense di google, quindi ogni visualizzazione mi aiuterà a guadagnare in maniera infinitesimale qualche spicciolo =)

Vi lascio il link, casomai voleste farmi l'onore di seguirmi sulla fiducia

https://www.youtube.com/channel/UC9tMgZgQLpovRmqsA0jzHCQ

Ovviamente, se la cosa non fosse conforme al regolamento chiedo scusa ai mod =)

Grazie mille come sempre

Dav
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps