Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615081 Views
*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2252 on: June 05, 2013, 15:00:01 pm »
0
Sempre a riguardo dell'ultima puntata di GOT


*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Serie TV
« Reply #2253 on: June 05, 2013, 15:49:52 pm »
0
http://chatwithhodor.com/
You: Mammt
Hodor: huh huh Hodor
You: Your mother is a fuckin bitch
Hodor: huh huh Hodor.
You: ma si scem?
Hodor: ... Hodor...
You: eh,sì, si proprje scem
Hodor: Hodor.
You: adieau
Hodor: huh huh Hodor?
You: A PUTTAN D SORETA!!!

Tutto Torna

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:Serie TV
« Reply #2254 on: June 05, 2013, 16:53:20 pm »
+1
i LUPI sono tornati  :sur: :sur: :sur: :sur: :sur:
teen wolf 3 serie e quest'anno sono 24 episodi
Spoiler: show
lo so lo so, non rientro proprio nel target di pubblico tipico di questo telefilm8) 8) 8) 8) 8)
lo chiamavano jack drake


*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #2255 on: June 05, 2013, 17:17:39 pm »
+1
i LUPI sono tornati  :sur: :sur: :sur: :sur: :sur:
teen wolf 3 serie e quest'anno sono 24 episodi
Spoiler: show
lo so lo so, non rientro proprio nel target di pubblico tipico di questo telefilm8) 8) 8) 8) 8)


:sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur: :sur:

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Serie TV
« Reply #2256 on: June 05, 2013, 18:37:48 pm »
0
Sempre Got 3x09
Spoiler: show
Ok,superato lo shock,ragioniamo a mente fredda. Ero estremamente convinto che Robb avrebbe sconfitto i Lannister. Invece a sto punto la storia la faranno i bambini,con i loro poteri e abilità.


Spoiler: show
Io invece ero straconvinto che Robb l'avrebbero seccato, solo che pensavo a qualche battaglia campale - non che morisse così come uno stronzo. Penso anche io che Bran avrà un ruolo fondamentale in tutta la vicenda, magari insieme a Daenerys - che prima o poi sbarcherà. Tra parentesi povero Mormont... la sua incipiente calvizie nulla può contro Daario Bellachioma.

Detto questo, abbiamo scoperto che nell'universo di Martin si può risuscitare e dubito che la cosa si limiterà solo a Beric Dondarrion (preciso che è solo una supposizione).

E comunque manca solo una puntata... poi mi butterò sui libri relativi a questa stagione, ma aspettare un altro anno...  :'(

Spoiler: show
Mah  :-\ Sei sicuro che non hai letto nulla?


Spoiler: show
Ho letto solo Il trono di spade, Il grande inverno, Il regno dei lupi e La regina dei draghi, nella pausa tra la seconda e la terza stagione. Con la tua domanda mi hai confermato immagino la veridicità della mia supposizione, però dai non era così complicato arrivarci. Il potere di risuscitare qualcuno è un espediente narrativo troppo potente per limitarsi a usarlo con un solo personaggio, non credi?  :) E poi detto questo non ho idea di chi tornerà in vita  :thsit:



Spoiler: show
non lo so, credo che degli stark arya darà qualche soddisfazione e rickson sarà un jolly.


Spoiler: show
un paio di puntate prima e gli immortali erano massicci e cazzuti,oggi sembravano finocchi sedati rispetto ai secondi figli  :nono:  gli sguardi tra nonno frey  e robb dopo aver portato la nipote all'altare sono epici  XD

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2257 on: June 05, 2013, 19:13:48 pm »
0



Spoiler: show
non lo so, credo che degli stark arya darà qualche soddisfazione e rickson sarà un jolly.



Spoiler: show
Rickson Stark by armbar
Tap is coming

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Serie TV
« Reply #2258 on: June 05, 2013, 20:42:33 pm »
0
una s cambia prospettiva  :D

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #2259 on: June 08, 2013, 00:16:02 am »
+1
Ho appena iniziato Hannibal.
I personaggi con i libri non c'entrano una mazza, è una rielaborazione totale. Se si supera il "fastidio" iniziale per chi come me li ha letti, poò comunque risultare interessante. Ma sono un po' perplesso, mi pare molto confuso/confusionario. Devo digerirlo un po'.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2260 on: June 08, 2013, 02:20:48 am »
0
Io li ho letti, ma mica mi ha fatto tutto sto fastidio  :)

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #2261 on: June 08, 2013, 08:05:42 am »
+1
Io li ho letti, ma mica mi ha fatto tutto sto fastidio  :)

Fastidio infatti è poco corretto...diciamo "spaesamento", o giù di lui. :) Ma ci vuole poco per entrare nell'ottica. :)

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #2262 on: June 09, 2013, 15:42:56 pm »
+1
Hannibal 1x11

Spoiler: show
 Magnifica la scena dell'incubo di Will, in generale mi piace molto come rendono visivamente i suoi incubi ed intuizioni, ma qui hanno superato loro stessi!
Mi "confonde" sempre più il punto sui vista di Lecter su Will: da un lato mi viene da pensare "Ma guarda 'sto stronzo che vuole portare Will alla rovina" dell'altro, soprattutto quando ne parla con "Scully" sembra che ci sia un affetto profondo. È molto labile il confine tra desiderio di studio e di amicizia..
O di introduzione al suo hobby preferito, visto che l'ha portato ad uccidere qualcuno per la seconda volta e, come dice, le esperienze contribuiscono a definirci.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2263 on: June 09, 2013, 15:56:39 pm »
0
Hannibal 1x11

Spoiler: show
 Magnifica la scena dell'incubo di Will, in generale mi piace molto come rendono visivamente i suoi incubi ed intuizioni, ma qui hanno superato loro stessi!
Mi "confonde" sempre più il punto sui vista di Lecter su Will: da un lato mi viene da pensare "Ma guarda 'sto stronzo che vuole portare Will alla rovina" dell'altro, soprattutto quando ne parla con "Scully" sembra che ci sia un affetto profondo. È molto labile il confine tra desiderio di studio e di amicizia..
O di introduzione al suo hobby preferito, visto che l'ha portato ad uccidere qualcuno per la seconda volta e, come dice, le esperienze contribuiscono a definirci.

Spoiler: show
quello, la solitudine di Hannibal e il fatto di voler coinvolgere "amici" è un must, peccato che chi di solito già lo fa non incontra le sue simpatie, resto ancora dell'idea che voglia fargli uccidere la dott.sa Bloom, speravo che mettesse le mani anche su Morpheus ma è in effetti impossibile

ah, il Dott. Gideon è lui
Eddie Izzard - sub ita - Cani e Gatti
all'inizio non l'avevo riconosciuto  XD

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #2264 on: June 09, 2013, 16:57:55 pm »
0
Spoiler: show
 Se sparisse Morpheus sarei solo che contenta: non lo sopporto. Fa tanto il buono ed amorevolmente preoccupato ma Will gli serve e lo usa, gli frega zero. :ricktaylor:
High-functioning sociopath. With your number.