Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615099 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #1935 on: April 20, 2013, 17:22:48 pm »
0
non mi ricordo neanche come finisce, ah, il bello della senilità, ogni giorno è com se fosse il primo   XD
Spero che il Re abbia seguito la produzione, dopo tutti gli screzi avuti in passato penso che ora ci stia attentissimo   :)

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #1936 on: April 20, 2013, 17:32:38 pm »
+1
non mi ricordo neanche come finisce, ah, il bello della senilità, ogni giorno è com se fosse il primo   XD
Spero che il Re abbia seguito la produzione, dopo tutti gli screzi avuti in passato penso che ora ci stia attentissimo   :)
No, hai rimosso proprio perché era proprio pessimo, te lo riassumo in due parole che ti faranno bengiungere il ricordo come un brutto sberlone:

Spoiler: show
bambini alieni

I baffetti di Hitler sulla Monna Lisa, insomma. XD :'(

Comunque il Re è tra i produttori esecutivi, non sarà un secondo Tagliaerbe. :thsit:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #1937 on: April 20, 2013, 17:47:02 pm »
+1
Ho iniziato a guardare "Vikings" sono alla 3 puntata...Mi piace un sacco!!!

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1938 on: April 20, 2013, 17:52:56 pm »
+1
Ho iniziato a guardare "Vikings" sono alla 3 puntata...Mi piace un sacco!!!

 :thsit:

Giusto prima stavo leggendo un articolo sulle scorrerie danesi e vichinghe in generale in inghilterra, sembrerebbe che nomi, luoghi e vicende siano anche abbastanza corrette
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #1939 on: April 20, 2013, 19:08:18 pm »
0
non mi ricordo neanche come finisce, ah, il bello della senilità, ogni giorno è com se fosse il primo   XD
Spero che il Re abbia seguito la produzione, dopo tutti gli screzi avuti in passato penso che ora ci stia attentissimo   :)
No, hai rimosso proprio perché era proprio pessimo, te lo riassumo in due parole che ti faranno bengiungere il ricordo come un brutto sberlone:

Spoiler: show
bambini alieni

I baffetti di Hitler sulla Monna Lisa, insomma. XD :'(

Comunque il Re è tra i produttori esecutivi, non sarà un secondo Tagliaerbe. :thsit:
Ora ricordo, ho fatto la rimembranza alla Mc Leod, ma con gli squizzi di melma invece dei fulmini XD
Alla fin fine non mi era dispiaciuto troppo, mi aveva ricordato il Drive in di Lansdale


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #1940 on: April 20, 2013, 19:39:37 pm »
0

Alla fin fine non mi era dispiaciuto troppo, mi aveva ricordato il Drive in di Lansdale
Uhm, ho letto solo In un tempo freddo e oscuro ed altri racconti, dovrò recuperare.
Comunque...mboh, fermo restando che fino alla soluzione narrativa finale per me è assolutamente fantastico e che in qualche modo doveva finire...
Spoiler: show
'sti alienini facce di cuoio che giocano a togliere l'ossigeno agli umani non mi ha entusiasmato...certo però che non sarei in grado di trovare una spiegazione più soddisfacente.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #1941 on: April 20, 2013, 19:48:08 pm »
0
Spoiler: show
a me non era dispiaciuto il fatto che fossero "bambini", abbastanza arguta per giustificare l'estrema crudeltà della cosa e per proporre una soluzione, se non sbaglio c'era il parallelo con i bimbi che bruciano le formiche con la lente d'ingrandimento per giocare e per il semplice gusto di fare :)

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #1942 on: April 20, 2013, 20:18:21 pm »
+1
Spoiler: show
a me non era dispiaciuto il fatto che fossero "bambini", abbastanza arguta per giustificare l'estrema crudeltà della cosa e per proporre una soluzione, se non sbaglio c'era il parallelo con i bimbi che bruciano le formiche con la lente d'ingrandimento per giocare e per il semplice gusto di fare :)

Spoiler: show
 Sì, avevo apprezzato anch'io il parallelo. :)  È proprio il fatto degli esseri superiori che giocano con noi dall'alto che non mi è piaciuto come soluzione... insomma, l'ho trovata "semplicistica", per chiudere in qualche modo... non so, forse avrei apprezzato di più se ci fosse stato qualche collegamento che lasciasse trasparire questo "aldilà" lungo la storia, o un parallelo in cui noi spettatori vediamo gli alienini giocare e divertirsi... perchè tanto alla fine la storia è sulle dinamiche sociali, quindi non era necessaria la suspense sulla causa della cupola fino alla fine, alla fine è quasi un dettaglio secondario.
Spero di essermi spiegata in maniera comprensibile , alla fine è comunque un giudizio basato sul mio gusto. :) E comunque tutto questo per dire che se a leggerlo è accettabile, a vederlo come sorpresa finale potrebbe sembrare una cagata, proprio per la differenza tra lettura e visione
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #1943 on: April 20, 2013, 21:16:59 pm »
0
Un mio caro amico fa l'attore (a Milano) e ha partecipato alla realizzazione di una web series (cioè è il protagonista). Se vi va di darci un'occhiata per aumentare i like e le visualizzazioni...Ecco la prima puntata: Run Away The Series 1x01 "Bentornato Jonathan"    :)

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #1944 on: April 21, 2013, 16:00:33 pm »
0
Vista la prima di Da Vinci's Demons, beh... mah... boh!  :pla:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #1945 on: April 21, 2013, 16:02:56 pm »
+1
Beh, visto che con Iommi si è parlato nascostamente del finale, almeno metto il trailer:

https://www.youtube.com/user/SKUnderTheDome
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #1946 on: April 21, 2013, 16:07:02 pm »
0
Beh, visto che con Iommi si è parlato nascostamente del finale, almeno metto il trailer:

https://www.youtube.com/user/SKUnderTheDome
eh sì, se ve lo state chiedendo, l'idea è la stessa del film dei Simpson  :thsit:

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:Serie TV
« Reply #1947 on: April 22, 2013, 10:03:48 am »
+1
è uscito il pilot di zombieland  :whistle: :whistle: :whistle:
lo chiamavano jack drake

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #1948 on: April 22, 2013, 10:26:08 am »
0
:ohi: :ohi:  oggi lo cerco. se qualcuno lo trova prima di me per favore mi mandi un pm!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #1949 on: April 22, 2013, 11:21:52 am »
+1
Io stanotte ho finito "Go on", per chi ha apprezzato Friends, direi che è da vedere!
High-functioning sociopath. With your number.