Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615114 Views
*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #555 on: January 07, 2012, 02:30:15 am »
0
Spoiler: show
Magari il prossimo cattivo sarà lo stagista :whistle:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #556 on: January 07, 2012, 17:10:37 pm »
0
Spoiler: show
Magari il prossimo cattivo sarà lo stagista :whistle:


Spoiler: show
è ovvio... cercavo di farmi due conti se magari sarebbe potuto essere il figlio del fratello di Dexter.



Spoiler: show
credo inoltre che la psichiatra, non sia una vera psichiatra, ma qualcuno mandato da quella cicciona di merda di Laguerta per raccogliere dati sulle insicurezze e sui segreti di Debra per poi usarli contro di lei. esplicativa è stata la conversazione che il puttanone ha avuto con Matthews in macchina.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #557 on: January 07, 2012, 17:25:47 pm »
0
Spoiler: show
Mmmh... che lo stagista sia il figlio del fratello mi sembra difficile a livello temporale, mi pare troppo maturo, opterei per l'ipotesi di un emulo.
Invece la seconda ipotesi mi sembra altamente probabile e spiegherebbe l'improvviso cambio di atteggiamento sul finire dell'episodio, quando apprezza il lavoro di Deb nonostante abbia fallito... :pla:
Comunque Laguerta è proprio una vecchia troia e tra l'altro somiglia in modo impressionante a certi miei superiori... darei qualsiasi cosa per vederla(le) sul tavolo di Dex :ricktaylor:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #558 on: January 07, 2012, 18:20:24 pm »
0
Spoiler: show
Mmmh... che lo stagista sia il figlio del fratello mi sembra difficile a livello temporale, mi pare troppo maturo, opterei per l'ipotesi di un emulo.
Invece la seconda ipotesi mi sembra altamente probabile e spiegherebbe l'improvviso cambio di atteggiamento sul finire dell'episodio, quando apprezza il lavoro di Deb nonostante abbia fallito... :pla:
Comunque Laguerta è proprio una vecchia troia e tra l'altro somiglia in modo impressionante a certi miei superiori... darei qualsiasi cosa per vederla(le) sul tavolo di Dex :ricktaylor:



Spoiler: show
e vedrai che accadrà.  :ricktaylor:

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #559 on: January 08, 2012, 17:52:14 pm »
0
Dexter 6x12: Oh cacchio!  :o
Quoto :o :o

Spoiler: show
io credevo che lei avesse capito qualcosa anche alla fine della serie precedente.


Spoiler: show
Io no (cioè che nascondesse qualcosa sì, ma non di tal portata), ma io sono un po' tonta!  :gh:



@Orso&Ryujin:

Spoiler: show
Anch'io non vedo l'ora di vedere quella s****za di Laguerta a pezzi  :ricktaylor:...però non sono convinta: è odiosa, ma al momento non me la vedo commettere qualcosa che le dia i requisiti per finire sul tavolo di Dexter. Ma ripeto: almeno per ora.

Sullo stagista: concordo che non possa essere il figlio segreto del fratello per questioni d'età, ma ancora non so collocarlo.
Forse un aspirante serial killer, ma come nemico o come "allievo" di Dexter[1]? Fascino dell'emulazione o della competizione?
 1. Non che cambi qualcosa sull'eventuale epilogo finale

« Last Edit: January 08, 2012, 17:54:15 pm by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #560 on: January 08, 2012, 20:13:26 pm »
0
state parlando solo di dexter vero? non capisco piu nulla con tutti questi spoiler hehe

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #561 on: January 08, 2012, 20:21:13 pm »
0
state parlando solo di dexter vero? non capisco piu nulla con tutti questi spoiler hehe

 :) solo Dexter.

ho iniziato la 2° stagione di V.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #562 on: January 08, 2012, 20:24:25 pm »
0
Dexter 6x12: Oh cacchio!  :o
Quoto :o :o

Spoiler: show
io credevo che lei avesse capito qualcosa anche alla fine della serie precedente.


Spoiler: show
Io no (cioè che nascondesse qualcosa sì, ma non di tal portata), ma io sono un po' tonta!  :gh:



@Orso&Ryujin:

Spoiler: show
Anch'io non vedo l'ora di vedere quella s****za di Laguerta a pezzi  :ricktaylor:...però non sono convinta: è odiosa, ma al momento non me la vedo commettere qualcosa che le dia i requisiti per finire sul tavolo di Dexter. Ma ripeto: almeno per ora.

Sullo stagista: concordo che non possa essere il figlio segreto del fratello per questioni d'età, ma ancora non so collocarlo.
Forse un aspirante serial killer, ma come nemico o come "allievo" di Dexter[1]? Fascino dell'emulazione o della competizione?
 1. Non che cambi qualcosa sull'eventuale epilogo finale


Spoiler: show
lo stagista avrà 25 anni? il fratello di Dexter era più grande di lui che dovrebbe averne almeno 38... anagraficamente ci può stare... il fatto è che assomiglia anche all'attore. magro e terribilmente intelligente. cmq, emulo sicuramente, e forse già sapendo il segreto di Dexter.





*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #563 on: January 08, 2012, 21:22:56 pm »
0
leggere i vostri spoiler è come vedere la serie ma ci bado meno tempo  :D

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #564 on: January 08, 2012, 21:31:01 pm »
+1
Dexter 6x12: Oh cacchio!  :o
Quoto :o :o

Spoiler: show
io credevo che lei avesse capito qualcosa anche alla fine della serie precedente.


Spoiler: show
Io no (cioè che nascondesse qualcosa sì, ma non di tal portata), ma io sono un po' tonta!  :gh:



@Orso&Ryujin:

Spoiler: show
Anch'io non vedo l'ora di vedere quella s****za di Laguerta a pezzi  :ricktaylor:...però non sono convinta: è odiosa, ma al momento non me la vedo commettere qualcosa che le dia i requisiti per finire sul tavolo di Dexter. Ma ripeto: almeno per ora.

Sullo stagista: concordo che non possa essere il figlio segreto del fratello per questioni d'età, ma ancora non so collocarlo.
Forse un aspirante serial killer, ma come nemico o come "allievo" di Dexter[1]? Fascino dell'emulazione o della competizione?
 1. Non che cambi qualcosa sull'eventuale epilogo finale


Spoiler: show
lo stagista avrà 25 anni? il fratello di Dexter era più grande di lui che dovrebbe averne almeno 38... anagraficamente ci può stare... il fatto è che assomiglia anche all'attore. magro e terribilmente intelligente. cmq, emulo sicuramente, e forse già sapendo il segreto di Dexter.

:o
Spoiler: show
 
Praticamente prospetti la fusione tra Dexter e Teen Mom (o sixteen and pregnant!)!

:gh:
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #565 on: January 08, 2012, 23:35:49 pm »
0
Spoiler: show
lo stagista avrà 25 anni? il fratello di Dexter era più grande di lui che dovrebbe averne almeno 38... anagraficamente ci può stare... il fatto è che assomiglia anche all'attore. magro e terribilmente intelligente. cmq, emulo sicuramente, e forse già sapendo il segreto di Dexter.

Spoiler: show
Se supponiamo 25 anni (io direi una trentina però), detta così ci potrebbe stare, magari una di quelle storie dove il pischello viene svezzato dalla momma di turno e capita il fattaccio :blue: La somiglianza c'è tutta

Bello V, l'ho iniziato pure io anche se sono indietro di 2 episodi.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #566 on: January 08, 2012, 23:54:15 pm »
0
Spoiler: show
lo stagista avrà 25 anni? il fratello di Dexter era più grande di lui che dovrebbe averne almeno 38... anagraficamente ci può stare... il fatto è che assomiglia anche all'attore. magro e terribilmente intelligente. cmq, emulo sicuramente, e forse già sapendo il segreto di Dexter.

Spoiler: show
Se supponiamo 25 anni (io direi una trentina però), detta così ci potrebbe stare, magari una di quelle storie dove il pischello viene svezzato dalla momma di turno e capita il fattaccio :blue: La somiglianza c'è tutta

Bello V, l'ho iniziato pure io anche se sono indietro di 2 episodi.

sono alle 3° puntata della 2° stagione. La prima mi è piaciuta parecchio, ora non riesco a capire dove vogliono andare a parare...

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #567 on: January 09, 2012, 09:11:05 am »
0
Sempre su Dexter, parliamo di Deb:

Spoiler: show
Ma secondo voi, ora che sa, in qualche modo uscirà dalla serie (tipo investita da un camion mentre va al baracchino degli hamburger, o ferita mortalmente in qualche sparatoria, o presa dal prossimo cattivo..)?
Perchè vista la sua integrità da sbirro dubito possa accettare il "dark passenger" e coprirlo..e difficilmente il protagonista entrerà in prigione senza possibilità d'uscita..
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #568 on: January 09, 2012, 09:49:49 am »
0
DEX
Spoiler: show
Magari potrebbe essere lo stesso motivo per cui Laguerta viene fatta a fette da Dex. Però povera Deb, mi dispiacerebbe :(


Orso, le intenzioni dei lucertoloni saranno prestissimo evidenti :-\
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #569 on: January 09, 2012, 12:29:31 pm »
0
Sempre su Dexter, parliamo di Deb:

Spoiler: show
Ma secondo voi, ora che sa, in qualche modo uscirà dalla serie (tipo investita da un camion mentre va al baracchino degli hamburger, o ferita mortalmente in qualche sparatoria, o presa dal prossimo cattivo..)?
Perchè vista la sua integrità da sbirro dubito possa accettare il "dark passenger" e coprirlo..e difficilmente il protagonista entrerà in prigione senza possibilità d'uscita..


Spoiler: show
ha fatto passare lo scandalo Matthews, farà passare anche questo, soprattutto dopo le spiegazioni. credo che poi lui potrebbe la cosa come vendetta per il rapimento di harrison