La storia di Giacomo, quando il Wing Chun va oltre la marzialità

  • 4 Replies
  • 1698 Views
*

Offline patch87

  • *
  • 112
  • Respect: 0
  • Pratico: Nanquan Tradizionale, Hung Gar, MFT System

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: La storia di Giacomo, quando il Wing Chun va oltre la marzialità
« Reply #1 on: July 08, 2010, 15:11:22 pm »
0
non ho ascoltato l'audio, ma in generale non apprezzo questo tipo di video: ci sono persone e attività più utili e adatte ad aiutare chi purtroppo ha certi problemi. E se lo fa solo come gesto di cuore non c'è nessun bisogno di pubblicizzarlo con dei video.

Comunque sono solo mie personali opinioni, fatte senza conoscere il maestro  :)

*

Offline patch87

  • *
  • 112
  • Respect: 0
  • Pratico: Nanquan Tradizionale, Hung Gar, MFT System
Re: La storia di Giacomo, quando il Wing Chun va oltre la marzialità
« Reply #2 on: December 01, 2010, 15:01:55 pm »
0
Il video è stato voluto dallo stesso Giacomo. Ribadisco che l'intenzione non è sostituire figure molto più qualificate ad aiutare persone con determinati problemi, ma se una certa didattica e disciplina sembra coadiuvare in qualche modo una persona, ben venga, e d'altronde dimostra che "si può fare". :)

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: La storia di Giacomo, quando il Wing Chun va oltre la marzialità
« Reply #3 on: December 01, 2010, 15:36:44 pm »
0
Se Giacomo ne ha trovato giovamento e ha quindi voluto condividere questo con gli altri, allora va più che bene e ne sono felice per lui  :)

la mia era solo una critica personale generale e non riferita direttamente al video postato... come hai di certo capito visto che hai risposto perfettamente, senza interpretarla come un "attacco" al video  ;)

E sono d'accordo con te: una pratica che piace con persone che ti stanno dietro sinceramente possano fornire degli ottimi stimoli ed essere d'aiuto. Sempre però affiancate da persone qualificate e attività specifiche per il problema (anche per il fatto che si potrebbe fare degli errori anche in buona fede).     

Ciao

*

Offline patch87

  • *
  • 112
  • Respect: 0
  • Pratico: Nanquan Tradizionale, Hung Gar, MFT System
Re: La storia di Giacomo, quando il Wing Chun va oltre la marzialità
« Reply #4 on: December 01, 2010, 16:16:25 pm »
0
Se Giacomo ne ha trovato giovamento e ha quindi voluto condividere questo con gli altri, allora va più che bene e ne sono felice per lui  :)

la mia era solo una critica personale generale e non riferita direttamente al video postato... come hai di certo capito visto che hai risposto perfettamente, senza interpretarla come un "attacco" al video  ;)

E sono d'accordo con te: una pratica che piace con persone che ti stanno dietro sinceramente possano fornire degli ottimi stimoli ed essere d'aiuto. Sempre però affiancate da persone qualificate e attività specifiche per il problema (anche per il fatto che si potrebbe fare degli errori anche in buona fede).     


 :) ;)
Ciao