Casco Daido juku

  • 25 Replies
  • 5975 Views
*

Offline Sozzy76

  • 80
  • Respect: 0
    • www.sozzysensei.it
Casco Daido juku
« on: September 09, 2010, 17:36:47 pm »
0
oltre a qui http://www.chokesports.com/head-guard-premium-296-p.asp e nel sito ufficiale del Daido juku sapete dove si possono trovare?

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Casco Daido juku
« Reply #1 on: September 09, 2010, 17:42:20 pm »
0
175 Dollarozzi?  :-\
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Sozzy76

  • 80
  • Respect: 0
    • www.sozzysensei.it
Re: Casco Daido juku
« Reply #2 on: September 09, 2010, 17:49:26 pm »
0
infatti  :nono:

*

Raven81

Re: Casco Daido juku
« Reply #3 on: September 09, 2010, 17:55:49 pm »
0
l'ho comprato ordinandolo direttamente dal giappone tramite i maestri della Kudo Italia: 130 euri :nono:

l'alternativa è cercarlo usato su eBay... Azuma è un po' protezionista con le sue protezioni! :D

*

Offline Sozzy76

  • 80
  • Respect: 0
    • www.sozzysensei.it
Re: Casco Daido juku
« Reply #4 on: September 09, 2010, 23:05:05 pm »
0
non è tanto 130 € considerando che di solito ci sono 44€ circa di spese di spedizione e poi se sei sfigato lo sdoganamento


*

Raven81

Re: Casco Daido juku
« Reply #5 on: September 10, 2010, 00:09:26 am »
0
non è tanto 130 € considerando che di solito ci sono 44€ circa di spese di spedizione e poi se sei sfigato lo sdoganamento

infatti è stato quello il vantaggio di prenderlo con un mega-ordine di gi e protezioni che i maestri avevano fatto in giappone

*

shitake

Re: Casco Daido juku
« Reply #6 on: September 10, 2010, 00:30:38 am »
0
io lo vendo a molto meno. 70€ più spedizione. contattatemi in pvt e vi mando immagine ecc.

*

Raven81

Re: Casco Daido juku
« Reply #7 on: September 10, 2010, 07:50:31 am »
0
io lo vendo a molto meno. 70€ più spedizione. contattatemi in pvt e vi mando immagine ecc.

originale della KIF?

*

shitake

Re: Casco Daido juku
« Reply #8 on: September 10, 2010, 09:03:08 am »
0
io lo vendo a molto meno. 70€ più spedizione. contattatemi in pvt e vi mando immagine ecc.

originale della KIF?
no ma uguale, se vedi l'immagine poi mi dici tu che ne pensi.

*

Luca Bagnoli

Re: Casco Daido juku
« Reply #9 on: September 10, 2010, 12:03:35 pm »
0
Sì ma se non è omologato ...


*

Offline CRY_X2

  • *
  • 115
  • Update Karate to Daido Juku... 2%
  • Respect: 0
    • Tutto sul karate!
Re: Casco Daido juku
« Reply #10 on: September 10, 2010, 12:14:44 pm »
0
non è tanto 130 € considerando che di solito ci sono 44€ circa di spese di spedizione e poi se sei sfigato lo sdoganamento

infatti è stato quello il vantaggio di prenderlo con un mega-ordine di gi e protezioni che i maestri avevano fatto in giappone

ordine a cui io giustamente nn ho partecipato e ora sono senza casco :'(

*

Raven81

Re: Casco Daido juku
« Reply #11 on: September 10, 2010, 12:17:24 pm »
0
mi sono fatto spedire da shitake la foto quello che lui può procurare... non è un brutto casco... ma non mi sembra sia omologato.

*

Akira

Re: Casco Daido juku
« Reply #12 on: September 10, 2010, 13:42:22 pm »
0
per l' allenamento vanno bene visto che non si mette in conto di tirare come in gara; comunque mi è stato detto che la differenza tra quello omologato nuovo e gli altri si sente, soprattutto in termini di visibilità (si appanna meno dicono..) e di respirazione.
Poi non so, io soffoco lo stesso ;)

*

shitake

Re: Casco Daido juku
« Reply #13 on: September 10, 2010, 14:46:27 pm »
0
mi sono fatto spedire da shitake la foto quello che lui può procurare... non è un brutto casco... ma non mi sembra sia omologato.

Raven, se puoi uppala tu qua sul forum. Non so se sia omologato. Mi sembra che il tipo di visiera sia lo stesso e l'imbottitura maggiore. Secondo me qualcuno di voi che pratica potrebbe provarlo per recensirlo. Da quello che so io, secondo me non dovrebbe avere problemi di appannamento se non gli stessi di quello omologato perchè la visiera è identica per forma e fori sul davanti. L'imbottitura mi sembra abbastanza consistente.

*

Raven81

Re: Casco Daido juku
« Reply #14 on: September 10, 2010, 15:08:42 pm »
0
eh no, la visiera è proprio diversa: quello omologato ha i fori lungo il perimetro del pezzo di plexiglass (sulla fronte e sotto la bocca). mentre quello che mi hai mandato in foto ha i buchi concentrati davanti alla zona naso-bocca. (ricordi akira: è uno di quelli che aveva portato graziano da roma?)

comunque li riproviamo perchè dovremmo averne disponibilità di qualcuno a breve e poi ti sapremo dire ;)