petrosyan vs Khem

  • 36 Replies
  • 8992 Views
*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #15 on: March 15, 2010, 16:09:05 pm »
0
MAT forse è meglio che metti le tue considerazioni in uno spoiler?!?!
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #16 on: March 15, 2010, 16:26:01 pm »
0
fatto, grazie del suggerimento ;)
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Raven81

Re: petrosyan vs Khem
« Reply #17 on: March 15, 2010, 16:29:50 pm »
0
fatto anch'io... un mod che spoilera? >:( sorry   :-[

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #18 on: March 15, 2010, 16:34:17 pm »
0
fatto anch'io... un mod che spoilera? >:( sorry   :-[
ah ah ah ah ah ah ah ah vi ho contagiato tutti col Morbo di Mat  ;D ;D ;D
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai


*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #20 on: March 15, 2010, 19:35:44 pm »
0
Hai visto Jackie che ho imparato??  :P

Spoiler: show
Son riuscita a vederlo solo oggi pomeriggio. Potete dire quello che volete sulle regole del K1 e che se avessero tirato di muay thai sarebbe stato diverso... però non potete dire che non sia stato spettacolare!
I calci alti di Giorgio non li ho quasi visti, come cacchio fa a essere così veloce??  :-*
Una lode al commento in inglese, discreto e competente. Non come i soliti italiani  :=)
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline seven speed

  • 88
  • Respect: 0
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #21 on: March 15, 2010, 20:31:06 pm »
0
Già, avevi visto bene. :-[

Spoiler: risposta MAT • show
era scontato che sarebbe andata così.... :-[


Spoiler: show
Bravo comunque Giorgio, che, come direbbe Guido Meda, "c'è" - perchè alla fine lui c'è sempre!


Spoiler: risposta MAT • show
bravo, è dire poco forse... credo sia inarrestabile, e mi chiedo chi e come sarà l'uomo in grado di fermarlo ??? ???


comunque khem è stato veramente tosto, uno dei più ostici che giorgio ha affrontato...

Spoiler: risposta MAT • show
kem è di pietra ma mi ha fatto una tenerezza... sembrava un bimbo  :'( :'( :'(

Spoiler: show
xkè ti ha fatto tenerezza xd?a me è sembrato davvero ostico per giorgio..

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #22 on: March 15, 2010, 20:43:45 pm »
0

Spoiler: risposta MAT • show
kem è di pietra ma mi ha fatto una tenerezza... sembrava un bimbo  :'( :'( :'(

Spoiler: show
xkè ti ha fatto tenerezza xd?a me è sembrato davvero ostico per giorgio..


Spoiler: show
Forse perchè non si è mai arreso e ha continuato ad avanzare sempre, anche se le stava prendendo  :-*
Due grandissimi combattenti, non ho altro da dire.


How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #23 on: March 16, 2010, 09:06:03 am »
0

Spoiler: show
xkè ti ha fatto tenerezza xd?a me è sembrato davvero ostico per giorgio..


caro Rocco, come ha detto anche Morgana.....
Spoiler:  risposta MAT • show
come già avevo anticipato Kem ed il Sitsonpeenong nn hanno nemmeno idea di cosa sia il K1, quindi Kem x quanto si sia detto che si stava allenado in olanda ecc... si è trovato a fare una cosa x la quale nn era minimanete preparato. La MT nella quale lui è un campionissimo e che secondo lui ed il suo gruppo sarebbe stata la marcia in + , è stata invece la tara + grande che dovesse affrontare... il K1 è tutt'altra roba e i thai nn lo sanno fare, eccezzione fatta x Buakaw, nn c'è ne sono altri...
ma hai visto come NON ha combattuto?!?! sapeva solo prendere bombe da paura , guardare giorgo ed invitarlo a dargliene di +.... come un bambino "offeso"  :-X :-X :-X

hai presente quando un bimbo sa di aver fatto da bravo tutto l'anno e poi a natale nn riceve nulla!?!? ecco quello era il kem che ho visto in un match scialbo , senza infamia e senza gloria... speriamo che il sitsongpenong capisca da questa triste performance che è meglio tutelare il proprio campione e lasciarlo sulla strada della MT che è quello che fa dalla nascita.
« Last Edit: March 16, 2010, 09:08:01 am by MAT230 »
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Offline John Kreese

  • **
  • 468
  • Il segreto della velocità...
  • Respect: -8
    • www.krabikrabong.it
  • Pratico: Mae Mai Muay Thai - Brazilian Jiu Jitsu - Krabi Krabong
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #24 on: March 16, 2010, 09:17:09 am »
0
C'era un 3d su FAM che poneva la questione sul futuro di Petrosyan.
Potrebbe mettersi in gioco in un contesto con regole diverse.


... è nella lentezza


*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #25 on: March 16, 2010, 09:39:38 am »
0
Spoiler: show
come già avevo anticipato Kem ed il Sitsonpeenong nn hanno nemmeno idea di cosa sia il K1, quindi Kem x quanto si sia detto che si stava allenado in olanda ecc... si è trovato a fare una cosa x la quale nn era minimanete preparato. La MT nella quale lui è un campionissimo e che secondo lui ed il suo gruppo sarebbe stata la marcia in + , è stata invece la tara + grande che dovesse affrontare... il K1 è tutt'altra roba e i thai nn lo sanno fare, eccezzione fatta x Buakaw, nn c'è ne sono altri...


Spoiler: show
Vabbè, si può sempre imparare, o no? Alla fine il circuito K1 mi pare di capire che dia molte possibilità in più, quindi perchè non provarci?

Quote
Spoiler: show
ma hai visto come NON ha combattuto?!?! sapeva solo prendere bombe da paura , guardare giorgo ed invitarlo a dargliene di +.... come un bambino "offeso"  :-X :-X :-X

Spoiler: show
Già, è vero. nella boxe ha delle grandi lacune, e spesso ho visto che si avvicinava con l'istinto di andare in clinch ma non poteva  :-\

Quote
Spoiler: show
hai presente quando un bimbo sa di aver fatto da bravo tutto l'anno e poi a natale nn riceve nulla!?!? ecco quello era il kem che ho visto in un match scialbo , senza infamia e senza gloria... speriamo che il sitsongpenong capisca da questa triste performance che è meglio tutelare il proprio campione e lasciarlo sulla strada della MT che è quello che fa dalla nascita.

Spoiler: show
Mah, io non sono molto d'accordo.. cioè, non ci vedo niente di male a provare altri regolamenti, poi dovrebbe essere l'atleta a decidere cosa va meglio per lui. Questo se non sbaglio era il primo incontro di K1 di Khem, vediamo cosa decide di fare adesso che ha provato  :)
« Last Edit: March 16, 2010, 09:41:30 am by Morgana »
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #26 on: March 16, 2010, 09:59:45 am »
0
Spoiler: show
Vabbè, si può sempre imparare, o no? Alla fine il circuito K1 mi pare di capire che dia molte possibilità in più, quindi perchè non provarci?

Spoiler: risposta MAT • show
è una cosa che si è vera... ma anche no. i thai sono quadrati, hanno il paraocchi e + facile che un asino impari a contare che un thai a dismettere gli automatismi della MT... davvero credimi. So che è difficile da cpmprendre.ci si dovrebbe vivere li x un po' , stare con loro a stretto contatto x capire cosa è la MT ma non x chi come noi la fa "ma x chi come i thai la è in persona"... nn lo dico x fare il saputello; ripeto ero certo di come sarebbe andatoil match ed infatti....


Quote
Spoiler: show
Già, è vero. nella boxe ha delle grandi lacune, e spesso ho visto che si avvicinava con l'istinto di andare in clinch ma non poteva  :-\


Spoiler: risposta MAT • show
non ha lacune nella boxe, xkè se lo metti a fare pugilato se la caverebbe anche, gli mancano le distanze del K1, il ritimo; gli spostamenti; le combinazioni  base... "GLI MANCA IL K1"  XD XD


Quote
Spoiler: show
Mah, io non sono molto d'accordo.. cioè, non ci vedo niente di male a provare altri regolamenti, poi dovrebbe essere l'atleta a decidere cosa va meglio per lui. Questo se non sbaglio era il primo incontro di K1 di Khem, vediamo cosa decide di fare adesso che ha provato  :)


Spoiler: risposta MAT • show
assolutamente, e gli sta pure bene a sti thai del cazzo, presuntuosi e ottusi come capre!!!! volevi il k1, volevi il campione xkè tu sei il campione , eccovi accontetati, >:( >:( >:( >:( e diglielo adesso "k1 same same MT but diffrent" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  ricordi che pena il match di naurepol contro giorgio? questa ne era una copia... è giusto che ci provino x capire sin dove possono arrivare a livello di mercato da conquistare.


SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #27 on: March 16, 2010, 10:04:17 am »
0
C'era un 3d su FAM che poneva la questione sul futuro di Petrosyan.
Potrebbe mettersi in gioco in un contesto con regole diverse.

parlo x ipotesi.... magari nel futuro, ora nn avrebbe senso, ricorda che si parla dei + alti livelli del professinismo e nn di sport fatto x crescita personale...
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #28 on: March 16, 2010, 11:11:07 am »
0
Spoiler: risposta MAT • show
non ha lacune nella boxe, xkè se lo metti a fare pugilato se la caverebbe anche, gli mancano le distanze del K1, il ritimo; gli spostamenti; le combinazioni  base... "GLI MANCA IL K1"  XD XD


Aiuto ci resto secca a fare QUOTE SPOILER SPOLIER QUOTE SPOILER... non ci sto capendo più un c***o!  ;D

Spoiler: show
Uhm, quindi dici che sarebbe anche partito coi pugni se avesse capito le distanze? Se è così, inizio a capire il tuo punto di vista.

How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: petrosyan vs Khem
« Reply #29 on: March 16, 2010, 11:40:31 am »
0
Spoiler: riisposta MAT • show
il mio nn è un punto di vista, ma un dato di fatto confermato da kem in persona (dalla NON conduzone del match intendo).... la comprensione della dinamica di uno stile di combattimento viene dallo studio di questo; x poter studiare devi avere innanzi tutto le capacità x farlo, gli strumenti necessari x apprendere; gli insegnati giusti.

ma lo vedi in faccia?!?!?  ;D ;D
è troppo riduttivo dire che se avesse capito le distanze avrebbe usato meglio questo o quello...
vedrai ora in quanti ci vorranno fare di K1;
da quando è entrato in europa, ha solo fatto MT distruggendo tutti (tranne pinca con cui ha vinto ai punti)

cmq vedremo tra 2 annetti come si evolverà il suo lavoro, anche se io ho già fatto le mie considerazioni....  ;)
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!