Proiezione astrale.....

  • 19 Replies
  • 3416 Views
*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Proiezione astrale.....
« on: September 10, 2011, 15:41:02 pm »
0
.....o viaggio astrale,sdoppiamento,esperienza fuori dal corpo.Molte tradizioni(se non tutte),ne fanno un qualche accenno.Nella pratica esoterica del Nei Gong,è considerata parte del processo di apprendimento.Voi,cosa ne pensate?Esperienze a riguardo? :om:

*

machine gun yogin

Re:Proiezione astrale.....
« Reply #1 on: September 10, 2011, 16:18:49 pm »
+2
Io penso che prima di uscire dal corpo, bisogna imparare a starci dentro, il che é molto difficile ma molto piu utile a livello di salute e sviluppo personale.

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #2 on: September 11, 2011, 09:48:58 am »
0
Io penso che prima di uscire dal corpo, bisogna imparare a starci dentro, il che é molto difficile ma molto piu utile a livello di salute e sviluppo personale.

Standing ovation, folle oceaniche in lacrime di commozione, lancio di fiori di loto e rose  :-*

Comunque, l'argomento di per sé non è scevro di interesse. Non ho esperienze a riguardo, però mi chiedo: da un punto di vista di crescita interiore, che finalità avrebbe  una simile pratica a parte il semplice acquisire una facoltà ulteriore? O meglio, in che modo l'acquisizione di una simile facoltà può essere d'aiuto ad uno sviluppo "spirituale" (quindi non "psichico").
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #3 on: September 11, 2011, 09:50:23 am »
0
seguo con curiosità

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #4 on: September 11, 2011, 12:11:33 pm »
0
La compagna di un mio amico mi ha detto che grazie al trainingautogeno,li quella menata la,si puo per qualche istante "lasciare"il proprio corpo terreno volontariamente.Ma non so se é vero.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #5 on: September 11, 2011, 14:10:55 pm »
0
Io giusto stanotte ho sognato di avere un'esperienza extracorporea

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #6 on: September 11, 2011, 14:13:58 pm »
0
Io giusto stanotte ho sognato di avere un'esperienza extracorporea

Scherzi o dici veramente?Se é cosi ti metto nel gruppo di persone che hanno avuto questa esperienza compreso il sottoscritto.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #7 on: September 11, 2011, 14:27:31 pm »
0
sì sì, ma era un sogno, non credo fosse una vera esperienza extracorporea

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #8 on: September 11, 2011, 14:30:33 pm »
0
Io giusto stanotte ho sognato di avere un'esperienza extracorporea

la prima volta pensavo fosse il sintomo di qualche problema neurologico e ancora oggi non so definirlo

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #9 on: September 11, 2011, 14:33:40 pm »
0
allora ve lo racconto:, ho sognato di alzarmi dal mio corpo, una versione sbiadita di me, tipo il dottor Strange quando usciva dal corpo, svolazzando sono andato al frigo l'ho aperto e mi sono accorto che non riuscivo a mangiare in quelle condizioni, son tornato indietro e mi son svegliato.... e poi sono andato a mangiare


*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #10 on: September 11, 2011, 14:35:52 pm »
0
forte ronzio e paralisi  ???

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #11 on: September 11, 2011, 14:38:22 pm »
0
no, solo fame  XD era un semplice sogno ;)
racconta le tue esperienze

*

machine gun yogin

Re:Proiezione astrale.....
« Reply #12 on: September 11, 2011, 15:23:21 pm »
0
In periodi di forte stress invece io soffro di paralisi da sonno tipo sono sveglio ma non iresco a muovermi. La cosa interessante e' che ho gli occhi chiusi ma riesco a vedere l'ambiente esterno. Una volta mi e' pure successo da sveglio che stavo poco bene e mi sono buttato sul letto, ho chiuso gli occhi e vedevo fuori come quando li avevo aperti.

Ma non credo che siano esperienze extracorporee, del tipo viaggio astrale.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #13 on: September 11, 2011, 18:42:27 pm »
0
Allora vi racconto la mia.Mi capita qualche volta che non riesco a muovermi e mi manca il fiato però io non vedo me stesso sento solo una grande forza che mi blocca,io vedo quello che ho attorno e fin quando sono calmo sento questa forza orendere il sopravento su di me  allora devo cercare di muovermi,quando mi muovo tiro calci e pugni.Poi quando tutto si ristabilizza non so come dire nel senso che non so se dormo o sono sveglio,fatemi dire che mi risverglio mi guardo attorno e non capisco mai che cosa succede realmente.
Per un periodo ho Anche a me capta quando sono molto convissuto con un cugino e spesso mi chiedeva che cosa sognavo la notte e per non farmi passare per pazzo gli dicevo che facevo incubi.
Anche a me capita in periodi di stress.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Proiezione astrale.....
« Reply #14 on: September 11, 2011, 20:51:47 pm »
0
Nel mio caso e di gun yogin come mai accadono,la ragazza con cui ne ho parlato l'ho scritto al primo post che accadono dice che non sono cose belle e che bisogna avere un certa le la chiamata sensibilità.Nel gruppo di amici con cui sto é una roba che capita ad altri due e tutti e tre siamo attratti dalle cose esoteriche ecc..
Comunque la tua é più figa del nostra non é giusto >:( :)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre