Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615152 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #1770 on: April 02, 2013, 20:04:36 pm »
0
Ecco...proprio Buffy è la chiave di tutto.... :nono:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1771 on: April 02, 2013, 20:10:03 pm »
0
Se vi sentisse Uà...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #1772 on: April 02, 2013, 20:15:03 pm »
0
Io la metterei tra le peggiori serie di sempre...!!!

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #1773 on: April 02, 2013, 20:21:01 pm »
0
Le primissime stagioni mi piacevano: poi però ha cominciato ad esagerare e mi sono stufata.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1774 on: April 02, 2013, 22:46:41 pm »
0
Le primissime stagioni mi piacevano: poi però ha cominciato ad esagerare e mi sono stufata.
io le vidi tutte..  :dis:


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #1775 on: April 03, 2013, 02:08:17 am »
0
Le primissime stagioni mi piacevano: poi però ha cominciato ad esagerare e mi sono stufata.
io le vidi tutte..  :dis:

pure io XD
Sono classifiche fatte alla pene di cane, ha qualche autorevolezza quel sito?

TWD3x16
Spoiler: show
Deluso forse no ma mi aspettavo ben meglio da un season finale
Concordo con Aliena, Andrea ho fatto la rimbambita tutta la stagione e si merita un uscita di scena da pirla,
i coglionazzi che si lasciano impallinare dal governatore altra chicca.
A volte scade nell inverosimile questo tf -ok non che la minaccia zombie sia cosi realistico  :gh:


prossima stagione vedremo il villaggio dei puffi crescere








*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #1776 on: April 03, 2013, 09:32:35 am »
+2
ragazzi, guardate che Buffy è un capolavoro di statura mondiale.. come il cartone dell'Uomo Tigre. magari la realizzazione non è delle migliori, ma a livello di trame e numero di possibili piani di lettura è imho inarrivabile. oltretutto i personaggi sono caratterizzati a tutto tondo, e la loro evoluzione secondo me è descritta in modo molto maturo

casomai potrei obiettare l'inserimento della sesta stagione di Buffy nella classifica delle 25 stagioni peggiori nella storia delle serie tv. e contesto per ben due motivi:

- nella classifica viene evidenziato il contrasto con la stagione precedente, che era davvero di alto livello. questo però non tiene in considerazione il fatto che la sesta stagione non era prevista! per Joss Whedon la serie doveva chiudersi con la quinta stagione. da fan appassionato, sinceramente questo non mi sarebbe andato bene, e infatti sono state le preghiere di migliaia di fan a convincerlo a continuare;

- la sesta stagione è LA svolta nella trama, che ha portato a un epilogo epico.

capisco che possa non piacere, ma dire che è tra le peggiori di sempre secondo me è una bestemmia




piuttosto, possibile che tra le 50serie più divertenti non abbiano inserito Our Gang? è un pilastro! fa sbudellare!!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #1777 on: April 03, 2013, 09:49:46 am »
0
Following 1x10
Spoiler: show
Spiegatemi la logica di Batista (l'amico di Kevin pancetta, che si chiama cosi in Dexter)che dopo aver sparato ad un tipo con il fucile a pompa, sapendo che ce ne sono altri, rimane fuori in bella vista e infatti si becca due pallottole.    Claire si fa i cazzi suoi perchè ha visto che sono dei tonni quelli che la dovrebbero difendere.

Spoiler: show
Quoto. E vogliamo poi parlare del capo della sicurezza di Claire nel "luogo sicuro" che si piazza alla porta ad aspettare di venir fucilato invece di mettersi lui a sparare al primo "click" della chiave della stanza? :nono:
Jacob mi ha delusa: a parte i fantasmi che vanno di moda, comunque mi aspettavo maggiore risolutezza e presa di posizione con Emma. :nono:
Puntata non tanto soddisfacente stavolta.


Following 1x10
Spoiler: show
No...il porco che ritorna fantasma no....però vederlo riaccoltellato ha il suo perchè... XD Speravo nella doppietta con Emma ma il terrore a volte può essere peggiore dell'atto in sè...Joe cmq rende la diarrea meno viscida di lui...Per il resto quoto il discorso sull'assalto all'hotel...cazzo, ma è mai possibile che questi della setta sembrano sempre Navy Seals davanti alle giovani marmotte?Anche l'assalto alla casa (e confesso che avevo sospettato all'inizio di Ty), siete addestrati ma come fate a restare esposti come bersagli al tiro a segno? :nono: Claire cmq nun se spiega....ma attenzione al ritorno inquietante della ex di Ryan...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1778 on: April 03, 2013, 11:04:46 am »
0
Following 1x10
Spoiler: show
Spiegatemi la logica di Batista (l'amico di Kevin pancetta, che si chiama cosi in Dexter)che dopo aver sparato ad un tipo con il fucile a pompa, sapendo che ce ne sono altri, rimane fuori in bella vista e infatti si becca due pallottole.    Claire si fa i cazzi suoi perchè ha visto che sono dei tonni quelli che la dovrebbero difendere.

Spoiler: show
Quoto. E vogliamo poi parlare del capo della sicurezza di Claire nel "luogo sicuro" che si piazza alla porta ad aspettare di venir fucilato invece di mettersi lui a sparare al primo "click" della chiave della stanza? :nono:
Jacob mi ha delusa: a parte i fantasmi che vanno di moda, comunque mi aspettavo maggiore risolutezza e presa di posizione con Emma. :nono:
Puntata non tanto soddisfacente stavolta.


Following 1x10
Spoiler: show
No...il porco che ritorna fantasma no....però vederlo riaccoltellato ha il suo perchè... XD Speravo nella doppietta con Emma ma il terrore a volte può essere peggiore dell'atto in sè...Joe cmq rende la diarrea meno viscida di lui...Per il resto quoto il discorso sull'assalto all'hotel...cazzo, ma è mai possibile che questi della setta sembrano sempre Navy Seals davanti alle giovani marmotte?Anche l'assalto alla casa (e confesso che avevo sospettato all'inizio di Ty), siete addestrati ma come fate a restare esposti come bersagli al tiro a segno? :nono: Claire cmq nun se spiega....ma attenzione al ritorno inquietante della ex di Ryan...

Spoiler: show
Persino la mia ragazza,a vedere l'imbecille davanti alla porta ha avuto lo stesso nostro pensiero..  :nono:
Io ho una piccolissima,piccina paura: che la cosa possa un attimino-ino sfuggire di mano con sta cosa della setta e piani orchestrati per anni e vada a donnicciole con sottotrame incasinate ed inconcludenti alla Lost..  :pla:

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Serie TV
« Reply #1779 on: April 03, 2013, 11:16:27 am »
+1
dov'è l'a-team? e TVD? the unit? supernatural?  :o


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #1780 on: April 03, 2013, 11:19:26 am »
0
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #1781 on: April 03, 2013, 11:28:23 am »
0
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #1782 on: April 03, 2013, 11:34:28 am »
0
La scorsa settimana ho visto un cane identico.... :'(
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1783 on: April 03, 2013, 12:30:03 pm »
+1
TWD

Ultima puntata della 3a stagione (Ali:  :P )

Spoiler: show
 :pla: ...

Boh..
Una che ha spaccato i culi agli erranti a destra e a manca,non sa nemmeno difendersi da un pirletto nonostante la mano libera ed un paio di pinze?  :pla: Delusione pure per me..  :nono:

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #1784 on: April 03, 2013, 12:41:25 pm »
+1
TWD

Ultima puntata della 3a stagione (Ali:  :P )

Spoiler: show
 :pla: ...

Boh..
Una che ha spaccato i culi agli erranti a destra e a manca,non sa nemmeno difendersi da un pirletto nonostante la mano libera ed un paio di pinze?  :pla: Delusione pure per me..  :nono:

Considerazione sempre su TWD ultima
Spoiler: show
Carl il ragazzino. HA ammazzato il ragazzo più grande di lui a sangue freddo. Li per li ci sono rimasto male, poi quando ha spiegato il perchè a suo padre mi sono detto: "che sborone!" Ha ragione, in un contesto del genere non si deve avere pietà, altrimenti poi finisce come con il Governatore.