Serie TV

  • 5889 Replies
  • 619048 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4995 on: June 07, 2015, 10:39:34 am »
0
GOT 8x5
Finalmente
Spoiler: show
una puntata interessante, in una serie fino ad ora smorta, sempre stato contento dell'emancipazione della serie dai libri, soprattutto per le diverse possibilità di narrazione a disposizione di regista e sceneggiatori, ma fino ad ora mi ero quasi pentito di questa cosa vedendo lo scialbo in tutto quello che non era GRRM approved, mentre da serie smorta la puntata diventa, in linea con la più recente passione hollywoodiana, smorti che camminano, che corrono, che saltano dai dirupi, che brandiscono spade, che scoccano frecce, che lanciano incantesimi, che qualcuno ha anche una maggior espressività di Stannis  XD
in poche parole, viene sfruttato appieno la potenza del mezzo televisivo rispetto al libro, ovvero la potenza delle immagini grandiose, per citare Wun Wun Wun, il salto dal dirupo dell'armata delle tenebre[cit.] o il combattimento con il whitewalker  XD
Soddisfatto finalmente


sempre 5X08

 XD XD XD

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #4996 on: June 07, 2015, 23:33:06 pm »
0
GOT
Spoiler: show
Scusate ma a naso han commesso una cagata non da poco, almeno per come io ricordo l'episodio del libro.
Parlo ovviamente del Nord e delle vicende di Grande Inverno, nel libro a che ricordo io una "falsa" Arya sposava Ramsey Bolton dopo che Theon "Reek" Greyjoy confermava alle genti, pena lo scorticamento, che la lady era quella giusta e quindi papabile.
Nella serie invece si parla di Sansa, vabbè cambia ma non molto, ma di quella VERA.
Ora il sor Ramsey è a tutti gli effetti signore di Grande Inverno e non un coglionazzo che ha sposato una contadina mascherata da lady. Nel libro si lascia presagire un possibile colpo di scena del tipo "Sei un coglione Ramsey te e tuo padre annatevela appijanderculo" per come sta la serie questa cosa non è più possibile.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4997 on: June 08, 2015, 10:05:50 am »
+2
GOT
Spoiler: show
Scusate ma a naso han commesso una cagata non da poco, almeno per come io ricordo l'episodio del libro.
Parlo ovviamente del Nord e delle vicende di Grande Inverno, nel libro a che ricordo io una "falsa" Arya sposava Ramsey Bolton dopo che Theon "Reek" Greyjoy confermava alle genti, pena lo scorticamento, che la lady era quella giusta e quindi papabile.
Nella serie invece si parla di Sansa, vabbè cambia ma non molto, ma di quella VERA.
Ora il sor Ramsey è a tutti gli effetti signore di Grande Inverno e non un coglionazzo che ha sposato una contadina mascherata da lady. Nel libro si lascia presagire un possibile colpo di scena del tipo "Sei un coglione Ramsey te e tuo padre annatevela appijanderculo" per come sta la serie questa cosa non è più possibile.

Spoiler: show
va bè, ma mica solo quella han fatto, han cambiato tante di quelle cose che quella è il meno, e poi scusa secondo te il colpo di scena potrà mai essere una i scena del tipo "Sei un coglione Ramsey te e tuo padre annatevela appijanderculo" o una "Gli Stark mandano i loro saluti" e giù sbocchi di sangue?  XD

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #4998 on: June 08, 2015, 10:42:52 am »
+1
GOT
Spoiler: show
Scusate ma a naso han commesso una cagata non da poco, almeno per come io ricordo l'episodio del libro.
Parlo ovviamente del Nord e delle vicende di Grande Inverno, nel libro a che ricordo io una "falsa" Arya sposava Ramsey Bolton dopo che Theon "Reek" Greyjoy confermava alle genti, pena lo scorticamento, che la lady era quella giusta e quindi papabile.
Nella serie invece si parla di Sansa, vabbè cambia ma non molto, ma di quella VERA.
Ora il sor Ramsey è a tutti gli effetti signore di Grande Inverno e non un coglionazzo che ha sposato una contadina mascherata da lady. Nel libro si lascia presagire un possibile colpo di scena del tipo "Sei un coglione Ramsey te e tuo padre annatevela appijanderculo" per come sta la serie questa cosa non è più possibile.

Spoiler: show
va bè, ma mica solo quella han fatto, han cambiato tante di quelle cose che quella è il meno, e poi scusa secondo te il colpo di scena potrà mai essere una i scena del tipo "Sei un coglione Ramsey te e tuo padre annatevela appijanderculo" o una "Gli Stark mandano i loro saluti" e giù sbocchi di sangue?  XD

Spoiler: show

Dipende molto da cosa e di che dimensioni devi "prennela nder culo" .... aivoglia a sangue  :D


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #5000 on: June 09, 2015, 08:04:29 am »
+2
Got 9x5
Spoiler: show
che scena pesa....
Nella mia classifica personale delle merde che devono morire il prima possibile e immancabilmente male ci sono due nuovi numeri uno.
E i Bolton, stranamente assenti questa puntata, sono stati spodestati.
Un bellissimo e catartico bagno di sangue di fronte a Winterfell e solo i villici e i plebei che sopravvivono....magari....
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #5001 on: June 09, 2015, 23:38:24 pm »
0

nella seconda serie di Daredevil


notate qualcosa nel logo?

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #5002 on: June 10, 2015, 08:25:47 am »
0

nella seconda serie di Daredevil


notate qualcosa nel logo?
Il "2016" forse?

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5003 on: June 10, 2015, 09:52:41 am »
0

nella seconda serie di Daredevil


notate qualcosa nel logo?

YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #5004 on: June 10, 2015, 09:58:29 am »
0
Io devo essere malata:  ho pensato che mettendo la scritta in verticale davanti ad uno specchio ed aggiungendo un foro di proiettile abbiamo le 7 stelle di Hokuto..  XD
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5005 on: June 10, 2015, 10:04:22 am »
0
Penso siano solo i proiettili no? ???
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #5006 on: June 10, 2015, 10:23:17 am »
0
 :thsit: :thsit:

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #5007 on: June 10, 2015, 14:10:18 pm »
0
Cioè pensi che abbiano sparato al disegnatore  e che lui l'abbia scampata schivando anche se ha rovinato il logo?
 :D

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #5008 on: June 11, 2015, 09:41:17 am »
+2
postilla su GOT E7xS05.
Spoiler: show

La scena più inutile di tutta la serie?
Quando la serpe delle sabbie fa la scenetta con Bronn e gli fa vedere le zizze.
Perché? cosa aggiunge alla storia?
Poi la premessa è che quella attrice è italo-americana, ha fatto un film con Bova ma soprattutto ha fatto la protagonista di un telefilm mezzo vero e mezzo animazione per bambini.
Telefilm che mia figlia guarda da anni, di cui è uscita la seconda stagione e di cui ha pure un pigiama con la protagonista stampata sulla maglietta.
 :'(

La cosa è stata estremamente disturbante.... ho cercato di dirmi che era solo una somiglianza.
Ma poi ho controllato su google...
 :'( :'( :'(

Deve essere per quello che l'omino dell'HBO[1] è stato licenziato e nè nella 8à nè nella 9à si è vista l'ombra di un capezzolo.
Ecco, finito lo sfogo.
 
 1. credits: Doc Manhattan e i suoi riassuntoni.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #5009 on: June 11, 2015, 10:12:04 am »
0
 XD XD bella scena e bella lei
Spoiler: show
più di Ygritte  :P