Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615142 Views
*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1005 on: August 23, 2012, 09:53:05 am »
0
In assoluto la prima! la rossa!

Poi ci ho messo non so quante puntate per capire che la protagonista era quella di x-men
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1006 on: August 23, 2012, 11:52:21 am »
0
In assoluto la prima! la rossa!

Poi ci ho messo non so quante puntate per capire che la protagonista era quella di x-men

quest'anno il livello è altissimo  :sbav:

Sookie è Rogue, credo...insopportabile in X-Men, insopportabile qui in True Blood. Se ci fosse stata solo lei e non ci fossero stati personaggi come Eric, Pam e Lafayette, avrei smesso da parecchio.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1007 on: August 23, 2012, 12:00:06 pm »
0
Lo so,sembro un tuttologo ma sapete che ha vinto un oscar in Lezioni di piano,vero?

Anna Paquin - the Piano

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #1008 on: August 23, 2012, 12:08:44 pm »
+2
In quel film l'oscar lo dovevano dare alla fava di Keitell, poteva schiacciarci i pedali del piano, 'cci sua
Solo per sbaglio l'oscar è andato alla bimba, erano alti uguali e quelli dell'accademy si sono confusi 

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #1009 on: August 23, 2012, 12:17:26 pm »
0
 ;D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1010 on: August 23, 2012, 12:38:12 pm »
0
Lo so,sembro un tuttologo ma sapete che ha vinto un oscar in Lezioni di piano,vero?

Anna Paquin - the Piano

uno degli oscar più regalati insieme a quello della paltrow per Shakespeare in love...

mentre la Paquin è un discreto cesso...poi de gustibus...almeno la Paltrow è una gnocca d'eccezione, oltre a darle una pista come attrice.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #1011 on: August 23, 2012, 12:50:03 pm »
0
Non centra nulla, ma orsobruno mi fa venire in mente un oscar che mi ha proprio dato i nervi.
Denzel Washington come miglior attore in Training Day.
Bel film, ben recitato da un D.Washington che è comunque bravissimo, ma di certo non il suo miglior film.
Il nervoso me lo ha dato il fatto che, in lizza c'erano anche Sean Penn con Mi chiamo Sam e Russel Crowe con A Beautiful Mind, in entrambi i casi, a mio avviso, interpretazioni più difficili, migliori in generale, più importanti.
Solo che A Beautifull Mind aveva già un tot di statuine, Crowe era stato premiato l'anno prima per Il gladiatore, Washington aspettava la statuetta e hanno fatto il papocchio.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1012 on: August 23, 2012, 14:23:23 pm »
0
Non centra nulla, ma orsobruno mi fa venire in mente un oscar che mi ha proprio dato i nervi.
Denzel Washington come miglior attore in Training Day.
Bel film, ben recitato da un D.Washington che è comunque bravissimo, ma di certo non il suo miglior film.
Il nervoso me lo ha dato il fatto che, in lizza c'erano anche Sean Penn con Mi chiamo Sam e Russel Crowe con A Beautiful Mind, in entrambi i casi, a mio avviso, interpretazioni più difficili, migliori in generale, più importanti.
Solo che A Beautifull Mind aveva già un tot di statuine, Crowe era stato premiato l'anno prima per Il gladiatore, Washington aspettava la statuetta e hanno fatto il papocchio.

continuo la parentesi...

Odio Russel Crowe. lo trovo mostruosamente sopravvalutato e non meritevole di oscar, né con A beautiful mind, e nemmeno soprattutto per quell'americanata de il gladiatore, film che ho odiato.

Denzel ne avrebbe meritati almeno 3 di oscar, non 1...

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1013 on: September 02, 2012, 11:07:36 am »
+1
Mi giungono voci di una possibile serie tv sullo S.H.I.E.L.D. come spin-off del film Avengers  :sur:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1014 on: September 04, 2012, 14:04:33 pm »
0
che ne pensate della fine di True Blood?

amanti di Fringe guardate qui http://youtu.be/dCt1MmDt9Lw

ho iniziato l'ultima stagione di Nurse Jackie, carino come sempre.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1015 on: September 04, 2012, 16:41:57 pm »
0
possibile che la prima puntata della seconda serie di GoT sia migliore di tutta la prima stagione stessa?

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Serie TV
« Reply #1016 on: September 04, 2012, 17:00:21 pm »
0
per chi non l'ha visto, The Shield.

da cercare nel torrente, forse la migliore serie poliziesca mai vista... per chi ha il pelo sullo stomaco.

per stare leggeri, The sanctuary.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #1017 on: September 04, 2012, 17:01:21 pm »
0
Toh, apro questo thread dopo tanto per parlare di True Blood... e state parlando di True Blood  :sbav:

Allora, intanto per rispondere al sondaggio intellettuale di Orso: Jessica e di brutto (nonostante in generale preferisca le more).
Poi: Sookie mi sta veramente sulle palle, dalla prima puntata della prima serie.

Infine: questa stagione mi è piaciuta molto, devo dire. Diciamo che negli ultimi anni TB mi stava un po' stancando/deludendo, anche per l'overbombing di streghe, stregoni vodoo, fate, baccanti, lupi mannari, pantere mannare... ci mancavano solo i sette nani. Questa stagione invece l'ho trovata fresca, diretta, interessante. Mi sono piaciuti parecchio Eric e Bill; quest'ultimo ha sempre avuto una posizione molto bassa nella mia lista dei personaggi preferiti e ho trovato che in questa serie gli abbiano dato il piglio giusto.

Spoiler: show
Ho molto gradito l'evoluzione che ha avuto nel corso delle puntate e voglio proprio vedere adesso che cazzo combina  XD
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1018 on: September 04, 2012, 18:35:12 pm »
0
Toh, apro questo thread dopo tanto per parlare di True Blood... e state parlando di True Blood  :sbav:

Allora, intanto per rispondere al sondaggio intellettuale di Orso: Jessica e di brutto (nonostante in generale preferisca le more).
Poi: Sookie mi sta veramente sulle palle, dalla prima puntata della prima serie.

Infine: questa stagione mi è piaciuta molto, devo dire. Diciamo che negli ultimi anni TB mi stava un po' stancando/deludendo, anche per l'overbombing di streghe, stregoni vodoo, fate, baccanti, lupi mannari, pantere mannare... ci mancavano solo i sette nani. Questa stagione invece l'ho trovata fresca, diretta, interessante. Mi sono piaciuti parecchio Eric e Bill; quest'ultimo ha sempre avuto una posizione molto bassa nella mia lista dei personaggi preferiti e ho trovato che in questa serie gli abbiano dato il piglio giusto.

Spoiler: show
Ho molto gradito l'evoluzione che ha avuto nel corso delle puntate e voglio proprio vedere adesso che cazzo combina  XD


la pantera mannara...chi mi ero dimenticato... che dea anche quella...  :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

Spoiler: show
intanto bisogna capire in che stato mentale sia dopo un'overdose del genere...cmq, un genio per come abbia fregato Salome

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #1019 on: September 04, 2012, 19:29:44 pm »
0
Sono alla seconda serie di Misfits, i telefilm inglesi mi spiazzano sempre, mi piace però!