Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615152 Views
*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1200 on: October 30, 2012, 22:28:33 pm »
0
 ;D



*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #1201 on: October 31, 2012, 16:08:23 pm »
0
TWD 3x03

Spoiler: show


mi spiegate sta cosa del calzino che me la sono persa?  :gh:

Secondo me i due erranti di Michonne sono o suoi parenti (visto il colore della pelle) oppure qualcuno che si allenava con lei visto che maneggia bene la katana.

Non so se sia stato detto nei vecchi spoiler ma sono solo io a pensare che sia un po esagerato il fatto che le teste degli zombie si facciano perforare come burro? ogni volta che piantano un coltello in fronte mi vien da ridere visto che è considerato una delle osse piu resistenti che ci siano

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1202 on: October 31, 2012, 19:55:37 pm »
+1
TWD 3x03

Spoiler: show


mi spiegate sta cosa del calzino che me la sono persa?  :gh:



Spoiler: show
In giro per la rete,circolava la foto di Hershell col calzino verde,tipico colore che viene usato per creare effetti speciali.In pratica viene tolto il colore verde in fase di post produzione.La cosa lasciava presagire,appunto,ad un'amputazione.



Non so se sia stato detto nei vecchi spoiler ma sono solo io a pensare che sia un po esagerato il fatto che le teste degli zombie si facciano perforare come burro? ogni volta che piantano un coltello in fronte mi vien da ridere visto che è considerato una delle osse piu resistenti che ci siano

Lo notavo pure io,ma se non ricordo male (non ho nessuna puntata salvata) piantano i coltelli attraverso gli occhi o dal sottogola...

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #1203 on: November 01, 2012, 05:31:33 am »
0


Spoiler: show
In giro per la rete,circolava la foto di Hershell col calzino verde,tipico colore che viene usato per creare effetti speciali.In pratica viene tolto il colore verde in fase di post produzione.La cosa lasciava presagire,appunto,ad un'amputazione.

grazie per l info!









Non so se sia stato detto nei vecchi spoiler ma sono solo io a pensare che sia un po esagerato il fatto che le teste degli zombie si facciano perforare come burro? ogni volta che piantano un coltello in fronte mi vien da ridere visto che è considerato una delle osse piu resistenti che ci siano

Lo notavo pure io,ma se non ricordo male (non ho nessuna puntata salvata) piantano i coltelli attraverso gli occhi o dal sottogola...


si nella maggior parte dei casi, però in alcune scene proprio fanno questa perforazione.

Tra l altro a volte si accaniscono su un walker e stanno li mezzora a spacargli la testa mentre in giro ce ne sono altri che gironzolano  :dis:

Spoiler: show
spettacolare la scena in cui Rick pianta il machete in testa al prigioniero  :spruzz:

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #1204 on: November 01, 2012, 13:22:48 pm »
0
American Horror Story Asylum...che figata...


Spoiler: show
l'inizio è stato promettente anche se non all'altezza della prima stagione...ma ora sta iniziando a decollare, peccato abbiano messo in mezzo anche le possessioni demoniache, ma nel citare i vari film del genere non avrebbero potuto esimersi.


Dexter anyone??


*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #1205 on: November 01, 2012, 15:55:31 pm »
0
Don't Trust the B---- in Apartment 23

Sitcom delirante, molto divertente.

Eccezionale James Van Der Beek nel ruolo di se stesso, che cerca disperatamente di ritrovare il successo e non essere ricordato solo come Dawson
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #1206 on: November 02, 2012, 01:28:39 am »
+5
Sono in ritardissimo! NovaRip & Co. si fanno pregare per mettere nel fiumiciattolo le puntate di questa 3a serie...


The Walking Dead - 3 x 02 - Il risveglio


Le pagelle di Uà.


Spoiler: show
- Rick: voto 9. Ammaliato anche lui dalle arti marziali, ormai non spara più un colpo e combatte solo all'arma bianca. Cambiatissimo rispetto agli inizi: è passato dal "ti sparo, non ti sparo, fai il bravo o la prossima volta ti sparo, fatti pure mia moglie che poi magari ti sparo" a "mi hai guardato storto, ti apro la testa in due e ci piscio dentro". Come detto l'altra volta, sarebbe anche ora che riprendesse a ispezionare le cavità orali della moglie, perché qui pure quel vecchiaccio di Hershel se la limona duro.
Nota a margine: quando insegue il fuggitivo, suda. Rick, Rick, ancora devi studiarle bene, 'ste discipline orientali: non puoi mica sudare così...

- Lori: voto 8. Abituata a prenderne 2, ora l'unica cosa che prende sono gli insulti del gremlin. In crisi di astinenza, pensa bene di farsi il più anziano del gruppo, riportandolo in vita. Alleluja! Alleluja! Alleluja!

- Carl: voto 8. L'ometto ormai se ne va a spasso da solo: si imbosca nell'infermeria per il quotidiano 5 contro 1, e già che c'è prende medicinali e bende per Hershel e il Prozac per la mamma. Trova anche una scatola di palloncini che nelle prossime puntate userà per fare i gavettoni a Beth. Come dite?? Non erano palloncini?? Ah, ops...

- Daryl: voto 6,5. Ora fa anche il bodyguard del boss: "fammi un cenno e gli infilo una freccia nel cervello passando dal deretano". In 3 serie non gli ho mai visto mancare un bersaglio: moderno Guglielmo Tell.

- Carol: voto 7. E' fondamentale nel prendersi cura del nonno. Visto il 2 di picche di Daryl, sfoga i suoi istinti giocando al dottore e all'infermiera con una zombie: da "basta che respiri" a "basta che sia ancora calda" il passo è breve.

- T-Dog: voto 6,5. Veloce ad estrarre, roccioso in marcatura e tamarro nel cercare sempre il petto contro petto coi galeotti. Finalmente utile.

- Glenn: voto 5,5. "Devo rimanere qui". "Non posso muovermi". "Rick mi ha detto di restare qui". Poi Maggie abbaia "smamma" e lui accompagna Carol a fare la spesa. Zerbino...

- Maggie: voto 6. Mi ha fatto venire il latte alle ginocchia. Per carità, bello il discorso al babbo (ormai siamo grandi, ci prenderemo cura le une delle altre, puoi andare in pace), però se non fosse stato nel mondo dei sogni, Hershel come minimo si sarebbe grattato i maroni...

- Hershel: voto 6,5. Sarebbe un s.v., ma con la scusa che sta male riesce a infilare la lingua in gola a Lori: vecchio porco! Certo, la prossima volta magari evita di farti amputare una gamba per baciare una tipa: una banalissima febbre è più che sufficiente.

- Beth: voto 6. Richiama il nano quando insulta mammà, taglia amorevolmente i pantaloni del babbo e prova a far ragionare la sorella schizzata. E poi, diciamocelo: in assenza di Andrea è proprio un bel vedere.

- Michonne: non pervenuta.

- Wow wow wow Andrea: non pervenuta.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1207 on: November 02, 2012, 08:07:50 am »
0
 :D

COmunque prova con kick ass fiumiciattolo. Io le trovo subito e i sub li pesco da sub ita.  :thsit:

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Serie TV
« Reply #1208 on: November 02, 2012, 14:02:32 pm »
0
per kick ass bisogna usare il proxy però!

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #1209 on: November 02, 2012, 16:59:35 pm »
0
per kick ass bisogna usare il proxy però!

Si[1]...


COmunque prova con kick ass fiumiciattolo. Io le trovo subito e i sub li pesco da sub ita.  :thsit:

...e si... Però ormai preferisco continuare con le voci in italiano, motivo per cui son sempre in ritardo rispetto a voialtri...
 1. come per i Pirati


*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #1210 on: November 02, 2012, 17:01:23 pm »
0
per kick ass bisogna usare il proxy però!

Si[1]...


COmunque prova con kick ass fiumiciattolo. Io le trovo subito e i sub li pesco da sub ita.  :thsit:

...e si... Però ormai preferisco continuare con le voci in italiano, motivo per cui son sempre in ritardo rispetto a voialtri...
 1. come per i Pirati

Per la baia il proxi non serve più se vai sull'url .se
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #1211 on: November 02, 2012, 17:24:00 pm »
0
Per la baia il proxi non serve più se vai sull'url .se

Vado matto per questo continuo giocare a guardie e ladri. XD XD XD

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #1212 on: November 04, 2012, 01:55:53 am »
0
The Walking Dead - 3 x 03 - Benvenuti a Woodbury


Per protesta contro il ritardismo...l'essere ritardata...la ritardataggine...vabbè, il rincoglionimento di Wow wow wow, che anche se ha voglia di pesce non distingue un barracuda da un'orata, le pagelle non vanno in onda.


P.S. Michonne for President!


*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #1213 on: November 04, 2012, 02:57:38 am »
0
Spoiler: show
ritorna il dubbio su chi stesse spiando la vedova in calore squarta zombie...


Spoiler: show
Io punto su Morgan e Duane: è una vita che aspetto di rivederli...

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Serie TV
« Reply #1214 on: November 05, 2012, 13:15:05 pm »
0
TWD...

mi sono rimesso quasi in pari, facendomi fuori a tappe forzate le prime due serie e ho iniziato a fare delle considerazioni sul telefilm e sui personaggi.

ovvero, a parte Andrea e la brunetta di cui non ricordo il nome (credo Beth), non capisco perchè farci 3 serie. dopo il millemillesimo zombi impalato, mi è sceso il latte alle ginocchia.
chiedo scusa, ma 'sta serie proprio non la capisco.
speriamo nella terza stagione.