Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615121 Views
*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2235 on: June 03, 2013, 15:00:22 pm »
0
Sempre Got 3x09
Spoiler: show
Ok,superato lo shock,ragioniamo a mente fredda. Ero estremamente convinto che Robb avrebbe sconfitto i Lannister. Invece a sto punto la storia la faranno i bambini,con i loro poteri e abilità.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2236 on: June 03, 2013, 15:38:04 pm »
0
Sempre Got 3x09
Spoiler: show
Ok,superato lo shock,ragioniamo a mente fredda. Ero estremamente convinto che Robb avrebbe sconfitto i Lannister. Invece a sto punto la storia la faranno i bambini,con i loro poteri e abilità.


Spoiler: show
Io invece ero straconvinto che Robb l'avrebbero seccato, solo che pensavo a qualche battaglia campale - non che morisse così come uno stronzo. Penso anche io che Bran avrà un ruolo fondamentale in tutta la vicenda, magari insieme a Daenerys - che prima o poi sbarcherà. Tra parentesi povero Mormont... la sua incipiente calvizie nulla può contro Daario Bellachioma.

Detto questo, abbiamo scoperto che nell'universo di Martin si può risuscitare e dubito che la cosa si limiterà solo a Beric Dondarrion (preciso che è solo una supposizione).

E comunque manca solo una puntata... poi mi butterò sui libri relativi a questa stagione, ma aspettare un altro anno...  :'(
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #2237 on: June 03, 2013, 15:42:11 pm »
0
Sempre Got 3x09
Spoiler: show
Ok,superato lo shock,ragioniamo a mente fredda. Ero estremamente convinto che Robb avrebbe sconfitto i Lannister. Invece a sto punto la storia la faranno i bambini,con i loro poteri e abilità.


Spoiler: show
Io invece ero straconvinto che Robb l'avrebbero seccato, solo che pensavo a qualche battaglia campale - non che morisse così come uno stronzo. Penso anche io che Bran avrà un ruolo fondamentale in tutta la vicenda, magari insieme a Daenerys - che prima o poi sbarcherà. Tra parentesi povero Mormont... la sua incipiente calvizie nulla può contro Daario Bellachioma.

Detto questo, abbiamo scoperto che nell'universo di Martin si può risuscitare e dubito che la cosa si limiterà solo a Beric Dondarrion (preciso che è solo una supposizione).

E comunque manca solo una puntata... poi mi butterò sui libri relativi a questa stagione, ma aspettare un altro anno...  :'(

Spoiler: show
Mah  :-\ Sei sicuro che non hai letto nulla?

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2238 on: June 03, 2013, 15:52:25 pm »
0
Sempre Got 3x09
Spoiler: show
Ok,superato lo shock,ragioniamo a mente fredda. Ero estremamente convinto che Robb avrebbe sconfitto i Lannister. Invece a sto punto la storia la faranno i bambini,con i loro poteri e abilità.


Spoiler: show
Io invece ero straconvinto che Robb l'avrebbero seccato, solo che pensavo a qualche battaglia campale - non che morisse così come uno stronzo. Penso anche io che Bran avrà un ruolo fondamentale in tutta la vicenda, magari insieme a Daenerys - che prima o poi sbarcherà. Tra parentesi povero Mormont... la sua incipiente calvizie nulla può contro Daario Bellachioma.

Detto questo, abbiamo scoperto che nell'universo di Martin si può risuscitare e dubito che la cosa si limiterà solo a Beric Dondarrion (preciso che è solo una supposizione).

E comunque manca solo una puntata... poi mi butterò sui libri relativi a questa stagione, ma aspettare un altro anno...  :'(

Spoiler: show
Mah  :-\ Sei sicuro che non hai letto nulla?


Spoiler: show
Ho letto solo Il trono di spade, Il grande inverno, Il regno dei lupi e La regina dei draghi, nella pausa tra la seconda e la terza stagione. Con la tua domanda mi hai confermato immagino la veridicità della mia supposizione, però dai non era così complicato arrivarci. Il potere di risuscitare qualcuno è un espediente narrativo troppo potente per limitarsi a usarlo con un solo personaggio, non credi?  :) E poi detto questo non ho idea di chi tornerà in vita  :thsit:
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2239 on: June 03, 2013, 16:04:52 pm »
+2
Quiao,vedi che se vieni al gathering rischi l'evirazione notturna eh... io te lo dico..  :ricktaylor:


*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2240 on: June 03, 2013, 16:53:01 pm »
0

Sempre Got 3x09
Spoiler: show
Io ho letto i libri e mi manca l'ultima parte del 5° libro (versione inglese). Devo di re che la morte di Robb quando l'ho letta sono rimasto sbalordito!! Ho riletto più di una volta il paragrafo per esserne sicuro :D. Martin pur non avendo inventato nulla è un geniaccio. La cosa bella è che ancora non si vede nulla nei romanzi all'orizzonte. Ancor più della prossima stagione io mi sto rodendo in attesa che si sbrighi a pubblicare gli ultimi due romanzi. E questa volta manderò a fanculo la mondadori con le sue odiose mini pubblicazioni per spillare i soldi e me lo leggerò in inglese.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #2241 on: June 03, 2013, 18:29:49 pm »
0
GOT: anche io i prossimi romanzi li leggerò direttamente in lingua originale.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2242 on: June 03, 2013, 19:42:08 pm »
0
GoT
Spoiler: show
dopo l'ultima, avevo scommesso su chi sarebbe crepato prima della fine serie. Due preferenze, una logica e una di desiderio. Le ho prese entrambe  :gh: peccato il lupo

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2243 on: June 03, 2013, 19:52:42 pm »
0
GoT
Spoiler: show
dopo l'ultima, avevo scommesso su chi sarebbe crepato prima della fine serie. Due preferenze, una logica e una di desiderio. Le ho prese entrambe  :gh: peccato il lupo

Spoiler: show
La logica era Robb e il desiderio la madre?

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2244 on: June 03, 2013, 19:56:48 pm »
0
GoT
Spoiler: show
dopo l'ultima, avevo scommesso su chi sarebbe crepato prima della fine serie. Due preferenze, una logica e una di desiderio. Le ho prese entrambe  :gh: peccato il lupo

Spoiler: show
La logica era Robb e il desiderio la madre?

Spoiler: show
 :thsit: mi stava sul cazzo da bestia, volevo proporlo anche qua il toto cadavere, ma il terrore degli spoiler ha fermato la mia mano. Il mastino è un grande


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2245 on: June 03, 2013, 20:25:07 pm »
+1
Ho notato una cosa particolare riguardo la sigla di GoT, ma non so se è una mia fantasia o meno...
A voi la sigla iniziale sembra sempre la stessa?
Spoiler: show
O di volta in volta sulla mappa sono evidenziate solo le località che compaiono nell'episodio?

pare ci sia stata anche un'impennata di tabagismo a Winterfell  XD

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2246 on: June 04, 2013, 11:06:25 am »
+2
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2247 on: June 05, 2013, 11:40:27 am »
0
Sempre GoT 3x09


Spoiler: show
 XD Comunque la scena delle coltellate alla pancia è piuttosto fortina..

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2248 on: June 05, 2013, 14:05:41 pm »
+3
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #2249 on: June 05, 2013, 14:13:47 pm »
+3
oggi parlando con un collega gallese, per dirgli che su un certo argomento non sapevamo nulla mi è venuto spontaneo dirgli:
"we know nothing....", poi dopo un momento di sorpresa ho aggiunto "....John Snow".
Lui si è fatto una risata visto che segue GOT, ma dite che è grave?  XD
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."