Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali

  • 9 Replies
  • 3851 Views
*

Offline Manlio Sorba

  • 27
  • Respect: -19
  • Pratico: Arti Marziali
-3
Visto che sull'altra discussione questo tipo di richiesta risulta Off-Topic,ho pensato di aprire un nuovo topic apposito :) :) :)
Perciò,continuo a chiedere a qualsiasi utente del forum,compresi i diretti interessati ma chiunque abbia delle info valide:quale sia stato il percorso formativo,quale esame hanno sostenuto e chi è stato l'esaminatore che ha portato Simone Gianpietro e Luca Bagnoli a guadagnarsi rispettivamente il grado di Nidan e il grado di Shodan e il titolo di Responsabili Italiani della scuola Byakuren!!!
Il tutto a puro carattere informativo e senza nessun intento polemico di nessun tipo!!!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirci queste informazioni,sicuramente utili a tutti gli appassionati di Jissen Karatedo!!!
OSU,Manlio :) :) :)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #1 on: April 17, 2012, 17:03:37 pm »
+7
Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirci queste informazioni,sicuramente utili a tutti gli appassionati di Jissen Karatedo!!!
OSU,Manlio :) :) :)

Ciao Manlio,

approfitto di queste tue domande per una riflessione.

Tu dici che le informazioni da te richieste sono utili, ma di fatto non penso che questo sia vero.

Mi spiego: questa community si basa sulla condivisione delle esperienze marziali e della propria personalità. Per noi la cosa importante è praticare assieme, trovarci, darci tante botte... Insomma, se Simone o Luca hanno qualcosa di utile da condividere, a nessuno di noi interessa molto sapere da dove questa cosa proviene.

Vorrei inoltre farti notare una cosa: sarà la terza volta che fai la stessa domanda e non ottieni risposta. Perché continui ad insistere? L'insistenza in questo caso non può portare ad altro che a flame. Ma per i flame non rivolgerti a questo forum. Qui scriviamo perché vogliamo condividere, non per fare il terzo grado a chichessia. Nessuno deve sentirsi obbligato a rispondere a nessuno, ok?

Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #2 on: April 17, 2012, 17:08:48 pm »
0
Quoto ogni singola parola del Macchinista.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #3 on: April 17, 2012, 17:18:51 pm »
+3
Rispondo anche a nome di Simone.

Io sono sul forum , su questo forum , perchè è frequentato da ragazzi e ragazze che mi son simpatici e con cui condivido passioni che vanno dal karate ai film, ai libri , alla musica ... Simone si è iscritto perchè ci sono io  :)
Abbiamo deciso di tenerci fuori da qualunque polemica e di evitare litigi o flames sia qui che altrove. Di conseguenza chi è interessato ad avere info al punto di non dormire la notte può tranquillamente prendere un aereo e venire a Pescara per avere , faccia a faccia , tutte le delucidazioni che desidera  :)

*

Offline Simone Giampietro

  • 41
  • Respect: +67
  • Pratico: Karate
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #4 on: April 17, 2012, 17:24:48 pm »
0
Rispondo anche a nome di Simone.

Io sono sul forum , su questo forum , perchè è frequentato da ragazzi e ragazze che mi son simpatici e con cui condivido passioni che vanno dal karate ai film, ai libri , alla musica ... Simone si è iscritto perchè ci sono io  :)
Abbiamo deciso di tenerci fuori da qualunque polemica e di evitare litigi o flames sia qui che altrove. Di conseguenza chi è interessato ad avere info al punto di non dormire la notte può tranquillamente prendere un aereo e venire a Pescara per avere , faccia a faccia , tutte le delucidazioni che desidera  :)

Quando scrivi così ... con questa delicatezza... quando sprigioni tutto il tuo fascino ... tutto il tuo lato da orsacchiotto...mi ricordi il motivo per cui provo dei sentimenti per te... e mi sento in colpa per tutti i pugni allo stomaco e i kintekigeri  che ti do di sorpresa  :'( :'( :'( :'( :'(


*

Offline Manlio Sorba

  • 27
  • Respect: -19
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #5 on: April 17, 2012, 17:33:26 pm »
+1
Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirci queste informazioni,sicuramente utili a tutti gli appassionati di Jissen Karatedo!!!
OSU,Manlio :) :) :)

Ciao Manlio,

approfitto di queste tue domande per una riflessione.

Tu dici che le informazioni da te richieste sono utili, ma di fatto non penso che questo sia vero.

Mi spiego: questa community si basa sulla condivisione delle esperienze marziali e della propria personalità. Per noi la cosa importante è praticare assieme, trovarci, darci tante botte... Insomma, se Simone o Luca hanno qualcosa di utile da condividere, a nessuno di noi interessa molto sapere da dove questa cosa proviene.

Vorrei inoltre farti notare una cosa: sarà la terza volta che fai la stessa domanda e non ottieni risposta. Perché continui ad insistere? L'insistenza in questo caso non può portare ad altro che a flame. Ma per i flame non rivolgerti a questo forum. Qui scriviamo perché vogliamo condividere, non per fare il terzo grado a chichessia. Nessuno deve sentirsi obbligato a rispondere a nessuno, ok?
Infatti nessuno si deve sentire obbligato a rispondere!!!
Come diceva Giorgia domandare è lecito,rispondere è cortesia ;) ;) ;)
OSU,Manlio :) :) :)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #6 on: April 17, 2012, 20:10:17 pm »
+1
[\mod on]
Aggiungo: domandare informazioni personali è lecito, rispondere è cortese ma non dovuto, insistere più volte è scortese e quindi maltollerato. Il 3d è chiuso in quanto ha esaurito la sua funzione (ammesso e non concesso che ne avesse una).
Per eventuali richieste al solito rivolgersi ai moderatori via  PM
[\mod off]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #7 on: April 21, 2012, 11:40:17 am »
0
uhm.. zia, però non l'hai chiuso... inizi ad avere una certa età :whistle:
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #8 on: April 21, 2012, 14:50:08 pm »
-1
uhm.. zia, però non l'hai chiuso... inizi ad avere una certa età :whistle:
LOL

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Byakuren Karate Italia,richiesta info sui responsabili nazionali
« Reply #9 on: April 21, 2012, 14:51:09 pm »
-1
 :D