Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu

  • 7 Replies
  • 3203 Views
*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
0
Sabato 13 Marzo, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, seminario di Qi-Gong con il Maestro Dottor ZU YAO WU, in Piazza Frugose 7, SAN MICHELE EXTRA - VERONA.

Il Maestro insegnerà la dinamica del TIAN NENG ZHUANG "Il Palo dell'Energia Celeste"

Il metodo si articola in sei fasi o sequenze che (una volta memorizzate) devono essere eseguite sempre ad occhi chiusi.

NELLA MATTINATA DEL GIORNO DOPO (Domenica 14 Marzo), IL MAESTRO METTERA' A DISPOSIZIONE LA SUA ESPERIENZA DI MEDICO TRADIZIONALE CINESE, PER COLORO I QUALI NE AVESSERO NECESSITA'.

Per informazioni:
347OO33196 info@longquannei.net
« Last Edit: March 05, 2010, 14:36:59 pm by Ale-Bajiquan »

*

machine gun yogin

Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #1 on: March 13, 2010, 12:33:39 pm »
0
Porkapupazza mi sono trasferito all'estero, e comiciano a svegliarsi a verona!!!

Spero ci sia qualche seminario verso fine aprile/inizio maggio dovrei tornare na settimana

*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #2 on: March 13, 2010, 18:26:08 pm »
0
Porkapupazza mi sono trasferito all'estero, e comiciano a svegliarsi a verona!!!

Spero ci sia qualche seminario verso fine aprile/inizio maggio dovrei tornare na settimana



Ne approfitto ora per rispondere visto che allo stage siamo in pausa.

Purtroppo a Verona non si svegliano! :-X Perchè io non son di "queste parti"...comunque ci provo a smuovere qualcosa! ;)

...Quando riorganizzo qualche altro evento?...difficile ora a dirsi.

*

machine gun yogin

Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #3 on: March 13, 2010, 18:41:34 pm »
0
La fredda verona non é attenta all'energetica...i fighetti pensano sempre a sciare d'inverno con costose settimane bianche e lago d'estate.

Anche la situazione yoga non é il massimo nonostante ci siano dei maestri validissimi e conosciuti.

*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #4 on: March 15, 2010, 14:59:28 pm »
0
La fredda verona non é attenta all'energetica...i fighetti pensano sempre a sciare d'inverno con costose settimane bianche e lago d'estate.

Anche la situazione yoga non é il massimo nonostante ci siano dei maestri validissimi e conosciuti.


...Dopo qualche decennio in ambiente "monastico", dall'India si è stabilito nelle vicinanze di Villafranca un'interessante "personaggio" (in senso positivo) dello yoga.

Appena ho raccolto informazioni sufficienti, ne parlerò nella sezione apposita, così ne discutiamo un po'. ;)


*

machine gun yogin

Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #5 on: March 15, 2010, 18:31:22 pm »
0
La fredda verona non é attenta all'energetica...i fighetti pensano sempre a sciare d'inverno con costose settimane bianche e lago d'estate.

Anche la situazione yoga non é il massimo nonostante ci siano dei maestri validissimi e conosciuti.


...Dopo qualche decennio in ambiente "monastico", dall'India si è stabilito nelle vicinanze di Villafranca un'interessante "personaggio" (in senso positivo) dello yoga.

Appena ho raccolto informazioni sufficienti, ne parlerò nella sezione apposita, così ne discutiamo un po'. ;)
cavolo ora sono super curioso, ti va di spifferarmi qualcosa in pm?

*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #6 on: March 16, 2010, 19:35:15 pm »
0
La fredda verona non é attenta all'energetica...i fighetti pensano sempre a sciare d'inverno con costose settimane bianche e lago d'estate.

Anche la situazione yoga non é il massimo nonostante ci siano dei maestri validissimi e conosciuti.


...Dopo qualche decennio in ambiente "monastico", dall'India si è stabilito nelle vicinanze di Villafranca un'interessante "personaggio" (in senso positivo) dello yoga.

Appena ho raccolto informazioni sufficienti, ne parlerò nella sezione apposita, così ne discutiamo un po'. ;)
cavolo ora sono super curioso, ti va di spifferarmi qualcosa in pm?

Ok. Dammi qualche giorno e poi ti contatto.

*

machine gun yogin

Re: Se minario Qi-Gong a Verona e M.T.C., Maestro Dottor Zu Yao Wu
« Reply #7 on: March 18, 2010, 15:26:42 pm »
0
ci conto :swat: