Floyd Mayweather vs Robert Guerrero: SPOILER

  • 19 Replies
  • 3951 Views
*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Floyd Mayweather vs Robert Guerrero: SPOILER
« Reply #15 on: May 29, 2013, 14:50:16 pm »
0
Khan è andato col sedere per terra anche nel suo ultimo match in Inghilterra contro un modesto Julio Diaz. A questo punto direi che bastano Matthysse (che ha appena massacrato Lamont Peterson) o Provodnikov per fargli chiudere la carriera.

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Floyd Mayweather vs Robert Guerrero: SPOILER
« Reply #16 on: May 29, 2013, 15:27:43 pm »
0
Probabilmente dico una stupidata, ma Leonard Bundu ?
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Floyd Mayweather vs Robert Guerrero: SPOILER
« Reply #17 on: May 29, 2013, 19:25:41 pm »
0
Probabilmente dico una stupidata, ma Leonard Bundu ?

Mah io l'ho visto vincere di misura con Petrucci e mi è piaciuto -insieme a N'Diaye e Fragomeni uno dei pochi professionisti italiani che si possono guardare- ma gli USA non sono l'Italia, specie per un pugile più vicino ai 40 che ai 35. Piuttosto avrebbe potuto pensare ad andare a guadagnare qualche borsa consistente in Germania come ha fatto Spada.

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Floyd Mayweather vs Robert Guerrero: SPOILER
« Reply #18 on: May 29, 2013, 19:30:17 pm »
0
Se Khan incontra Provodnikov secondo me dovrà raccattare la mandibola in tribuna.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Floyd Mayweather vs Robert Guerrero: SPOILER
« Reply #19 on: May 29, 2013, 20:03:59 pm »
0
Probabilmente dico una stupidata, ma Leonard Bundu ?

Mah io l'ho visto vincere di misura con Petrucci e mi è piaciuto -insieme a N'Diaye e Fragomeni uno dei pochi professionisti italiani che si possono guardare- ma gli USA non sono l'Italia, specie per un pugile più vicino ai 40 che ai 35. Piuttosto avrebbe potuto pensare ad andare a guadagnare qualche borsa consistente in Germania come ha fatto Spada.
ricordo quel match dove gli si era gonfiata la testa che sembrava ne stesse per spuntare una seconda  :o