Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615130 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #1155 on: October 16, 2012, 11:58:00 am »
0
TWD

Spoiler: show
 :spruzz:

Quando hanno morso Hershel oh detto "no cazzo  :'(", e due secondi dopo "il calzino!" e mi sono tranquillizzato  XD

Comunque sub che ho visto io erano orrendi, facevo prima a vedermela direttamente in ammerigheno.

Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #1156 on: October 16, 2012, 19:48:28 pm »
0
Io sto guardando 666 Park Avenue e mi sta intrippando, se vi piace il genere sopprannaturale (con un retrogusto da "avvocato del diavolo")
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1157 on: October 16, 2012, 19:59:39 pm »
0
Io sto guardando 666 Park Avenue e mi sta intrippando, se vi piace il genere sopprannaturale (con un retrogusto da "avvocato del diavolo")

Non l'ho ancora visto ma presentato così mi attira  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1158 on: October 16, 2012, 20:09:16 pm »
0
Sempre su TWD

Spoiler: show
Ma i 2 zombie di Michonne,chi-cosa sono? Forse sono usati come trofeo?Come scaccia zombie?

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #1159 on: October 16, 2012, 20:35:34 pm »
+1
Sempre su TWD

Spoiler: show
Ma i 2 zombie di Michonne,chi-cosa sono? Forse sono usati come trofeo?Come scaccia zombie?


Spoiler: show
Me lo chiedevo anch'io, poi credo di aver capito con l'ultima inquadratura, quella di spalle. Sono carichi di zaini e borse. Li usa come muli. :)


*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Serie TV
« Reply #1160 on: October 17, 2012, 09:26:53 am »
0
Ieri ho visto il pilot di Arrow. Ancora non so se mi abbia convinto o meno (w i protagonisti belli belli belli in maniera assurda monoespressivi) pero' penso che per ora seguiro'. Oramai il parkour e' proprio di moda, ce lo piazzano da tutte le parti :D

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #1161 on: October 17, 2012, 09:45:15 am »
0
Sempre su TWD

Spoiler: show
Ma i 2 zombie di Michonne,chi-cosa sono? Forse sono usati come trofeo?Come scaccia zombie?


Spoiler: show
Me lo chiedevo anch'io, poi credo di aver capito con l'ultima inquadratura, quella di spalle. Sono carichi di zaini e borse. Li usa come muli. :)


Spoiler: show
Mi sembra un po' poco, secondo me c'è qualcos'altro dietro.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Claudio Alfarano

  • **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
Re:Serie TV
« Reply #1162 on: October 17, 2012, 09:58:22 am »
+1
Spoiler: show
credo che abbiano anche funzione di copertura odore umano

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1163 on: October 17, 2012, 09:59:04 am »
0
Non ho ancora recuperato la puntata di TWD... mi sento escluso...  :(
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #1164 on: October 17, 2012, 12:58:26 pm »
0
Spoiler: show
credo che abbiano anche funzione di copertura odore umano


Spoiler: show
Anche quello, ma intendevo qualcosa di narrativamente rilevante... che so, sono preziosi per qualche motivo, deve portarli da qualche parte, deve farci qualcosa, hanno delle caratteristiche diverse dagli altri... boh
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.



*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1165 on: October 17, 2012, 13:02:57 pm »
0
twd

Spoiler: show
Si,inoltre sembrano aver perso la voglia di cibo. Ok,sono senza mandibole ma sembrano proprio schiavizzati..

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #1166 on: October 17, 2012, 13:54:02 pm »
0
twd

Spoiler: show
Si,inoltre sembrano aver perso la voglia di cibo. Ok,sono senza mandibole ma sembrano proprio schiavizzati..


Spoiler: show
Infatti, credo che degli zombi "normali", anche senza braccia e smandibolati, si lancerebbero comunque su di lei nel vano tentativo di afferrarla e/o morderla.
« Last Edit: October 20, 2012, 19:03:39 pm by Krypteia »
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1167 on: October 17, 2012, 14:01:05 pm »
0
twd

Spoiler: show
Si,inoltre sembrano aver perso la voglia di cibo. Ok,sono senza mandibole ma sembrano proprio schiavizzati..



Credo tu volessi inserire "link" al posto di "img" ..   :sbav:

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #1168 on: October 20, 2012, 18:11:17 pm »
+4
The Walking Dead - 3 x 01 - Casa dolce casa

Le pagelle di Uà.

Spoiler: show
- Rick: voto 7,5. Carismatico, ha ormai convinto anche i più scettici del gruppo. Ma basta con 'sto essere incazzato con la mignotta di tua moglie: ok, sei cornuto, ma non sei il primo e non sarai l'ultimo a 'sto mondo.

- Lori: s.v. Fondamentale quando dice qualcosa tipo "se mi risvegliassi zombie, abbattetemi senza pensarci". Ma dai? Chissà 'ste genialate come ti vengono in mente. Dopo l'incazzatura iniziale, finalmente dice le cose come stanno: Shane è morto per colpa sua. L'unica cosa intelligente fatta finora.

- Carl: voto 8. E' diventato un figo, nel look e nel modo di comportarsi. Simpatico anche constatare che ormai pure a lui tira il pistolino...

- Daryl: voto 6. Mai massaggiare una zia vedova di un uomo violento: non scopava quando il marito era vivo, figurati quanti anni arretrati vuole recuperare.

- Carol: voto 7. Va a cercare il suo stallone preferito e gliela offre senza tanti giri di parole: gajarda! Ha pure imparato a sparare: finalmente può dare un senso alla sua inutile vita.

- T-Dog: s.v. Ok che negli U.S. sono obbligati a mettere un bianco, un asiatico e un nero ovunque, ma lui è utile quanto Emanuelson e Constant nel mio Milan.

- Glenn: voto 6. Si vede poco ma a me ispira simpatia pure quando sta zitto. Come sempre protettivo verso la fidanzata ex vampira.

- Maggie: voto 5,5. Anche lei si è svegliata. Ed è più secca di quando usava i canini per succhiare sangue, indi ci piace. Però per colpa sua il babbo a fine puntata verrà macellato: nobbuononono.

- Hershel: voto 7. Punto di riferimento del gruppo, immola una gamba per cercare di recuperare la maggiore delle figlie. Nuovo look fantastico, by the way.

- Beth: voto 6,5. Il sogno erotico di Carl sta venendo su bene: magra, bel sorriso e bel culetto. Intrattiene il team come se fosse alle audizioni di American Idol, ma uno strip sarebbe più apprezzato mentre quelle sono solo canzonette...

- Michonne: voto 7. Se è vero che ne resterà soltanto uno, lei può aspirare a far parte del clan (che non è MacLeod ma va ben istess). Si porta appresso i 2 zombie da soma puzzoni e senza denti, che parcheggia anche all'ingresso del suo rifugio come cani da guardia: la fanciulla è fottutamente geniale. Ultimo: si prende cura di Wow Wow Wow Andrea, per cui dopo 3 inquadrature è già in cima alla mia classifica di gradimento.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #1169 on: October 20, 2012, 19:04:06 pm »
0
twd

Spoiler: show
Si,inoltre sembrano aver perso la voglia di cibo. Ok,sono senza mandibole ma sembrano proprio schiavizzati..



Credo tu volessi inserire "link" al posto di "img" ..   :sbav:

Ho corretto, volevo mettere lo spoiler - adesso si legge cosa ho scritto.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.