Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante

  • 40 Replies
  • 6267 Views
*

Offline dog Rob

  • *
  • 192
  • Respect: +35
    • TatamiDo
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #15 on: January 04, 2012, 11:15:00 am »
0
cosa buona e giusta sarebbe stata abbassare la sicura di tutte le portiere  ;)

cosa buona e giusta sarebbe stata non rispondere alle provocazioni, men che meno con il gesto delle corna, solo chi non avuto modo (a sue spese) di imparare a stare al mondo userebbe quel gesto per insultare ....

poi, a cose fatte, visto che non poteva andarse e che il tipo stava aprendo il baule, cosa buona e saggia era scendere velocemente e tramortirlo  :ricktaylor:

non accetto di lasciare alla benevolenza altrui la mia incolumità, non mi va di tornare casa vivo solo per pura fortuna quasi quanto non accetto di crepare per stupidità

poi le cose capitano anche da sole ma tra l'essere colpito da un vaso da fiori che cade all'improvviso e restare sotto a guardarlo mentre cade, c'è una bella differenza



*

Offline dog Rob

  • *
  • 192
  • Respect: +35
    • TatamiDo
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #16 on: January 04, 2012, 11:18:03 am »
0
consiglia pero'di imparare a chiudere la sicura delle portiere come prima cosa non appena entrati in macchina.

Lo fa solo quando va in camporella con una ragazza, per impedire a lei di uscire e ad altri di entrare nell'abitacolo...
;-)

e soprattutto spiegagli che la sicura abbassata non impedisce a nessuno di entrare mentre sta trombando in un luogo appartato

meglio togliersi queste false sicurezza una volte per tutte che trovarsi con un finestrino che ti esplode in faccia e sentirsi trascinare fuori dall'auto senza avere il tempo di dire "che pirla che sono"

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #17 on: January 04, 2012, 11:45:43 am »
0
Non so se postare qui o nell'altra discussione...

Ma siamo sicuri che chiuderci dentro contro un conclamato aggressore sia la scelta migliore? Io non pensavo che limitare la nostra mobilità mettendoci in posizione di svantaggio contro uno che ci vuole menare fosse una strategia furba...
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #18 on: January 04, 2012, 12:02:02 pm »
0
potrebbe capitarti la sfiga indecorosa che l'omarino abbia nel baule un fucile ...

in tutti gli altri casi chiami le FF.OO. ed aspetti ... solitametne aspetti che l'omarino ti segni un poco la macchina poi se ne va

altrimeti aspetti cosa? di ripartire alla prima occasione ... ma azzo sono bloccato in fila

se ha in mano una mazza da 5kg (od oggetto similare) e vuole venire ad aprire il mio finestrino con essa dovrà passare davanti alla mia macchina per forza (è probabile che passi continuando ad inveire nella tua direzioen guardandoti dal parabrezza
... ma la sfiga è sempre in agguato, ti scappa la frizione e gli seghi ambo le gambe

se sfonda un vetro dal lato passeggero e vuole tiarmi fuori dalla macchina od anche solo raggiungermi deve mettersi a 90° ed una gran forza non ha ed a quel punto me la gioco con qualche vantagino (se va di merdaccia nessuno ti vieta di uscire dal lato della guida

...

altra soluzione abbassi il finestrino con calma, estrai la pistola dalla fondina ascellare, monti il silenziatore e lo termini ... o qualsiasi altra soluzione truce
tanto è un vecchio di 60 anni nessuno si lagnerà se correte fuori dalla macchina e lo tramortite, anche se pare che siate voi che siete corsi ad aggredirlo

che dire ... divertitevi  ;)
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #19 on: January 04, 2012, 15:03:15 pm »
0
potrebbe capitarti la sfiga indecorosa che l'omarino abbia nel baule un fucile ...

in tutti gli altri casi chttps://www.artistimarziali.org/forum/Smileys/clabIcons/disappointed.gifhiami le FF.OO. ed aspetti ... solitametne aspetti che l'omarino ti segni un poco la macchina poi se ne va

Si... aspetto l'intervento delle forze dell'ordine...  :dis:

Risparmio tempo a chiamare prete e becchino, e dire di avvisare i parenti per il funerale...

Su tre volte che ho avuto bisogno, due non hanno risposto e la terza mi hanno detto "e tu ci chiami per queste fesserie?"  :grrr:
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!


*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #20 on: January 04, 2012, 15:31:19 pm »
0
hai letto da qualche parte di attendere l'intervento dell FF.OO.?  ???

meglio una chiamata e poi cercare di gestire al meglio l'evento che gestire l'evento che aver problemi perché non sono state chiamate  ;)
« Last Edit: January 04, 2012, 15:33:10 pm by Giannizzero / Claudio LV »
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #21 on: January 04, 2012, 15:33:25 pm »
0
Scusa, hai ragione :D

Ma quindi come si risolve l'ipotesi: "il tizio incazzato e fuori dal mio sportello, e sta per tirarmici appresso?"
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #22 on: January 04, 2012, 15:44:16 pm »
0
Scusa, hai ragione :D

Ma quindi come si risolve l'ipotesi: "il tizio incazzato e fuori dal mio sportello, e sta per tirarmici appresso?"
a parte le battute del post lungo

se rimane fuori dallo sportello (che ho chiuso) e si accanisce contro la macchina appena ho la possibilità mi allontano (il semaforo diventa verde, il traffico si smuove un poco, ecc)

la serratura abbassata è di per se un buon dissuasivo, fa prender tempo e salvo casi estremi è un buon deterrente (magari basta poco per far sbollire l'"aggressore" e non fargli assaggiare immediatamente il proprio sangue potrebbe riportarlo alla ragione)

in caso si sia costretti a scendere (ed apprezzo la mia macchina perché a sicure abbassate aprendo lo sportello non si aprono tutte) si picchia come non ci fosse un domani  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #23 on: January 04, 2012, 15:55:18 pm »
0
Ok got it :)

Thank you very much!

P.S.: Ma la cintura di sicurezza, la slacciamo vero?
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Semplicemente Usquetandem

  • ***
  • 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #24 on: January 04, 2012, 16:08:12 pm »
0
non so se sia giusto o sbagliato,ma se lui stà in macchina io stò in macchina,se lui scende io scendo...


se lui è sceso e io mi chiudo in macchina ho la paranoia che mi prenda a calci il mezzo,preferisco scendere e,visto che sono un po' robustello,fare a patoni(se lui ne ha voglia);per future denunce e cazzate varie c'è tempo...
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.



http://speziatjq.blogspot.com


*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #25 on: January 04, 2012, 16:12:52 pm »
0
Ok got it :)

Thank you very much!

P.S.: Ma la cintura di sicurezza, la slacciamo vero?
assolutamente  :thsit: e magari ci prepariamo come riteniamo più opportuno  :gh:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #26 on: January 04, 2012, 16:19:13 pm »
0
That's evil!!!!  :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor:

I like it! :hakama:
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #27 on: January 04, 2012, 17:25:33 pm »
+1
per future denunce e cazzate varie c'è tempo...

certo, a volte tutta una vita.... passata in carcere per omicidio preterintenzionale o colposo.

Sembrerà strano ai più, ma per molti guidici una vita umana vale più dell'integrità di una automobile.

carlo, che per carità e decenza evita il famoso esempio grafico dissuasivo: "Sapete cosa sono questo o e questo O ?
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Offline MO CHUISLE

  • 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #28 on: January 04, 2012, 17:53:14 pm »
0
Senza numero di targa e testimoni mi sa che non possono fare niente dato che non cé stato grazie al cielo nessun danno a cose o persone.

Ripeto, lo scopo del raccontare l'accaduto ai "Puffi" (copyryght Steno) non è quello di cercare un "colpevole", dato che appuinto danni non ce ne sono, quanto quello di evidenziare la condotta da "bravo ragazzo" in eventuali successivi momenti in cui qualcuno decida di accendere il ventilatore e spalare allegramente melma.
In altre parole, non serve oggi a indicare chi è il "cattivo", potrebbe servire domani a supportare la tesi che voleva fare il "buono".
Non serve a granché, lo sappiamo tutti, ma alle volte uno stuzzicadenti riesce a bloccare anche un pesante portone...

Be, se non c'è reato, non ha senso sporgere una denuncia, a meno che l'atleta non la racconti tutta giusta :nono:
analogamente il ventilatore spargi - melma per lo stesso principio non si accenderà. Se poi temiamo un incubo nel quale ci vedremo cadere addosso una denuncia per un non ben precisato reato ( aggressione? percosse? minacce? sequestro di persona.... ricordo che la legge prevede la perseguibilità in questo senso qualora si imponga l'immobilità e la privazione della libertà individuale per un tempo non troppo lungo, per esempio bloccare di forza un automobile in transito...) basato sulla dichiarazione di falsi testimoni, allora si può dire tutto ed il contrario di tutto. Da tenere presente che nel penale la testimonianza del denunciante viene considerata e messa agli atti, quella del denunciato invece no: sarà suo compito dimostrare la sua innocenza.

il mio primo intervento era un po' una mia opinione sul quesito di partenza. se analizziamo invece come ci saremmo comportati noi, personalmente quando l'amico ha aperto il baule per estrarci un non ben precisato oggetto più o meno contundente e/o potenzialmente pericoloso per la mia incolumità, senza alcun ombra di dubbio sarei sceso, l'avrei gonfiato come una zampogna e gli avrei parcheggiato il suddetto oggetto simpatico nel posto ove, per definizione, i dirigibili marroni escono  [kill]. preferisco di gran lunga un brutto processo ad un bellissimo funerale :whistle:

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Diverbi agli incroci stradali e soddisfazioni da insegnante
« Reply #29 on: January 04, 2012, 18:40:58 pm »
0
allora dovevi sorprenderlo ... sgommavi con l'auto sul marciapiede e lo speronavi lasciandolo ciondolante dentro il suo baule  :spruzz:  ;D

p.s.
forse gargo ci perdona  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici