Il Corpo a Corpo nella Dp

  • 1 Replies
  • 610 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Il Corpo a Corpo nella Dp
« on: August 15, 2012, 14:12:08 pm »
+2
Ed eccomi di nouvo a voi con il ciclo della dp di inizio secolo.
Vi chiedo di nuovo scusa ma del manuale la parte che riguarda il corpo a corpo ho solo una pagina per esattezza solo la pagina 23 ed é di poche righe  :'(
Scusatemi ancora.

LA DIFESA A TERRA

Quando siete rotolati a terra con l'avversario nel furore di una lotta,e vi trovate il nemico sopra,é consigliabile rimanere colla schiena al suolo,e voltandovi a destra e a sinistra facendo perno sulle manie sui gomiti,far fronte da ogni lato al nemico o ai nemici,usando i piedi come arma di offesa.Se per disaventura l'aggressore vi é addosso armato di un coltello e tenta di cader seduto su di voi,subito,con rapidità fulminea rotolatevi su voi stessi e sul fianco,per parecchi giri,sicché l'uomo non possa trovare utilmente un punto d'appoggio.
Rissolevatevi e tentate di fuggire.Intanto urlate al soccorso apiù non posso.
A terra alzate una gamba e se l'avversario si avvicina colpitelo al basso ventre.Colla gamba tesa tentate di colpirlo alla tibia.Se tenta di afferarvi una gamba,ritiratela e coplite di nuovo.Se vi riesce afferrate le sue gambe giacché lo potete e tirate bruscamente per farlo cadere,poi poi torcetegli un piede con le mani.


Per principio quando si é abbattuti a terra,si dovrebbe rendersi immediatamente conto che si hanno le braccia quanto quelle dell'avversario.Se questi,invece di dover allargare la braccia e le mani dell'uomo atterrato e che si difende come può,fosse obbligato a difendersi lui stesso,non potrebbe colpire.Ora,quando un uomo é caduto sulla schiena,non può cadere più in giùed é ben appoggiato per agire.Non appena il suo aggressore si getta su di lui,invece di respingerlo,deve...

Continua a nelle pagine seguenti che non ho.
 :'(
Scusatemi ancora.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Il Corpo a Corpo nella Dp
« Reply #1 on: August 16, 2012, 09:30:24 am »
0
Il grosso ha senso...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.