Aperta la caccia ai draghi!!!

  • 51 Replies
  • 8450 Views
*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #15 on: November 27, 2011, 20:34:49 pm »
0
l'unica cosa un po' macchinosa e' la gestione dei menu' e dell'inventario ma impostanto gli oggetti preferiti nel menu' rapido e' possibile richiamarli premendo il tasto corrispondente (1,2,3 ecc.) che si e' impostato, i combattimenti sono divertenti come anche i colpi critici e le decapitazioni che ogni tanto avvengono e si concludono con delle animazioni speciali, peccato che gli attacchi "normali" pero' siano solo 2 fendenti, il ritmo delle parate e risposte comunque e' divertente.  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #16 on: November 27, 2011, 21:35:51 pm »
0
Capito :)
In generale ho sempre preferito la terza persona perchè con la prima, finchè si ha un monitor quarato davanti, è come avere sempre i paraocchi. Paradossalmente con la terza persona si ha una percezione di ciò che succede attorno più verosimile IMHO.
Tanto per fare una divagazione alla Sifu... XD

Ad ogni modo è davvero bellissimo e ipnotico, mi diverto solo a guardarlo su YT :-\
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #17 on: November 28, 2011, 01:04:17 am »
+2

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #18 on: November 28, 2011, 09:15:17 am »
0
Vacca Puzza e Porca Vacca.
In generale faccio anche io come Kilik ma stavolta, complice la spinta della compagna, l'ho acquistato rigorosamente per PC (odio le console) e avendo letto che serve la connessione per l'attivazione mi sono collegato alla rete del vicino (shhh non ditegli nulla ;)) e quella merda si Steam si mette a scaricare tutto il gioco ....
Ma dico faccio la fila da Media World pago 50euro per il DVD e passo la domenica pomeriggio a bestemmiare perchè non si riesce ad installare ....
Avete idea, oltre a scrivere al supporto, come fare? Ho trovato un paio di suggerimenti ma non hanno funzionato.

Max

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #19 on: November 28, 2011, 11:42:22 am »
0
E' un mondo fantastico, sono
Spoiler: show
Legato Imperiale, Arcimago del Collegio, Thane di due Domini diversi, Sangue di Drago, membro di spicco dei Compagni Guerrieri (il resto lo lascio per il secondo personaggio, vedi Gilde di Ladri e Assassini)
e nessuno ha sollevato una procedura di impeachment per conflitto di interessi  :spruzz:
Peace, Unity, Brotherhood.


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #20 on: November 28, 2011, 13:42:47 pm »
0
La cosa piu' malvagia che ho fatto nel gioco (per ora) e' stato assoldare un mercenario in una taverna, farmi seguire fino ad un altare, ordinargli di mettere le mani sulla pietra e sacrificarlo per i Daedra i quali poi , divertiti dal gesto, mi hanno regalato un' armatura nera che emette veleno ed e' stealth!  :D

 :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor:

e io che mi sentivo quasi in colpa per aver consegnato la tipa che si nascondeva come serva nella taverna ai tipi che la cercavano  ;D

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #21 on: November 28, 2011, 13:48:26 pm »
0
@MAX:  ???

non so, io ho installato stream e fatto l'iscrizione proprio per questo gioco e non ho avuto problemi... un problema analogo so che era capitato tempo fa a chi aveva installato Shogun Total War, ma li era proprio un errore e fino all'apposita patch capitava a tutti che stream si metesse a scaricare tutto.

Se non sbaglio ho semplicemente lanciato il file di installazione sul dvd del gioco, si è aperto in automatico Stream che ha convalidato la copia tramite il seriale ed ha eseguito l'installazione.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #22 on: November 28, 2011, 13:51:22 pm »
+1
OT:

E' un mondo fantastico, sono
Spoiler: show
Legato Imperiale, Arcimago del Collegio, Thane di due Domini diversi, Sangue di Drago, membro di spicco dei Compagni Guerrieri (il resto lo lascio per il secondo personaggio, vedi Gilde di Ladri e Assassini)
e nessuno ha sollevato una procedura di impeachment per conflitto di interessi  :spruzz:

in realtà è proprio solo nella fantasia che esiste l'impeachment... basta solo avere la faccia da xxxx per poter stare con tutti  :vomit:

fine OT

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #23 on: November 28, 2011, 14:02:14 pm »
0
Cero che ci sono dei momenti veramente epici... quando sono diventato un compagno stavo quasi per commuovermi per le belle parole durante la cerimonia  :sur:

In definitiva un Oblivio potenziato, con gli stessi difetti e limiti del precedente ma tutti i pregi amplificati... se Oblivio e precedenti sono piaciuti non si può che apprezzarlo!

La perfezione sarà il giorno in cui nel gioco parlare con un re o con uno straccione non sara la stessa cosa, e in cui si percepirà effettivamente una considerazione diversa dagli npc a seconda del vestiario e dei titoli ottenuti.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #24 on: November 28, 2011, 14:36:01 pm »
0
@MAX:  ???

non so, io ho installato stream e fatto l'iscrizione proprio per questo gioco e non ho avuto problemi... un problema analogo so che era capitato tempo fa a chi aveva installato Shogun Total War, ma li era proprio un errore e fino all'apposita patch capitava a tutti che stream si metesse a scaricare tutto.

Se non sbaglio ho semplicemente lanciato il file di installazione sul dvd del gioco, si è aperto in automatico Stream che ha convalidato la copia tramite il seriale ed ha eseguito l'installazione.
Anche io ho fatto così solo che ha voluto (e non ci sono stati cazzi) scaricare il gioco .... ora ha finito (ma solo perchè dall'ufficio posso scaricare altrimenti erano volatili per diabetici visto che per ora a casa non ho connessione mia (e non posso dire al vicino ignaro di potenziare la sua  ;D)
Lo proverò e dirò la mia ... certo che è partito molto male vista la spesa cospicua.
Ah ovviamente grazie :)

Max


*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #25 on: February 23, 2012, 21:21:05 pm »
0
Installato due mesi fa, non sono ancora fuggito dalle caverne iniziali.
Questi giochi mi prendono col tempo: alla prima partita in cui mi metterò seriamente non riuscirò a staccarmi finchè non l'avrò finito completando se non tutte quasi tutte le subquest.

C'è da dire che cmq nel genere sarà difficile battere Fallout 3: pur con ambientazione differentissima questo (ma anche, in misura leggermente minore, Fallout New Vegas) è il gdr che mi ha coinvolto emotivamente e psicologicamente più di tutti, BG, BG2 (finito diverse volte completando TUTTE le subquest), Ultima VI, VII e VIII, Final Fantasy VII, VIII e IX, Morrowind e Oblivion ecc.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #26 on: March 17, 2012, 01:02:05 am »
+1
 :sur:

Notare un paio di nuove animazioni che faranno la gioia di tutti i lottatori...

Skyrim Update15

Spoiler: show
SUUUUUUUUUUUUPPLEX!  :ohi:

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #27 on: March 17, 2012, 13:35:52 pm »
0
Sto provando Kingdoms of Amalur: Reckoning.
Non male, più arcade di Skyrim e con combattimenti più divertenti.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #28 on: May 17, 2012, 14:23:01 pm »
0
ok, adesso ci sto ufficialmente sotto. :D
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Aperta la caccia ai draghi!!!
« Reply #29 on: May 17, 2012, 15:21:38 pm »
0
Installato due mesi fa, non sono ancora fuggito dalle caverne iniziali.
Questi giochi mi prendono col tempo: alla prima partita in cui mi metterò seriamente non riuscirò a staccarmi finchè non l'avrò finito completando se non tutte quasi tutte le subquest.

C'è da dire che cmq nel genere sarà difficile battere Fallout 3: pur con ambientazione differentissima questo (ma anche, in misura leggermente minore, Fallout New Vegas) è il gdr che mi ha coinvolto emotivamente e psicologicamente più di tutti, BG, BG2 (finito diverse volte completando TUTTE le subquest), Ultima VI, VII e VIII, Final Fantasy VII, VIII e IX, Morrowind e Oblivion ecc.
Io è un poco che ci gioco ma come mio solito inizio un PG e poi mi viene la voglia di provare le altre combinazioni. Risultato tante partite iniziate nessuna finita.
La storia mi piace e anche come è fatto, certo alcuni dettagli si potrebbero migliorare come la varietà delle armi ad esempio.
Fallout 3 non l'ho finito ma alla fine era diventato estremamente ripetitivo ... boh
Confermo i BG e aggiungerei anche NeverWinter Nights a mio avviso meglio, se non altro perchè uscito dopo di BG.