Silat Buka Lingkaran

  • 2 Replies
  • 1962 Views
*

Offline Semiautomatic Monkey

  • **
  • 644
  • Monkey in Black
  • Respect: +709
  • Pratico: Wingat Terminale
Silat Buka Lingkaran
« on: November 17, 2013, 20:44:35 pm »
0
Dateci uno sguardo, é un joint seminar fra Maul Mornie e Alvin Guinanao. Oggi, ho seguito un seminario di Alvin Guinanao... mi sono divertito, ed ora sono un poco tritato. Certo, ti fa lavorare....

https://www.youtube.com/watch?v=jbYGbC-yF88
Everybody has a cannibal chunner inside

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Silat Buka Lingkaran
« Reply #1 on: November 17, 2013, 21:05:47 pm »
0
Bello il video,ma una domanda non ho ben capito si tratta di due stili di silat diversi?
Ti chiedi dato che vedo nel video che hai messo che spesso lavorano insieme,o s e nel caso si conosco ecc..............
Raccontaci qualcosa di più.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Semiautomatic Monkey

  • **
  • 644
  • Monkey in Black
  • Respect: +709
  • Pratico: Wingat Terminale
Re:Silat Buka Lingkaran
« Reply #2 on: November 17, 2013, 21:11:15 pm »
0
Bello il video,ma una domanda non ho ben capito si tratta di due stili di silat diversi?
Ti chiedi dato che vedo nel video che hai messo che spesso lavorano insieme,o s e nel caso si conosco ecc..............
Raccontaci qualcosa di più.

Sono due stili diversi, si conoscono, ed hanno svolto insieme questo seminario in Russia. Fisicamente, non si somigliano, e se culturalmente Maul Mornie é cresciuto nel Brunei, Alvin Guinanao é Filippino, ma cresciuto a Londra.
Everybody has a cannibal chunner inside