Anime

  • 141 Replies
  • 32711 Views
*

Offline Zick

  • *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
Re:Anime
« Reply #105 on: February 03, 2015, 11:49:05 am »
0
Ho visto i primi tre film di Evangelion, ma non riesco a trovare il quarto, porco giuda.

Se ti riferisci alla tetralogia Rebuild of Evangelion" il quarto non lo trovi perchè non è ancora uscito
bella lì, io li ho recuperati ma ho paura.

A me Eva mette un'ansia mostruosa e questa nuova versione è pure più cruda delle altre.

Comunque se non l'avete già visto e volete ridere forte, guardatevi questo: https://www.youtube.com/watch?v=6Z-ItQx_FHQ

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Anime
« Reply #106 on: February 03, 2015, 12:01:55 pm »
0
Zick per caso sei un frequentatore dell'Antro Atomico?
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Zick

  • *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
Re:Anime
« Reply #107 on: February 03, 2015, 12:36:38 pm »
0
Mai sentito nominare  :-[

Edit: appena fatto un giro sul blog, fighissimo!
« Last Edit: February 03, 2015, 12:50:51 pm by Zick »

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Anime
« Reply #108 on: February 03, 2015, 14:55:58 pm »
0
Il terzo capitolo è molto angoscioso e incasinato.
Il creatore ha raggiunto l' apoteosi della creazione di fan complessati.

Tutto Torna

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Anime
« Reply #109 on: February 04, 2015, 11:07:53 am »
+1
Mai sentito nominare  :-[

Edit: appena fatto un giro sul blog, fighissimo!
figurati, nulla di cui arrossire.
Non riesco a vedere Youtube quindi ho immaginato che il video da te postato fosse "Evangelion spiegato in 7 minuti" di cui ho ricevuto il link dalla pagina FB dell'Antro.
Quindi ho pensato che una connessione fosse possibile.
Se ti è piaciuto sono lieto di averti dato un suggerimento apprezzato.
 :)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Anime
« Reply #110 on: February 04, 2015, 11:14:40 am »
0
Io, io seguo l'antro :sur:

Ho visto la prima di Psyco Pass.
Mi ha stuzzicato.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Anime
« Reply #111 on: February 04, 2015, 12:49:26 pm »
0
Io, io seguo l'antro :sur:

Ho visto la prima di Psyco Pass.
Mi ha stuzzicato.
e ti trovo anche nei commenti?  :sur:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Anime
« Reply #112 on: February 04, 2015, 13:32:28 pm »
0
Ho avuto la tentazione, ma Ar.Ma. è già sufficiente a esaurire la mia voglia di social XD
Però ormai non posso fare a meno di leggerlo, è un appuntamento fisso. Pensa che quando l'ho scoperto mi sono fatto tutta la maratona dall'inizio, saltando pochi post :om:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Anime
« Reply #113 on: February 04, 2015, 14:04:17 pm »
0
Ho avuto la tentazione, ma Ar.Ma. è già sufficiente a esaurire la mia voglia di social XD
Però ormai non posso fare a meno di leggerlo, è un appuntamento fisso. Pensa che quando l'ho scoperto mi sono fatto tutta la maratona dall'inizio, saltando pochi post :om:
anche io, scopertolo ho fatto l'abbuffata.
Io qualche commento ogni tanto, giusto dei complimenti su alcuni post che trovo particolarmente interessanti.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Anime
« Reply #114 on: February 04, 2015, 14:19:27 pm »
0
Sì qualche tuo post l'ho visto ;)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Mic

  • **
  • 493
  • Respect: +192
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
Re:Anime
« Reply #115 on: February 04, 2015, 17:29:21 pm »
0
consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/Log_Horizon guardabile, non mi  ricordo in chi parlava che l'attacco dei giganti era ambientato nel futuro se non ricordo male, volevo sapere in base a che cosa  :)
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Anime
« Reply #116 on: February 04, 2015, 17:31:18 pm »
0
Per chi ama personaggi psicopatici, ho sentito dir bene di Kill La Kill.

Tutto Torna

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Anime
« Reply #117 on: February 04, 2015, 18:05:45 pm »
0
consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/Log_Horizon guardabile, non mi  ricordo in chi parlava che l'attacco dei giganti era ambientato nel futuro se non ricordo male, volevo sapere in base a che cosa  :)


una società sufficientemente evoluta da conservare tracce, anche se ormai dimenticate, di ingegneria genetica è ovviamente ambientata nel futuro. inoltre all'interno delle mura convivono villaggi medievali, villaggi western e villaggi vittoriani, da qui o loro sono rinchiusi in un enorme parco a tema, o l'autore scrive davvero con il culo (cosa possibile) oppure sono in un futuro post apocalittico.

*

Offline Mic

  • **
  • 493
  • Respect: +192
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
Re:Anime
« Reply #118 on: February 04, 2015, 18:49:40 pm »
0
consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/Log_Horizon guardabile, non mi  ricordo in chi parlava che l'attacco dei giganti era ambientato nel futuro se non ricordo male, volevo sapere in base a che cosa  :)


una società sufficientemente evoluta da conservare tracce, anche se ormai dimenticate, di ingegneria genetica è ovviamente ambientata nel futuro. inoltre all'interno delle mura convivono villaggi medievali, villaggi western e villaggi vittoriani, da qui o loro sono rinchiusi in un enorme parco a tema, o l'autore scrive davvero con il culo (cosa possibile) oppure sono in un futuro post apocalittico.
pensavo più ad una ambientazione steam-punk, che siano bug logici grandi come una casa e vero.
« Last Edit: February 04, 2015, 22:20:47 pm by Mic »
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Anime
« Reply #119 on: February 04, 2015, 22:15:14 pm »
0
consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/Log_Horizon guardabile, non mi  ricordo in chi parlava che l'attacco dei giganti era ambientato nel futuro se non ricordo male, volevo sapere in base a che cosa  :)


una società sufficientemente evoluta da conservare tracce, anche se ormai dimenticate, di ingegneria genetica è ovviamente ambientata nel futuro. inoltre all'interno delle mura convivono villaggi medievali, villaggi western e villaggi vittoriani, da qui o loro sono rinchiusi in un enorme parco a tema, o l'autore scrive davvero con il culo (cosa possibile) oppure sono in un futuro post apocalittico.
pensavo più ad una amambientazionie steam-punk, che siano bug logici grandi come una casa e vero.

Se fosse una ambientazione steam-punk vista all'orientale, diciamo, sarebbe davvero brutta per quel che mi riguarda... la mia visione di steam punk è quella della londra vittoriana, grandi nuvole di vapore e nebbia per avventure più votate al detective story, SnK ha una ambientazione medievale, quasi da sacro romano impero  con cieli limpidi e pianure incontaminate, un battle manga dove i protagonisti il più delle volte si imbattono per caso in misteri e per caso li risolvono... Per me parecchio lontano dallo steam punk per come lo conosco

alla fine pure il coso di manovra tridimensionale va a gas non a vapore con fumo annesso e grossi ingranaggi esposti